Saldi invernali 2012

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 8/1/2012, 23:55




E sono iniziati anche i saldi di questo inverno :)
Avete già preso qualcosa?

Io sì :D

Sono stata ieri pomeriggio in centro a vedere una mostra a Palazzo strozzi, e ne ho approfittato anche per vedere un pò dei saldi.
Sono stata da Tezenis, dove i saldi partivano già con lo sconto del 50%, e mi sono presa un vestito che avevo già adocchiato pre saldi, pagato 12 euro e spiccioli , e poi un cardigan aperto nero, semplicissimo, a soli 7 euro e spiccioli. Poi ho preso un paio di cose dal reparto non a saldo, nel dettaglio un paio di collant neri e sempre i leggins neri. (stavo per prenderli da golden point ma tezenis ha decisamente i prezzi più bassi).
Poi sono stata dalla Lush, dove avevano messo tutti i pacchi natalizi scontati del 50%. Mi sono presa un pacco del valore di 24 euro che ho appunto pagato a metà prezzo.
Ed infine ho fatto un ordine online su Promod. Sono infatti stata in negozio ma ho notato che gli sconti sul sito convenivano molto di più, quasi tutto scontato del 50% e con una maggior scelta di colori e modelli.
Appena potrò farò un salto da Coin, devo ancora usare la carta che mi hanno regalato per il mio compleanno.. che scade tra l'altro proprio questo mese.. avevo aspettato apposta per i saldi :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 12:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


per ora ho preso un cappello scontato del 50% da Colors&Beauty, tipo un colbacco (ma un pochino meno ingombrante ;) ) grigio e una borsa marrone capientissima scontata del 30% in un altro negozio.. :)
cercherei anche un paio di scarpe, ma aspetto ulteriori ribassi..
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/1/2012, 22:08




Stamattina sono passata da coin e mi sono finalmente spesa la mia tessera regalata per il compleanno :)
Mi sono presa un cardigan in maglia lungo che si chiude con un bottone (poi magari posto le foto), che era scontato del 40%, poi un paio di collant di un colore che mi piaceva molto ed infine un nuovo fondotinta. Ultimamente mi servo sempre da kiko per il trucco perchè ha prezzi decisamente abbordabili e di buona qualità ma per alcune cose, vedi fondotinta, preferisco scegliermi qualcosa di un pò più ricercato. mi sono presa un fondotinta della lancome (carissimo! per qst ho approfittato della tessera-regalo, da sola non me lo sarei mai comprata :P).
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/1/2012, 22:39




Mi sono arrivate le cosine da promod e mi piacciono un sacco :D Non avendole provate temevo un pò per taglie, invece molto soddisfatta :) W lo shopping online :D
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 17:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


ho comprato un piumino rosso della Denny Rose scontato del 50%
:) mi piace tanto!

denny-rose_img_2631
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/1/2012, 01:21




molto carino :)

i saldi c'erano anche a londra, vero?

hai fatto shopping? :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 18:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


a Londra finivano ieri se non sbaglio.
cmq non ho fatto shopping (tranne alcune cosine piccole tipo orecchini, braccialetto e lucina a led per leggere) perchè avevo solo la valigia del bagaglio a mano e non avevo spazio.
in ogni caso anche i soldi scarseggiavano, quindi ho preferito spenderli in altro :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/1/2012, 02:10




Complimenti per la resistenza, io ogni volta che vado a Londra ci lascio il cuore dal punto di vista dello shopping! (e non solo :P)


 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


in ogni caso, non è che io abbia trovato chissà quali cose irresistibili :D per fortuna! e poi non mi sembrava il caso di prendere una valigia apposta :D :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/1/2012, 16:17




Per me Londra invece è proprio la perdizione :P
Sei stata da Primark?! E' in fondo ad Oxford Street se non ricordo male, ha dei prezzi strabilianti ed è enorme!
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 17:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


mi sa che me lo sono perso :P
troooooppe coseeeeeeee :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/1/2012, 00:42




CITAZIONE (Audrey<3 @ 24/1/2012, 17:26) 
mi sa che me lo sono perso :P
troooooppe coseeeeeeee :D

E' vero :D



Queste sono due delle cosine che avevo preso scontate del 50% sul sito di Promod. Manca il pezzo forte, ossia un vestito in stoffa tipo seta, del color petrolio... mooolto carino! lo avevo già puntato prima dei saldi e quando l'ho visto sul sito scontato a metà prezzo sono stata troppo felice :D
Però la foto sul sito non c'è più perchè è esaurito!

hO PReso questa gonna in velluto a palloncino

http://www.promod.it/gonne/gonne-casual/go...3210042093.html

e questo vestito, molto normale ma carino per tutti i giorni in estate e "fresco". in realtà mi piaceva tanto nel color petrolio (con cui sì, mi sono fissata :P), ma era terminata la mia taglia e ho ripiegato su quest'azzurro che comunque non è male :)

http://www.promod.it/abiti/abiti-casual/ab...3200078012.html


 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/2/2012, 00:01




Molto molto delusa da questi saldi :( ho preso da h&m due maglioni (di cui uno rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eli, ci pensi?!?!?) e una camicia che non erano andati in saldo -.-'''''''' e poi da camaieu due magliette, una petrolio e una beige!
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/2/2012, 15:04




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 6/2/2012, 00:01) 
Molto molto delusa da questi saldi :( ho preso da h&m due maglioni (di cui uno rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eli, ci pensi?!?!?)

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

a questo punto una foto di te che la indossi :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/2/2012, 15:10




CITAZIONE (Eli85 @ 6/2/2012, 15:04) 
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 6/2/2012, 00:01) 
Molto molto delusa da questi saldi :( ho preso da h&m due maglioni (di cui uno rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eli, ci pensi?!?!?)

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

a questo punto una foto di te che la indossi :P

appena la metto la faccio, prometto :)
 
Top
14 replies since 8/1/2012, 23:55   157 views
  Share