BANCHI
Poll choicesVotesStatistics
In prima fila, per seguire bene4 [26.67%]
Nei banchi centrali: seguo ma posso anche chiacchierare4 [26.67%]
Ultima fila: faccio quello che voglio!4 [26.67%]
Qualunque fila, sto vicino al muro!3 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

BANCHI, Dove vi posizionate???

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon4  view post Posted on 5/12/2005, 20:22




Solitamente dove preferite posizionarvi a lezione?? Dove si trova il vostro banco??

Alle superiori sono quasi sempre stata nelle prime file, ma neanche tanto per mia scelta, più che altro negli ultimi anni stavo accanto a delle secchione, così mi toccava stare anche a me nelle prime file tongue.gif
All'università dipende: l'anno scorso stavo sempre nelle primissime file, quest'anno siamo più nelle posizioni centrali, seguo ma se voglio posso chiacchierare un attimo!
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 22:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


sto vicino al muro ahahhaha
ho finestra e calorifero a portata di mano!
 
Top
stefmas82
view post Posted on 5/12/2005, 22:59




Iniziamo dal liceo. Il primo anno mi è toccato passarlo nel primo banco, per fortuna sull'esterno: il primo giorno arrivammo tardi e ci era rimasta solo la prima fila,e i posti furono mantenuti per tutto l'anno.
Il secondo anno ero in fondo a destra, nella parte più nascosta della classe. Ho passato il primo quadrimestre senza seguire praticamente mai le lezioni.. tongue.gif Il mio compagno di banco, che nel quadrimestre successivo e poi nei tre anni seguenti era tra i bravi della classe, dopo un paio di mesi aveva dei voti ridicoli.. tongue.gif Però ci divertivamo tantissimo, e quando abbiamo capito che si poteva seguire ogni tanto e poi cazzeggiare le cose sono andate benone. happy.gif
In terza se non sbaglio ero in seconda fila alla finestra, appoggiato con il gomito sinistro al davanzale e padrone del termisifone. Non male. smile.gif
In quarta un posto anonimo, mi sembra una seconda fila nel mezzo. In quinta invece in terza fila, ma non ricordo dove di preciso.. In definitiva sempre in fondo!!! tongue.gif

Anche all'uni non mi piace stare in prima fila: in genere se siamo pochi vado in terza, quarta fila, sennò poco più dietro. In pratica voglio seguire abbastanza bene ma poter parlare o sbadigliare senza disturbare troppo il profe. laugh.gif
 
Top
Chicco caffè
view post Posted on 22/12/2005, 22:10




anch'io sempre vicino al muro, finestra termosifone ed una mia compagna che quando non ho voglia mi copre alla perfezione...baci
 
Top
†AleSP†
view post Posted on 22/12/2005, 22:35




in fondo xD sn il genere di persona fancazzista ehm
 
Top
Cry85
view post Posted on 8/1/2006, 23:07




Se fosse x me...Ultima fila: faccio quello che voglio!...ma il mio gruppo dell'uni vuole stare sempre in prima o seconda fila e quindi le seguo. Cmq alle superiori essendo alta x i primi periodi stavo ultima fila, poi però son stata in prima fila al muro xchè io e una mia amica aiutavamo un nostro compagno.
Quindi voto prima fila xchè ora come ora sto li.
 
Top
Florettina
view post Posted on 11/1/2006, 20:35




prima fila dry.gif
 
Top
Miri(Clà6unicatvtb)
view post Posted on 4/2/2006, 16:55




In primis wink.gif anke xkè così quando si fanno le verifiche in classe....le prof non mi guardano nemmeno xkè si confondono a vedere quelle in ultima fila...ed io posso scopiazzare tutto". biggrin.gif
 
Top
maria teresa87
view post Posted on 3/6/2006, 12:46




nei banchi centrali!il mio banco è quasi sempre stato il secondo,o al massimo il terzo!
 
Top
stella86
view post Posted on 11/6/2006, 22:43




banchi centrali....cosi posso far vedere che seguo anche chiacchierando!!!
 
Top
Quela
view post Posted on 10/3/2007, 10:06




banchi centrali, anche se ora è da diversi anni che non mi posiziono più! :D
 
Top
~²ºº²~ Çrÿstã¿ ~²ºº³~
view post Posted on 16/3/2007, 22:29




il mio banko preferito x il quale faccio le corse ogni volta x prendermelo è il penultimo vicino alla finestra...se poi nn lo trovo cmq basta ke sto attakkata al muro preferibilmente nella fila di sinistra
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 29/4/2007, 23:16




Al liceo? dipende...noi venivamo posizionati dai prof... :rolleyes: ANZI, dalla suora che studiava le possibili combinazioni/accoppiate per non farci chiaccherare (i banchi erano sistemati a coppie).

Comunque nei primi anni ero brava e stavo in ultima fila, gli ultimi invece ho iniziato a deviare e mi hanno avanzato in seconda...(ovviamente funzionava che quelli attenti e silenziosi stavano in ultima fila, quelli da controllare nelle prime...)

In uni cerco di stare nelle prime file, magari non proprio nella prima ma in seconda o terza. Non ha senso per me mettermi ultima per farmi i cavoli miei. Era una cosa che facevo i primi mesi, il primo anno, poi ho realizzato che se non voglio seguire qualche lezione posso anche starmene a casa... :lol:
 
Top
. la visi .*
view post Posted on 5/10/2007, 16:18




ultimo banco sempre! finchè i prof non decidono di spostarmi.. :P
non mi piace stare troppo sotto gli occhi dei prof.. :lol:
e di solito mi piace stare di fianco al muro, così posso appoggiarmi
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 31/10/2007, 00:15




Sempre stata all'ultimo banco, a costo di usare prepotenza con i miei compagni di classe! :D
No scherzo, prepotenza è eccessivo, però ogni primo giorno di scuola sono la prima ad entrare in classe per prendere l'ultimo banco! :P
 
Top
15 replies since 5/12/2005, 20:22   251 views
  Share