2.12-Richard in Stars Hollow, Un giorno con papà

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
icon8  view post Posted on 9/2/2006, 19:46




Casa Gilmore, Emily chiede alla figlia se sta uscendo con qualche uomo. La conversazione poi peggiora quando sua madre chiede a Lorelai se pensa di rimanere single a vita. Emily dice alla nipote e alla figlia di essere andata a visitare la tomba di famiglia e inizia a fare dei strani discorsi, dicendo che se Lorelai dovesse sposarsi quando loro moriranno non ci sarà abbastanza posto per tutti nella tomba familiare. Rory chiede alle due di smetterla di fare questi discorsi, ma le sue lamentele non hanno successo. Emily continua dicendo che per avere abbastanza posti dovrebbero rimuovere la zia Cecilia. Rory è sempre più irritata da questi discorsi, ma Richard, conferma che dovrebbero davvero farlo, dato che la zia non era altro che una fredda donna che amava fare gli scherzi peggiori. Il pensionamento di Richard sta creando molti problemi a Emily, dato che l'uomo non fa altro che vagare per casa intromettendosi nella vita mondana della moglie. Disperata, Emily chiede aiuto a Lorelai, e la supplica di portare suo padre a fare un giro per Stars Hollow, sebbene la cosa non entusiasmi molto Lorelai. Intanto Rory è alle prese con una isterica Paris, che per vincere un premio è decisa a girare la città per trovare qualcuno che racconti la sua storia di ex uomo ricco proveniente da una grande città ad attuale cittadino di una piccola città. Rory e Paris vanno così al locale di Luke, ma quando Paris inizia a fare delle strane domande, Rory la porta via prima che Luke la uccida. Intanto Dean porta a casa di Rory una macchina da lui costruita. Gli umori si scaldano dato che Richard è preoccupato del fatto che l'auto potrebbe non essere sicura per sua nipote. Dean però insiste che Rory non corre alcun pericolo e per accertarsene i due vanno dal meccanico locale.
 
Top
Cry85
view post Posted on 10/2/2006, 13:28




user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Ieri non l'ho vista la puntata xchè avendola registrata me la ricordavo a memoria e non mi andava di rivederla.... smile.gif
Cmq è carina come puntata, ma tutte le puntate sono carine...
Alla fine il nonno mi fa un pò pena quando sta nella sua stanza seduto sulla poltrona!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/2/2006, 15:52




Puntata carina ma niente di eccezionale.. (la seconda parte di stagione si farà molto più interessante happy.gif )
Richard a giro per Stars Hollow che stressa Lorelai fa morire laugh.gif
E Paris da Luke BUAHAHAHHAHAHAHAHAH con Jess che dice "Io cerco di fare il bravo, ma lui me lo impedisce" laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 19/5/2009, 21:17




Oggi su sky ho rivisto questo episodio... che tristezza :cry: quanto mi mancano le Gilmore :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/5/2009, 01:42




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 19/5/2009, 22:17)
Oggi su sky ho rivisto questo episodio... che tristezza :cry: quanto mi mancano le Gilmore :(

Anche a meeeee :cry: Specie le prime serie, erano bellissime!!! :(
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 20/5/2009, 09:07




io ogni tanto rivedo qualche puntata^^

in realtà ho cominciato ad apprezzare anche la quarta,(la parte che riguarda rory è pessima),però è davvero divertente, ci sn un sacco di battute :lol:

poi iniziano lorelai&luke :wub:

ah gilmore :cry:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/5/2009, 09:41




CITAZIONE (Eli85 @ 20/5/2009, 02:42)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 19/5/2009, 22:17)
Oggi su sky ho rivisto questo episodio... che tristezza :cry: quanto mi mancano le Gilmore :(

Anche a meeeee :cry: Specie le prime serie, erano bellissime!!! :(

Sì, le prime serie erano stupende, ma erano veramente curate nei minimi dettagli.
C'è la parte iniziale in cui Lorelai, Rory e la nonna parlano del cimitero e di dovre andranno messe una volta defunte, che è semplicemente spettacolare :lol: è gilmore nel senso più proprio del termine ^___^
 
Top
6 replies since 9/2/2006, 19:46   124 views
  Share