Estate 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2012, 12:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Avete già dei programmi??

A causa dei miei molti impegni che non coincidono con quelli del mio ragazzo, abbiamo potuto ritagliarci solo una settimanella a settembre e abbiamo prenotato per 4 giorni ad Amsterdam! Ci siete mai state?
Poi non so se salterà fuori qualche giorno al mare con i miei genitori, per adesso non c'è niente di sicuro!
 
Top
Eli85
view post Posted on 7/6/2012, 12:45




Uh che bella Amsterdam, io non ci sono mai stata ma è una meta che mi ispira molto! C'è stata mia sorella Saby ed era rimasta entusiasta!


Noi avevamo prenotato le vacanze per luglio, una decina di giorni in Grecia, più esattamente a Kos... il problema è che sono stata presa per fare il servizio civile, di cui sono in realtà molto contenta ma non so se riuscirò ad andare in vacanza a questo punto! :( Quando feci il colloquio mi dissero che si sarebbe iniziato a giugno, non so se mi faranno andare in ferie a luglio... boh, vediamo... più che altro mi dispiace perchè butto via i soldi dell'aereo :/
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


A Kos c'è stato il mio ragazzo l'anno scorso!
Cmq che bello il servizio civile! Cosa farai?
Quando ti sei laureata?
 
Top
Eli85
view post Posted on 7/6/2012, 13:31




Uh posso chiederti dove aveva soggiornato? (Sempre se riusciamo ad andare) stavamo decidendo dove prendere l'appartamento, per ora ne abbiamo bloccati 2-3 su bookings. Gli è piaciuta? :D

Il progetto di servizio civile che ho scelto (che viene fatto in un posto che organizza tante cose diverse, organizzano eventi, laboratori, corsi per adulti e ragazzi, sempre in gestione di questo posto poi c'è il museo di arte sacra, uno spazio per animazione per bambini e tante altre cose..) prevedeva 4-5 percorsi diversi, io avevo dato la mia preferenza per l'organizzazione di eventi, presentazioni di libri, cineforum, organizzazione di laboratori... non so ancora come funziona però, se mi faranno fare solo quello o se invece ci faranno fare un pò di ogni singolo progetto. Tra le altre cose c'erano il teatro, l'organizzazione quindi di spettacoli teatrali per ragazzi, poi c'era il museo di arte sacra, il doposcuola per ragazzi, animazione per bambini..

Non mi sono ancora laureata ma ho pensato di farmi un pò di esperienza e di fare qualche soldino mentre finisco :)

Poi questo progetto mi piaceva davvero molto, mi ero interessata per tutti quelli che organizzavano nella zona ma questo mi aveva davvero conquistata.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


no, te lo chiedo perchè interessa anche me, ma nella mia zona non fanno tutte queste belle cose *________*
fai bene a voler guadagnare qualche soldino..io infatti sto facendo la camieriera di catering a chiamata e, per adesso, va bene così! in più faccio la volontaria (un po' troppo) in biblioteca.

cmq a lui Kos è piaciuta molto, però stava in albergo, hotel kypriotis! :)
 
Top
amosgitai
view post Posted on 16/7/2012, 00:42




Kos è una bomboniera. Le spiagge sono fantastiche, la vita notturna febbrile e ci sono diverse cose da vedere. Gli italiani non mancano, soprattutto ad agosto. Dicevo le spiagge... nella parte meridionale tra Antimachia e Kefalos ci sono le più belle... tutte poco frequentate perché i turisti vengono mandati dai tour operator a Kos Town o a Kardamena!
 
Top
5 replies since 7/6/2012, 12:41   50 views
  Share