Che tipo di reggiseno usate?

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
icon14  view post Posted on 8/11/2007, 14:39




Che tipo di reggiseno usate?
Vi elenco alcuni tipi di reggiseno:
I reggiseni "a triangolo" hanno appunto una forma triangolare e coprono gran parte del seno; sono generalmente piuttosto confortevoli e possono essere destinati ad uso sportivo o contenitivo. I reggiseni "a balconcino" sono chiamati così perché, grazie ad una forma delle coppe a mezzaluna e al punto di attacco anteriore delle spalline molto laterale, espongono e lasciano scoperta in gran parte la metà superiore dei seni.
I Push Up, sono disegnati per migliorare il decolleté; essi, grazie ad una particolare costruzione delle cuciture delle coppe e a un'imbottitura relativamente modesta, realizzano un effetto di spinta verso l'alto delle mammelle che le fa apparire decisamente più voluminose. D'altra parte, secondo alcuni, con questo tipo di reggiseno, il seno perde molta della sua naturalezza e del suo fascino.
I cosiddetti "reggiseni sportivi" garantiscono un migliore sostegno al seno proteggendolo e impedendone movimenti eccessivi e strappi durante le attività sportive, in particolare nella corsa. Una variante usata dalle atlete per gli sport di contatto è il cosiddetto paraseno.
Il cosiddetto "Reggiseno sottoseno" è un reggiseno a balconcino in cui le coppe sono talmente ridotte da lasciare quasi totalmente scoperti i seni, compresi i capezzoli e le areole; essi hanno principalmente una funzione "decorativa" e sono destinati ad essere usati come indumenti "sexi".

Quale preferite?E perchè?Comodità,perchè effettivamente un dato modello vi piace di più?

A voi
^_^


 
Top
Eli85
view post Posted on 8/11/2007, 14:55




Considerato che non ho un decolletè particolarmente generoso :P (ho una seconda :P) di norma porto i push-up o comunque i reggiseni imbottiti. Ne ho comprato uno anche a balconcino a Tezenis, volevo provarlo, ma forse è un tipo di reggiseno che valorizza meglio quelle che hanno un seno grande, o comunque medio :P
Di reggiseni sportivi non ne ho, anche se ne volevo comprare qualcuno per fare palestra dato che quelli con i ferretti sono un pò scomodi..
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/11/2007, 15:47




Io di solito uso i reggiseni cn i ferretti modella triangolo (come dice Francesca),sono gli unici con cui mi trovo :P Non riesco proprio a trovarmi con gli altri,che siano a balconcino,imbottiti o con le coppe :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 9/11/2007, 09:34




mah sinceramente fino a qualche anno fa non ne capivo la differenza :lol:
ora uso quello con le coppe che contiene meglio,e ne ho un paio a balconcino quando metto qualche vestino diverso dal solito insomma.

CITAZIONE
Considerato che non ho un decolletè particolarmente generoso (ho una seconda ) di norma porto i push-up o comunque i reggiseni imbottiti.

eh si avevo sentito che questo tipo di reggiseno aiutava in questa cosa insomma.
però penso che vada bene un pò per tutte le taglie,giusto?
poi infondo ho una terza,quindi non è che ci sia chissà quale differenza...
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/11/2007, 10:53




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 9/11/2007, 09:34)
CITAZIONE
Considerato che non ho un decolletè particolarmente generoso (ho una seconda ) di norma porto i push-up o comunque i reggiseni imbottiti.

eh si avevo sentito che questo tipo di reggiseno aiutava in questa cosa insomma.
però penso che vada bene un pò per tutte le taglie,giusto?
poi infondo ho una terza,quindi non è che ci sia chissà quale differenza...

Sì ma per chi ha il seno prosperoso tende ad aumentarne il volume,lo fa più grande... è diverso l'effetto se hai un seno piccolo :P

Cmq anche io ho una terza...però,come dice Francesco " è una terza scarsa" :lol: nel senso che se c'è una seconda più "comoda" mi va bene cmq!
Anche se a me il seno troppo grande nn piace,tipo se avessi una quinta,sesta,cose del genere farei una riduzione
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 9/11/2007, 11:24




concordo.
ho sempre creduto che le "curve" ci devono essere.
o cmq l'ideale sarebbe un fisico equilibrato,ovvero: altezza,gambe,e busto che abbiano un equilibrio. nn so se mi sn fatta capire.
per questo nn apprezzo tipo una maniela arcuri che ha una quinta di seno e tipo una 40 scarsa. è brutto così.
o le modelle,altissime,e poi con le ossa di fuori,sn brutte.

riguardo al seno penso che in linea di max una terza sia la taglia ideale.
con una 42-max 44 di gambe.
e con un'altezza media adatta alle donne.

ecco apprezzo questo tipo di "bellezza".
poi ovviamente se ci sn ragazze di 1.80, è anche giusto che abbiano seno,sedere,e gambe proporzionate.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/11/2007, 11:38




Sì,sono pienamente d'accordo con te Francesca.
Solo che io non ho una 44 di taglia :P Il mio problema sono le gambe,perchè sopra sono piccolina...maledette gambre <_<
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 9/11/2007, 13:11




Io porto regiseni con il ferretto... spesso imbottiti perchè non ho il seno particolarmente prosperoso! :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/11/2007, 13:17




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 9/11/2007, 09:34)
CITAZIONE
Considerato che non ho un decolletè particolarmente generoso (ho una seconda ) di norma porto i push-up o comunque i reggiseni imbottiti.

eh si avevo sentito che questo tipo di reggiseno aiutava in questa cosa insomma.
però penso che vada bene un pò per tutte le taglie,giusto?
poi infondo ho una terza,quindi non è che ci sia chissà quale differenza...

Sì, il push- up è perfetto per tutte le taglie, perchè tende a valorizzare il decolletè... Anzi, se una ragazza ha una terza il push up rende ancora di più ^_^

CITAZIONE (Joey Potter @ 9/11/2007, 13:11)
Io porto regiseni con il ferretto... spesso imbottiti perchè non ho il seno particolarmente prosperoso! :P

Come ti capisco! :( :D

 
Top
Quela
view post Posted on 21/11/2007, 18:50




di solito con i ferretti, anche se non ne avrei bisogno.....cmq mi vanno bene tutti.
 
Top
stella86
view post Posted on 10/1/2008, 12:39




io uso reggiseni con ferretti e non imbottini..mi trovo benissimo soprattutto con quelli della goldenpoint...
poi per lo sport sempre reggiseni con ferretti fatti apposta oppure top sportivi o della nike o adidas..insomma questi...
 
Top
SurvivorJT
view post Posted on 9/4/2008, 12:57




Io ho una terza, non ho un seno nè troppo grande nè piccolo. Il mio modello preferito è il push-up credo sia quello che lo valorizzi meglio
 
Top
11 replies since 8/11/2007, 14:39   688 views
  Share