* Tanti Auguri Elinaaa *

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 26/7/2011, 10:30




lilla006



Dopo la telefonata delirante di stanotte, non potevo non aprirti un topic qui ^__^




:kaosauguri: :kaosauguri: :kaosauguri: :kaosauguri: TANTI AUGURI ELINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :kaosauguri: :kaosauguri: :kaosauguri: :kaosauguri:



La solita cosa dei regali non te la dico, tanto ormai è risaputo che ci fanno piacere :lol: mi limiterò ad augurarti il meglio (che cmq comprende tanti regali :lol: )

Ancora Buon Compleanno Amica di Firenze :wub: :wub: :wub:

 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 16:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Buon compleanno!!!!!!!!!

torta+di+compleanno
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 26/7/2011, 17:55




tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!
bentornati!!!!!!!!!!!! spero la vacanza tutto bene, agggiornaci poi ^___^
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/7/2011, 13:17




Grazie milleeeeeeeee ^____^

CITAZIONE
La solita cosa dei regali non te la dico, tanto ormai è risaputo che ci fanno piacere mi limiterò ad augurarti il meglio (che cmq comprende tanti regali )

ahahahah :lol:

cmq grazie per la chiamata mari, mi ha fatto troppo piacere e non me l'aspettavo!!! :D :D :D Ringrazia anche Fabrizio per le sue doti canore :D :D
Il compleanno comunque è andato molto bene, tanti bei regali (che come ha scritto sopra mari non si buttan via, anzi :P) e una bella serata tranquilla ^^

sono ancora in fase "no, voglio tornare alle canarie!" ma la passerò spero :P cmq vacanza bella, posti fantastici e siamo stati bene! come ho scritto di là poi vi posterò un pò di foto ^^

spero anche voi tutto bene! grazie ancora per gli auguri!!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/7/2011, 15:47




Ma figuratiiiiiiiiiiiiii, anche a me ha fatto troppo piacere sentirti!!! ^__^
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/8/2011, 22:48




Ed eccomi qua come da tradizione a postare i regali compleannosi (così faccio contenta mary! :lol: :lol:)

Avevo in realtà rimesso a posto quasi tutto e spero di non essermi scordata niente! Soprattutto quelli di Ste che, come sempre, me ne fa tanti (e mi vizia :P) , quindi spero di non essermi persa qualcosa per la strada :D

Cominciamo proprio da quelli di Ste:

- anzitutto qualcosa di non fotografato, ossia buono groupon per 1 lezione di equitazione :D (ci sarà da ridere! :lol: però ganza come esperienza :)) e 1 buono per una ceretta completa (cattivo! :lol: sa bene che sono anni che dico di andare ma poi non ho mai il coraggio e continuo con i miei metodi casalinghi per la depilazione :P)
- e poi, sempre non fotografati, molte cosine creative, tra cui in particolare miniature varie e bottigliette in vetro :)
- penna stilografica.. allora dovete sapere che ste ne fa collezione , quindi ha ben pensato di iniziare anche me in questa passione, anche se temo che non attacchi :P nonostante sia una grafomane e scrivi un pò ovunque per casa! :P
- puzzle 1000 pezzi de "I girasoli" di Van Gogh :) questo inverno mi sono ri-appassionata ai puzzle ^^

poiii un pò di fotine:



- prodotti Lush che non possono mai mancare! :D Erano un pò richiesti perchè è tanto tempo che non compro da Lush e non perchè non mi piaccia più, anzi :P mi ha fatto dei prodotti che sapeva volevo (ok ok gli ho tipo lasciato la lista con nomi e tutto :lol: ) , che sono: la tavolozza che sembra di cioccolato è in realtà hennè per i capelli :) è tantooo che sono curiosa du provare l'hennè! so che al capello fa tanto bene, e mi piaceva farmi qualche riflesso rosso :) (non volevo però comprare tinture, preferivo appunto qualcosa di naturale!). Dalla Lush ne fanno 4 se non erro, questo in particolare dovrebbe lasciare appunto solo qualche riflesso e non farmi diventare rossa (lo spero almeno :P). Poi docciaschiuma (quelli di Lush io li adoro! solo che sono troppo cari e solitamente non me li posso permettere :P) e crema/olio solido per il corpo "parole di burro" che fa anche da esfoliante :) (come si vedrà dalle foto qualcosa ho già iniziato ad usare! :P)



- telefono a forma di hamburger!!!!!!! :D è da quando ho visto juno la prima volta che lo desideravo :D



- due magliettine della disney :D TRoppo carine, e piacciono un sacco anche ad andrea (mio nipote) che tutte le volte che mi metto la maglia di pooh ripete in continuazione "pooh! pooh!!".. mi deve far pensare che ho gli stessi gusti di mio nipote di 21 mesi? :P



- la piastra della Imetec "Bellissima" :D :D :D :D erano anni che la volevo ma avevo sempre paura di comprarla e che poi rimanesse lì, inutilizzata, che coi miei capelli ricci non funzionasse granchè bene.. non ho ancora avuto modo di utilizzarla su di me, ma l'ho testata su mia sorella saby e sono rimasta molto soddisfatta del risultato :D (le gommine invece sono appunto gomme da cancellare a forma di arachidi con la faccina :P non so dove le trova queste cose ste, ma sono fantasticheeee :P )
- la tessere della Coin è invece il regalo da parte delle mie sorelle :) Tessera da spendere alla Coin ^^ più mi han preso anche loro qualcosina per le creazioni!



- sempre rimanendo in tema prodotti di bellezza, due ombretti in crema della kiko e degli smaltini della essence :)
- accanto agli ombretti, il regalo da parte di mio cognato, prodotti per la cura del viso :) (chissà in che farmacia li ha presi :rolleyes: )
- dall'altra parte, regalo di cri (tempo fa admin del forum :P): olio brillantinoso e profumato per il corpo della kiko *__* che volevo! d'estate è troppo carino l'effetto! e poi mi ha regalato questo libro:
http://www.wuz.it/recensione-libro/2173/ul...sch-zaslow.html che volevo leggere e di cui ho parlato nella sezione libri! poi mi ha regalato una cornice con le foto di andrea, me, ste, la chiara e lei :) e poi un rotolo di decotape :P (che sono quelli scotch colorati che io uso sempre per fare i pacchetti :P)



Poiiiii:

- l'altro mio cognato mi ha costruito un enorme espositore per i mercatini :D è fantastico! non posso mostrarvelo perchè è ancora in fase di lavorazione, sta facendo gli ultimi ritocchi :D ma l'ha fatto tutto lui, ha comprato il compensato, e tutto il materiale..! ^^
- da mia mamma soldini, che poi avevo utilizzato per prendermi i costumi in saldo per il mare :)
- dai genitors di Ste prodotti per lavarsi (mi staranno lanciando un msg con tutti sti prodotti??? :lol:)
- da una sorella di ste borsa della pucca + portachiavi maialino preso da carpisa :)


- dall'altra sorella invece 4 prodotti meravigliosi da Occitane (è una catena che conoscevo perchè hanno aperto anche il negozio ai gigli ma non ci avevo mai preso niente! ma dopo i regali di cri penso proprio che andrò andarci un occhio *__*). 3 sono prodotti per il viso (scrub, crema, tonico), e l'altro è una cosa bellissima: uno spray da spruzzare sul cuscino che favorisce un sonno rilassante e riposante! *_*


poi mi ha preso quest'altra maglietta dal messico meravigliosa con bambi :D



e poi tanti cioccolatine lindt alla cannella che però non esisono più :P

poi da una mia amica questa camicina:




.. e un pò di panetti di fimo e carta per fare gli origami :)

- da altri miei amici: questa maglietta che AMO della Baby Angel + pashmina sempre di baby angel!



... direi anche bastaaaaaa ^^ sempre se appunto non ho dimenticato qualcosa qua e là, che può starci :P

^^

poi ovviamente c'è anche il regalo di una certa maria teresa, che posterò di là anche se lei non lo vuole vedere! :D Che è stata carinissima come sempre! Grazieeeeeeeeeeeeeee!


 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/8/2011, 11:22




Belli bellissimi i tuoi regali *________________* Ste come ogni anno è favoloso!!! *____* ti fa dei regali stra belli!!! *_____*
Ho adorato quella cosa di lush che ti fa i capelli con sfumature... lo voglioooo *____* E poi vogliamo parlare di bellissima?!?! funziona eccome!!! e pure bene!!! Ce l'ha una mia amica ;)
E cmq, dato che non l'avevo ancora detto... bellissimi i tuoi regali :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/8/2011, 11:49




Sììì, devo dire che Ste è bravo a fare i regali :D E che conosce molto bene i miei gusti e quello che mi piace :P

Sìì, avevo sentito parlare bene anche io di quella piastra in partucolare, per questo se prendevo la piastra la volevo di quella marca :P solo che temevo appunto di non usarla mai perchè comunque ci vuole tempo e devo "sequestrare" qualcuno che la usi su di me, dato che ovviamente non posso lisciarmeli da sola.. comunque funziona davvero, e non vedo l'ora di sperimentarla anche su di me :D

l'hennè della lush ispira molto anche a me ! *_* mi era appunto venuta la voglia di cambiare un pò il colore, ma giusto qualche riflesso, perchè in realtà io adoro i capelli castani.. questo della lush dovrebbe essere abbastanza seplice da usare (anche se credo vada riscaldato prima in fornetto e poi spezzarlo e farlo sciogliere a bagnomaria.. credo, devo rileggermi le istruzioni per bene :P).. poi ti farò sapere :D Oltre ai riflessi, dovrebbe essere prorio salutare per il capello, rafforzarlo e nutrirlo e renderlo particolarmente lucente!

vedremo :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/8/2011, 12:24




(cmq è bellissima anche la maglietta di Bambi *_____* )

E' vero, Ste coglie sempre nel segno! ;)
Cmq la piastra puoi usarla anche da sola, io li faccio da sola lisci :D cmq se vuoi, qualche volta te la passo io :P

Anche io adoro il colore dei miei capelli, però ogni tanto mi viene la voglia di farci qualcosa di diverso :)
 
Top
flavy87
view post Posted on 26/8/2011, 13:39




Ahahahahha entrare sul forum e vedere tutti i regali di Eli è sempre un piacere, ci si rifanno gli occhi *________* tutto bellissimo, i prodotti lush *____________* ce l'avevo anche io quel docciaschiuma era troppo troppo buono (anche io è un secolo che non vado purtroppo :( ) , la piastra, il buono per la lezione di equitazione...ebbravo Ste :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/8/2011, 13:58




Sì, ci si rifà davvero gli occhi!!! *___* anche se i miei non li ha ancora messi :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/8/2011, 18:48




CITAZIONE (flavy87 @ 26/8/2011, 14:39) 
Ahahahahha entrare sul forum e vedere tutti i regali di Eli è sempre un piacere,

ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

Mari, è verooo, perdonamiii! al più presto posto le foto del tuo anche.. nell'altra sezione :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/8/2011, 09:35




Figurati Eli :)
 
Top
12 replies since 26/7/2011, 10:30   86 views
  Share