Natale 2011

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 21/11/2011, 00:38




Il Natale si avvicina.. avete già iniziato a pensare a qualche regalo? :P

Sembrerà incredibile, ma quest'anno sono stata bravissima e, nonostante manchi ancora 1 mese e più a NATAle, ho già preso quasi tutti i regali! Londra mi ha aiutato.. molti li ho presi lì con l'idea che era più bellino portare qualcosa di "estero"!

Quello che mi manca ancora completamente è Ste.. per cui quest'anno ho pochissime idee! Gli uomini sono difficili :lol:

 
Top
Eli85
view post Posted on 27/12/2011, 21:44




Allora com'è andato questo Natale? :)
Vi siete abbuffate, avete ricevuto tanti bei regali? :)

In casa mia non c'è la tradizione, ormai da anni, di incontrare parenti su parenti e di rimanere a tavola per ore, con grosse abbuffate. Facciamo il cenone il 24 sera, e, ormai dA UN pò di anni, c'è la tradizone di aspettare tutti insieme la mezzanotte per aprire i regali.. dall'anno scorso però con andrea aspettare la mezzanotte non è più possibile, così, dopo cena iniziamo già a scambiarci i regalini :)

Regali molto apprezzati devo dire.. anche se il regalone principale è stato quello di ste che quest'anno mi ha regalato il pc.. dal quale sto scrivendo adesso :D Che bello il mio primo pc tutto per me!

Altri regali ricevuti sono stati:
- da mia sorella Alice & marito: MOLESKINE passion sui libri, chiavina USB della Pucca :P, portadocumenti e coso per la valigia deelle kimydoll

- da mia sorella saby e fidanzato: una serie di prodotti ganzissimi per cucinare presi da un negozio che sono mesi che voglio visitare :P è un negozio specializzato nei dolci e oltre a vendere gli stessi dolci vendono anche vari attrezzi per la cucina (tipo formine moltocarine e particolari), o ingredienti che difficilmente si trovano a giro, tipo lo zucchero colorato e la pasta di zucchero colorata giàpronta. Poi un porta pc da letto o da scrivania (tipo quello di ikea, ma comprato su dmail), un portagioielli da armadio (lo puoi appendere con una gruccia ed è pieno di tasche e taschettine dove mettere collane e braccialetti etc..). Poi una sciarpa e un quadernino comprati ad un mercatino, fatti a mano.

da mia mamma: soldi principalmente :P, un ricettario con tutte le ricette di famiglia e foto (che in realtà abbiamo preparato insieme, poi mi ha refalato ovviamente una copia anche per me ^^), un paio di mutandine rosse da tezenis

dai genitori di ste: l'ultimo libro di margaret mazzantini, il calendario di una disegnatrice che io adoro (si chiama alessandra fusi), e un pò di cioccolate comprate a cortina

dalla sorella di ste: un sacco di cose! innanzitutto tantissimi prodotti , sia da mangiare che per il corpo, alla cannella comprati in vari negozi equo e solidali. fantastica una specie di nutella alla canella che non vedo l'ora di assaggiare! :D poi una maglia e prodotti lush..

dall'altra sorella di ste: uno smalto della nuova collezione kiko, un block notes dove si può mettere in copertina le foto e una nostra foto calamita per frigo

da una mia amicA: borsa, portafoglio e portachiavi segue

da una coppia di amici: biscotti fatti in casa con mestolo in legno

da un'altra coppia di amici: pantofole di calzedonia che sono carinissimi!

da un amico: portacellulare di hello kitty

con la cri non ce li siamo ancora scambiati, forse domani!

mi semnra di non essermi scordata nulla.. ma non garantisco! non ho ancora rimesso niente a posto :P

e voi cosa avete ricevuto di bello?

volevo scrivere anche la lista dei regali fatti ma non finivo più :P


 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 13:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,674

Status:


allooora, ecco qui:

- un trench della Koan che desideravo tanto, color prugna/fucsia con un fiore a spilla dello stesso colore applicato sul petto
- e-reader della Sony, PRS T-1 nero con insieme la custodia. Mi sarebbe proprio piaciuto averlo, ed è stato anche un argomento che ho trattato nella tesi di laurea, quindi il mio ragazzo ha captato il messaggio e me l'ha regalato :P
- qualche soldino
- un paio di ricariche per il cell
- canottierina intima da Tezenis, nera, con i bordi in pizzo + bagnoschiuma acquolina allo zucchero a velo
- calendario di Campovolo di Ligabue + portachiavi Trudy + piccolo puzzle con su un quadro di Dalì (tutto dalla mi amica)

poi con i soldi mi sono comprata alcune cosine ma quelle non valgono, giusto? :D
i miei non mi hanno regalato niente perchè mi hanno pagato la settimana a Londra per la laurea e basta e avanza!!

credo di non aver dimenticato niente!
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/1/2012, 00:45




Che bei regali audrey ^_^

io aggiungo il regalo da parte della cri: una selezione di thè della lipton che sembra davvero buonissima (vaniglia + caramello *_*), il nuovo libro di fabio volo "le luci del mattino" (finalmente :P) e una scatolina in latta con dentro ricettario cupcakes e muffin e pirottini colorati in silicone per i muffin. Bellissimi!



Approfitto di questo topic anche per rinnovare gli auguri di buon anno :) che avete fatto di bello? Noi siamo stati ad una festicciola casalinga con amici.. iltema era red & white, quindi abbiamo cercato di prepararequasi tutti cibi di questi colori e dovevamo tutti vestirci di questi colori.. più o meno :P comunque siamo stati bene
tanti auguri per un fantastico 2012!
 
Top
3 replies since 21/11/2011, 00:38   114 views
  Share