American Horror Story

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 9/11/2011, 00:48




151258_firstlookryanmurphysamericanhorrorstory

La trama

Ben e Vivien Harmon sono una coppia sposata appena trasferitasi con la figlia Violet da Boston a Los Angeles, allo scopo di lasciarsi alle spalle una disavventura che aveva rischiato di rompere il loro legame familiare. A Los Angeles però andranno incontro a nuove vicissitudini, la loro nuova casa sembra infatti infestata da misteriose presenze.




Ho visto stasera la prima puntata su sky, e mi ha colpita parecchio ^^ E' abbastanza strano e in una sola puntata ci sono 1000 dettagli che si susseguono l'uno dopo l'altro, ad un certo punto non ci capisci più nulla :lol: però ti tiene col fiato sospeso, è ben recitato, sembra promettere proprio bene.. e inoltre a me piace il genere horror :P

Penso proprio che inizierò a seguirlo abitualmente, qualcun'altra lo conosce? :)

Tra l'altro i creatori dovrebbero essere gli stessi di Glee e Nip/Tuck.. altri due telefilm che ho adorato :) (Nip Tuck si è rovinato con l'andare delle stagioni :P)


Altre curiosità se vi interessano:

www.tvblog.it/post/29399/american-h...serie-tv-su-fox
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/11/2011, 17:05




Ieri visto seconda puntata.. mi sta piacendo sempre di più e ogni puntata ti lascia col fiato sospeso :D

E mi sono fatta anche un pò di teorie...

solo che 1 puntata a settimana è troppo pocoooo :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/1/2012, 00:34




Questo telefilm, che trasmettono ogni martedì sera su fox, sta ormai giungendo al termine.. la prossima settimana ci sarà la puntata finale.

Ormai voglio aspettare l'ultima puntata per dare un giudizio definitivo .. per adesso posso dire che dai primissimi episodi mi aspettavo di meglio, devo dire. Il telefilm è comunque carino, intrigante, si segue bene, le puntate ti tengono col fiato sospeso e tutto sommato mi sento di consigliarlo (se ovviamente piace il genere horror :P ), ma pensavo fosse più originale, invece alla fine le varie spiegazioni e risoluzioni sono abbastanza banali. L'unica puntata che mi ha veramente stupita è stata la scorsa :blink: c'è stata un'importante svolta che non mi aspettavo! per il resto, ero già tutto prevedibile fin dall'inizio..

vediamo come sarà l'ultima puntata, anche se qualcosa già mi immagino :)
 
Top
2 replies since 9/11/2011, 00:48   24 views
  Share