Writer's Contest #1, ... Giornalisti per un giorno!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 20/6/2008, 01:01




image

Ecco qua il primo contest nell'ambito della scrittura organizzato dal nostro forum! ^^

La sfida consiste in questo: scrivere una recensione di un libro a piacere. Può essere quello che avete amato di più, oppure quello che al contrario non avete apprezzato e allora la vostra penna sarà cattiva e distruttiva :P O ancora potete parlare dell'ultimo libro letto... L'importante è che scriviate una bella recensione che sappia accattivare e convincere! ^^ Come un vero scrittore/giornalista! :P Dopo di che mi mandate (per email o mp) la vostra recensione con relativa trama del libro. Io pubblicherò, sotto forma di sondaggio, tutte le recensioni che mi avrete mandato e insieme decideremo qual'è quella scritta meglio! ^^ Il vincitore riceverà una targhetta da mettere in firma e link alla propria recensione in home del forum! ^^

Allora, chi partecipa??^^

Preparate le vostre penne! :P

P.S. Se avete bisogno di altri charimenti, dubbi o domande, fatevi avanti! ^___^

 
Top
Eli85
view post Posted on 14/7/2008, 17:47




Nessuno partecipa???? :unsure:

Dai aspiranti scrittrici!! :P C'è ancora tempo per iscriversi, se siete impegnate con gli studi possiamo cmq venirvi incontro con i giorni!! ^^

Io voglio partecipare! :P Non ho ancora scritto niente ma una di queste sere mi metto a recensire un bel libro :) E penso anche di aver già deciso quale.. ^^

 
Top
stefmas82
view post Posted on 4/8/2008, 08:53




Io partecipo sicuro.. però ci devo un po' pensare, perché in questi ultimi tempi non ho letto libri che mi hanno colpito particolarmente...

Ora vedo, forse uno ce l'ho per una critica negativa :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/8/2008, 09:55




Anche io ci devo pensare! :P Invece gli ultimi due libri letti mi sono piaciuti moltissimo... però penso di rimandare la cosa al ritorno dalle vacanze :)
 
Top
stefmas82
view post Posted on 25/8/2008, 11:40




Le vacanze hanno portato consiglio.. ho quasi deciso, ma aspetto di finire il libro che sto leggendo ora, che promette bene.. sennò vado sul penultimo letto :P

tra un paio di settimane sarò pronto :P
 
Top
Quela
view post Posted on 25/8/2008, 12:25




io forse a questo contest passo, non so se sono adatta
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/8/2008, 12:32




Anche io credo di aver deciso il libro :) Devo solo decidermi a mettermi a lavoro sulla recensione! :P
 
Top
stefmas82
view post Posted on 26/8/2008, 10:46




CITAZIONE (Quela @ 25/8/2008, 13:25)
io forse a questo contest passo, non so se sono adatta

Ma come, non ci delizi con la recensione del topo?? :P

A parte gli scherzi, mica bisogna essere scrittori, è divertente da fare... :P
 
Top
Quela
view post Posted on 26/8/2008, 13:31




ci devo pensare, mi ci vuole tempo :)
 
Top
8 replies since 20/6/2008, 01:01   160 views
  Share