I DVD di Gilmore Girls, presto anche in Italia!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon8  view post Posted on 29/11/2005, 22:01




Il 18 Gennaio esce finalmente anche in Italia il dvd della prima serie di Gilmore Girls!

user posted image
Benvenuti nel New England, per la precisione, nella romanzesca Stars Hollow, Connecticut. Anno di fondazione 1779. Abitanti 9.973. E città della trentaduenne mamma Lorelai e della figlia sedicenne Rory – le Gilmore Girls. Cuore. Umorismo. E contenuti speciali per gli appassionati. Troverete tutto questo nella raccolta dei 21 episodi della prima stagione di una delle più amate serie TV. Lauren Graham interpreta l’acuta Lorelai, direttrice dello storico Independence Inn, mamma di Rory (Alexis Bledel) e anche sua migliore amica, confidente e guida, decisa ad aiutarla a evitare gli errori che hanno accompagnato la sua adolescenza. Una nutrita schiera di talenti interpreta i pittoreschi cittadini di Stars Hollow, mentre Kelly Bishop e Edward Herrmann sono i genitori di sangue blu di Lorelai. Un tempo tenuti a distanza da Lorelai, sono tornati nella sua vita… insieme ai problemi che in passato li avevano divisi.

Comprende:
Dietro le quinte: l'autore e il cast raccontano lo sviluppo della serie
Il vocabolario di Gilmore girls: estratti esclusivi dai dialoghi della serie
Divertiti con l'episodio "Il ballo di Rory"
Scene supplementari
Sottotitoli in italiano e inglese per non udenti


FONTE

 
Top
Eli85
view post Posted on 30/11/2005, 00:09




Qualche altra informazione anche sui DVD delle altre serie happy.gif (io voglio assolutamente quello della seconda!!!)

:: Gilmore Girls : Seconda Stagione ::
user posted image
Titolo Originale: Gilmore Girls - The Complete Second Season
Studio: Warner Home Video
Data di uscita negli USA: 7 Dicembre 2004
Prodotto da: Warner Home Video
Minuti: 976 min
Numero di dischi: 6
Ulteriori Dettagli
Scene Tagliate
Successo Internazionale: uno sguardo a Gilmore Girls in vari territori del mondo.
A film by Kirk
Curiosità e gossip sulle Gilmore: fatti successi durante un episodio
Who Wants To Argue: Un montaggio dei litigi della seconda stagione.
Le acclamatissime Gilmore Girls ritornano per una seconda stagione di calore, fascino e interminabili ed emozionanti momenti. In questa seconda stagione ovviamente ci sarà la giovane e single mamma Lorelai, la bella e intelligente figlia Rory, i ricchi genitori Emily e Richard, più la new entry del nipote di Luke, Jess, la cui ribellione infastidisce l'intera cittadina di Stars Hollow, ma al contrario, la sua passione per i libri affascina Rory. "Cuori spezzati e poi ricuciti, carriere interrotte e altre iniziate in una serie televisiva "estremamente brillante" (Ken Parish Perkins, Fort Worth Star-Telegram). Il cofanetto contiene anche oltre un'ora di servizi speciali e un bonus intitolato "Gilmorisms" che racchiude tutte le frasi più divertenti e significative pronunciate dalle due ragazze nella seconda stagione.

:: Gilmore Girls : Terza Stagione ::
user posted image
Titolo Originale: Gilmore Girls - The Complete Third Season
Studio: Warner Home Video
Data di uscita negli USA: 3 Maggio 2005
Minuti: 955 min
Numero di dischi: 6
Ulteriori Dettagli
Il cofanetto dvd della terza stagione dello show, intitolato Gilmore Girls - The Complete 3rd Season uscirà in America il 3 maggio 2005. Una serie ancor più divertente, con più amori, più separazioni, più Gilmore. Il cofanetto è composto da 6 dischi contenenti tutti e 22 gli episodi della terza stagione (più gli extra).
Contenuti Speciali:
Scene tagliate (per tre episodi)
Documentario: "Siamo Cresciuti" ("All Grown Up") - il cast e la produzione raccontano le storie della loro infanzia e mostrano foto personali delle loro famiglie.
Bonus:: "Chi Vuole Innamorarsi?" ("Who Wants to Fall in Love?") - un montaggio delle più belle scene d'amore della terza stagione.
"I Nostri amati Anni '80" ("Our Favorite '80s") - il Cast e la produzione mostrano i loro balli preferiti degli anni '80.

:: Gilmore Girls : Quarta Stagione ::
user posted image
Titolo Originale: Gilmore Girls - The Complete Fourth Season
Studio: Warner Home Video
Data di uscita negli USA: 27 Settembre 2005
Minuti: 955 min
Numero di dischi: 6
Ulteriori Dettagli
Unaired scenes
Who Wants To Get Together - a montage of the season's best hook-ups
Goodies & Gossip - Fun Facts appear on screen throughout the Girls in Bikinis, Boys Doin' the Twist episode
Stars Hollow Interactive Triva Game


FONTE
 
Top
stefmas82
view post Posted on 30/11/2005, 00:42




Grazie per la notizia.. voglio vedere quanto costeranno, però direi che sarebbero un buon acquisto.
 
Top
Cry85
view post Posted on 1/12/2005, 13:08




Anche secondo me costeranno tantissimo.
Speriamo di vederli al + presto smile.gif
Gazie x la notizia!!
 
Top
stefmas82
view post Posted on 1/12/2005, 13:13




CITAZIONE (Cry85 @ 1/12/2005, 13:08)
Anche secondo me costeranno tantissimo.
Speriamo di vederli al + presto smile.gif
Gazie x la notizia!!

Peccato che escano tardi, sennò avevi risolto il problema di trovare un bel regalo di natale per l'Ele.. tongue.gif


Edito per dare un'indicazione sui prezzi: sul sito Play.com i DVD la prima e la seconda serie sono prenotabili a 57.99 euro ognuna...

Edited by stefmas82 - 1/12/2005, 13:15
 
Top
Cry85
view post Posted on 1/12/2005, 13:19




Ma tempo fa avevamo detto che ne compriamo uno x uno. Bhè è vicino ad Aprile, quindi potrebbero farmelo x il compleanno laugh.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/12/2005, 00:10




Anche secondo me costeranno una sassata di soldi cry.gif Però io li voglio ph34r.gif Non mi sono MAI comprata dei dvd di telefilm ( e moooooolto raramente mi compro dei dvd, direi quasi mai) però quelli di Gilmore Girls li voglio assolutamente, non mi sono registrata gran parte delle puntate (tranne quelle in cui compare Jess tongue.gif Nn ho saputo resistere! laugh.gif ) proprio per aspettare l'uscita in DVD! Tra l'altro la prima serie me la ricordo veramente male, specie alcune puntate! Anzi una credo di non averla mai vista unsure.gif E poi tutti gli speciali... devo assolutamente averli! Spero solo nn ci spennino troppo (altrimenti Cry facciamo una cosa in comune laugh.gif )
 
Top
stefmas82
view post Posted on 2/12/2005, 00:34




CITAZIONE (Eli85 @ 2/12/2005, 00:10)
non mi sono registrata gran parte delle puntate (tranne quelle in cui compare Jess tongue.gif Nn ho saputo resistere! laugh.gif ) proprio per aspettare l'uscita in DVD!

Certo che le potevi registrare e poi cancellarle quando uscivano i dvd.. vabbé, ormai non c'è più problema.. tongue.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/12/2005, 00:41




CITAZIONE (stefmas82 @ 2/12/2005, 00:34)
CITAZIONE (Eli85 @ 2/12/2005, 00:10)
non mi sono registrata gran parte delle puntate (tranne quelle in cui compare Jess tongue.gif Nn ho saputo resistere! laugh.gif ) proprio per aspettare l'uscita in DVD!

Certo che le potevi registrare e poi cancellarle quando uscivano i dvd.. vabbé, ormai non c'è più problema.. tongue.gif

sì ma se poi le avevo in casa sapevo che le avrei guardate e riguardate fino alla nausea.. e a quel punto comperare il dvd era meno "divertente", se poi le puntate le sapevo già tutte a memoria tongue.gif
 
Top
stefmas82
view post Posted on 2/12/2005, 00:50




CITAZIONE (Eli85 @ 2/12/2005, 00:41)
CITAZIONE (stefmas82 @ 2/12/2005, 00:34)
CITAZIONE (Eli85 @ 2/12/2005, 00:10)
non mi sono registrata gran parte delle puntate (tranne quelle in cui compare Jess tongue.gif Nn ho saputo resistere! laugh.gif ) proprio per aspettare l'uscita in DVD!

Certo che le potevi registrare e poi cancellarle quando uscivano i dvd.. vabbé, ormai non c'è più problema.. tongue.gif

sì ma se poi le avevo in casa sapevo che le avrei guardate e riguardate fino alla nausea.. e a quel punto comperare il dvd era meno "divertente", se poi le puntate le sapevo già tutte a memoria tongue.gif

Ah, ho capito! Quindi una privazione momentanea per una felicità maggiore nel futuro.. molto filosofica. laugh.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/12/2005, 15:03




CITAZIONE (stefmas82 @ 2/12/2005, 00:50)
CITAZIONE (Eli85 @ 2/12/2005, 00:41)
CITAZIONE (stefmas82 @ 2/12/2005, 00:34)
CITAZIONE (Eli85 @ 2/12/2005, 00:10)
non mi sono registrata gran parte delle puntate (tranne quelle in cui compare Jess tongue.gif Nn ho saputo resistere! laugh.gif ) proprio per aspettare l'uscita in DVD!

Certo che le potevi registrare e poi cancellarle quando uscivano i dvd.. vabbé, ormai non c'è più problema.. tongue.gif

sì ma se poi le avevo in casa sapevo che le avrei guardate e riguardate fino alla nausea.. e a quel punto comperare il dvd era meno "divertente", se poi le puntate le sapevo già tutte a memoria tongue.gif

Ah, ho capito! Quindi una privazione momentanea per una felicità maggiore nel futuro.. molto filosofica. laugh.gif

Beh detta così è figo.. madò sempre pensato che avessi un'anima filosofica, alta...
 
Top
Eli85
view post Posted on 7/12/2005, 14:45




Ecco anche i DVD della quinta stagione!

user posted image

*Get an exclusive, behind the scenes peek at the 100th episode of the Gilmore Girls before anyone else! Melissa McCarthy (Sookie) takes you behind the scenes on a set tour of Lorelai's house, and interviews some of your favorite cast members.
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/12/2005, 20:43




ATTENZIONE:
L'uscita dei DVD è posticipata al 15 febbraio!


Che uffi! sad.gif Già mi pregustavo il mio bel dvd e già stavo pensando di mettermi i dindini da parte sad.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/1/2006, 19:53




*novità*: il 15 febbraio uscirà il cofanetto della prima serie di Gilmore in DVD, cofanetto composto da 6 DVD conteneti tutta la prima serie e tutti i contenuti extra e speciali.

I dvd della seconda e terza serie usciranno ad Aprile, quelli della quarta arriveranno a Giugno, e la quinta serie arriverà in autunno.



Sembra ormai sia certo che costeranno sugli 80 euro ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Mi sa che dovrò aspettare un pò per comprarmelo perchp ora come ora non ho più soldi!
 
Top
Florettina
view post Posted on 30/1/2006, 20:47




non me li compreranno mai costano troppo cry.gif (io speravo uscisero a natale cosi poteva uscirci un bel regalino sleep.gif ,,,,,vedremo se a settembre per il compleanno riusciro ad averli,almeno quello della 1 serie )



Edited by Florettina - 30/1/2006, 20:47
 
Top
24 replies since 29/11/2005, 22:01   282 views
  Share