Mare al mattino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2011, 09:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,676

Status:


jpg

Farid e Jamila fuggono da una guerra che corre piú veloce di loro. Angelina insegna a Vito che ogni patria può essere terra di tempesta, lei che è stata araba fino a undici anni. Sono due figli, due madri, due mondi. A guardarlo dalla riva, il mare che li divide è un tappeto volante, oppure una lastra di cristallo che si richiude sopra le cose. Ma sulla terra resta l’impronta di ogni passaggio, partenza o ritorno – che la scrittura, come argilla fresca, conserva e restituisce. Un romanzo di promesse e di abbandoni, forte e luminoso come una favola.

100 pagine
10,20 euro


So che la Mazzantini vi piace abbastanza, quindi vi segnalo questa nuova uscita.
Pensate di leggerlo? Io credo di sì ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/11/2011, 13:40




Fatto benissimo a segnalarlo, credo proprio che lo inserirò nella wish list natalizia ^^ Tra l'altro ha un prezzo piuttosto contenuto rispetto al solito! anche perchè è molto più breve!

 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 16:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,676

Status:


l'ho visto in libreria, c'era il 15% di sconto ed era scritto con un font un po' grande :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/11/2011, 00:27




L'ho visto anche io, è abbastanza cortino come libro.. anche per questo non ha un prezzo proibitivo! (poi si lamentano che la gente compra pochi libri... mediamente costano tutti sui 20 euro! hanno dei prezzi esorbitanti!)
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 10:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,676

Status:


io cmq penso che lo prenderò più avanti in biblioteca..
 
Top
4 replies since 9/11/2011, 09:35   30 views
  Share