Iniziativa: CONTEST

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 20/6/2008, 01:33




CONTEST IN CORSO:


WRITER'S CONTEST#1: Giornalisti per un giorno!
*Sfidatevi a scrivere la recensione più bella e accattivante! (potete scegliere il libro che più vi aggrada!)

Take a Picture Contest #1: La mia città
*Mandateci una foto scattata da voi della vostra città... la più bella sarà premiata!

CONTEST TERMINATI:


COOK CONTEST#1: Il dolce più appetitoso!
*Contest vinto da Piccirulla



**************************



In molti forum ho notato che vengono organizzati contest di vario genere, così ho pensato di organizzarne anche qua :)
Di solito questi contest sono a livello grafico o tra forum di argomenti simili, io però ho pensato di fare qualcosa di un pò di diverso... Portare queste sfide alle tematiche che il nostro forum affronta!

Ecco che ho aperto i primi due contest:
1) Uno riguarda il mondo della cucina (Cook Contest) dove possiamo sfidarci a creare il dolce più buono e appetitoso! ^^
2) L'altro riguarda il mondo della scrittura, (Writer's Contest), dove viene premiata la recensione scritta meglio e più convincente ^^

... Questi sono i primi due contest che ho creato, ma ho intenzione di allargare questa iniziativa anche alle altre sezioni! ^^ Per esempio: potremo organizzare un contest simile a quello dei libri ma in ambito cinematografico, ecco che allora i cinefili del forum si sfideranno a scrivere la miglior recensione cinematografica. E ancora, i contest potranno riguardare anche il mondo della moda: sceglieremo una "serata immaginaria" (es: una festa di laurea- appuntamento romantico ecc) e, chi vorrà, potrà usufruire dei propri armadi per creare l'abbinamento più cool! ^^ E attraverso un sondaggio decideremo quello più fashion :P Ancora: nella sezione manga potremo sfidarci a disegnare un manga! (ES. una scena da un fumetto famoso).. O ancora votare "la foto più bella" nella sezione "The picture of Dorian Gray", magari che riguardi un tema: per es. gli animali o la natura o i paesaggi..

Ovviamente il "vincitore" sarà sempre scelto attraverso sondaggio in cui potranno votare tutti! ^^
Sono ben accette altri tipi di proposte per altre sezioni! ^^

Vi piace questa iniziativa?
Aspetto vostri commenti in proposito! ^^


Edited by Eli85 - 12/9/2008, 03:48
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 20/6/2008, 09:46




Bellissimaaaaaaaaaaaa!!!
Complimenti Eli, le tue idee sono sempre straordinarie! ^__^
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/6/2008, 11:16




CITAZIONE (Joey Potter @ 20/6/2008, 10:46)
Bellissimaaaaaaaaaaaa!!!
Complimenti Eli, le tue idee sono sempre straordinarie! ^__^

Grazieeeeeeeeeeeeee! :D :D :D
Sono contenta che ti piaccia!!! ^^

Se avete altri tipi di contest in mente, proponete pure!!! ^^
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 20/6/2008, 18:39




Beh, di contest se ne possono fare tanti... anche magari delle recensioni su attori o personaggi famosi da mettere nelle sezioni di Cinema e Televisione!
Che ne pensi Eli? ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/6/2008, 19:15




CITAZIONE (Joey Potter @ 20/6/2008, 19:39)
Beh, di contest se ne possono fare tanti... anche magari delle recensioni su attori o personaggi famosi da mettere nelle sezioni di Cinema e Televisione!
Che ne pensi Eli? ^_^

Mi sembra un'ottima idea! ^^ Anche perchè per ogni sezione mi pare carino farne diversi (infatti se avete notato ho scritto sia in cucina che in book club contest #1... perchè poi se ne faranno altri! ^^) Quindi si spazia, uno sui film, uno sugli attori... sono d'accordo Giulia! ^^
 
Top
stefmas82
view post Posted on 20/6/2008, 20:52




Fantastica questa iniziativa :)

Sicuramente parteciperò al contest sulla cucina ^_^ I dolci non sono il mio forte, ma mi impegnerò, e vedremo se un ragazzo è più bravo a cucinare di tante donne :P :P :P

Non credo, ma l'entusiasmo c'è :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/6/2008, 11:27




CITAZIONE (stefmas82 @ 20/6/2008, 21:52)
Fantastica questa iniziativa :)

Sicuramente parteciperò al contest sulla cucina ^_^ I dolci non sono il mio forte, ma mi impegnerò, e vedremo se un ragazzo è più bravo a cucinare di tante donne :P :P :P

Non credo, ma l'entusiasmo c'è :P

Più di me di sicuro :P

Cmq Ste mi ha proposto un altro tipo di contest per la sezione di musica: creare la compilation più bella! Anche qui seguirei una sorta di tema, tipo canzoni d'amore, o rock, o musica italiana ecc.. Mi è piaciuta! ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/6/2008, 12:37




Sempre nella sezione musica ho pensato si potesse fare altri tipi di sfide! Per esempio creare il video più bello ^^ (usando videomaker) .. Che ne dite? :) Si potrebbe scegliere un tema preciso oppure lasciare alla libera scelta degli sfidanti! ^^
 
Top
7 replies since 20/6/2008, 01:33   417 views
  Share