Potrei....., ...diventare moderatrice?

« Older   Newer »
  Share  
Miri(Clà6unicatvtb)
icon1  view post Posted on 2/2/2006, 20:39




A me è sempre piaciuto fare da moderatrice...volevo sapere se un giorno potrei esserlo anche io...penso di farcela... smile.gif cosa dovrei fare x diventarlo??
A me questo sito piace tantissimo....
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/2/2006, 01:36




Guarda abbiamo nominato diversi moderatori proprio a settembre/ottobre perciò al momento non ne stiamo cercando altri.. Ma se ne avessimo bisogno in futuro ti faremo senz'altro sapere! Tu intanto continua a partecipare, più scrivi e meglio è! smile.gif Se diventi un'utente attiva del nostro forum ci penseremo senz'altro all'idea! smile.gif
Ciao
Eli
 
Top
Miri(Clà6unicatvtb)
view post Posted on 3/2/2006, 16:08




Grazie mille lo stesso..... tongue.gif aspetterò... smile.gif
 
Top
makhele
view post Posted on 24/10/2006, 11:45




vorrei diventare pure io moderatore....xk mi è sempre piaciuto....organizzare e gestire diverse cose.....cm potre fare x diventarlo????? :rolleyes:

vorrei diventare pure io moderatore....xk mi è sempre piaciuto....organizzare e gestire diverse cose.....cm potre fare x diventarlo????? :rolleyes:
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/10/2006, 18:30




CITAZIONE (makhele @ 24/10/2006, 12:45)
vorrei diventare pure io moderatore....xk mi è sempre piaciuto....organizzare e gestire diverse cose.....cm potre fare x diventarlo????? :rolleyes:

vorrei diventare pure io moderatore....xk mi è sempre piaciuto....organizzare e gestire diverse cose.....cm potre fare x diventarlo????? :rolleyes:

A dire il vero, al momento non stiamo cercando moderatori perchè siamo già abbastanza, sono gli utenti quelli che ci mancano :P Cmq se vuoi continuare a scrivere, a essere partecipe nel forum,ad aprire topic interessanti, potremo sempre farti moderatore in futuro! :)
 
Top
makhele
view post Posted on 24/10/2006, 19:16




ok grazie 1000 spero succederà molto presto
 
Top
5 replies since 2/2/2006, 20:39   233 views
  Share