SALDI estivi 2012

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 4/7/2012, 22:26




Riniziano i saldi! :)
Qua a Firenze ufficialmente da sabato, ma ufficiosamente sono già partiti in quasi tutti i negozi! Infatti io stasera ho approfittato per prendermi una maglietta scontata del 30% da coin (per chi ha la tessera).
Poi devo assolutamente prendermi scarpe e borsa per il matrimonio di mia sorella!!!
E voi che volete prendervi con questi saldi??
 
Top
flavy87
view post Posted on 5/7/2012, 10:56




che bello i saldiiiiii!!!!!!!!! :D non so di preciso qui quando inizino però :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/7/2012, 10:15




Io mi sono presa le scarpe per il matrimonio di Saby!!! ^___^

Quelle della cafè noir che avevo visto! Ho risparmiato 20 euro, da 89 a 69!!!!!! ^___^
Poi posto foto!

Ho anche visto H&M, non ho preso niente, ho visto che c'erano tante magliette scontatissime (anche se di quelle ne ho fin troppe!), c'era un vestito che mi piaceva (non scontato peròt!) ma c'erano delle file assurde alla cassa O___O ma una cosa impressionante! sicchè ho desistito subito!!! :P
 
Top
Kikkaz
view post Posted on 9/7/2012, 16:36




Ciao, per aggiungere sconti ai saldi vi segnalo questo sito: gappy.it dove vendono scontate delle carte acquisto per H&M, Zara ed altri.
Io ho preso una gift card di Zara da 50€ pagandola 28€
 
Top
elena-vesuvetta
view post Posted on 24/7/2012, 09:47




e come hai fatto? cioè è quasi il 50% di sconto. daaaai che ci prendi in girooooooo!
eli
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 12:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


ho preso

abitino verde di ZARA con frange davanti
due gonne da Benetton, uguali ma una blu e una beige
borsetta di Moschino Love
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/7/2012, 16:26




Io mi sono presa anche una minigonna da Zuiki (identica ad una che avevo già ma di un altro colore), scontata del 60%!!!!!! Contenta perchè l'ho pagata pochissimo ma mi sono mangiata le mani per non aver aspettato i saldi :/

Poi in realtà non mi sembra di aver preso altro... quest'anno bottino scarso sia perchè, diciamocelo, non avevo bisogno di granchè (il mio guardaroba estivo è decisamente rifornito! si capisce che mi piacciono molto più i capi estivi :P), sia perchè sto mese, col matrimonio di saby e le vacanze, è stato già fin troppo impegnativo, economicamente parlando! :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/8/2012, 16:04




Devo troppo aggiornare questo topic con un pò di foto!!!! :)
 
Top
7 replies since 4/7/2012, 22:26   65 views
  Share