Iniziativa: CONTEST

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 20/6/2008, 01:33




CONTEST IN CORSO:


WRITER'S CONTEST#1: Giornalisti per un giorno!
*Sfidatevi a scrivere la recensione più bella e accattivante! (potete scegliere il libro che più vi aggrada!)

Take a Picture Contest #1: La mia città
*Mandateci una foto scattata da voi della vostra città... la più bella sarà premiata!

CONTEST TERMINATI:


COOK CONTEST#1: Il dolce più appetitoso!
*Contest vinto da Piccirulla



**************************



In molti forum ho notato che vengono organizzati contest di vario genere, così ho pensato di organizzarne anche qua :)
Di solito questi contest sono a livello grafico o tra forum di argomenti simili, io però ho pensato di fare qualcosa di un pò di diverso... Portare queste sfide alle tematiche che il nostro forum affronta!

Ecco che ho aperto i primi due contest:
1) Uno riguarda il mondo della cucina (Cook Contest) dove possiamo sfidarci a creare il dolce più buono e appetitoso! ^^
2) L'altro riguarda il mondo della scrittura, (Writer's Contest), dove viene premiata la recensione scritta meglio e più convincente ^^