Salveeee :)

« Older   Newer »
  Share  
Ada_momo
view post Posted on 3/5/2011, 16:02




Salve a tutti!
Per cominciare volevo dire che questo forum mi piace molto. L'ho scoperto per caso, nella discussione spam di un altro forum. Fin da subito mi ha incuriosito il nome e così ho deciso di dare un'occhiata.
Ora mi trovo qui, ho letto le regole, qualche topic... :)
Ultimamente i forum mi piacciono molto. Di solito frequento dei forum che riguardano argomenti particolari, ma questo mi piace quindi voglio unirmi a voi ^^
Mi chiamo Ada, ho quasi 16 anni e sono di Caserta.
Frequento il terzo anno di un istituto per il turismo. Inizialmente la mia scuola non mi piaceva molto ma ora questo indirizzo mi piace. Adoro viaggiare e le lingue straniere. Finite le superiori frequenterò sicuramente l'università poichè la mia scuola pur essendo interessante non mi permetterà sicuramente di trovare un lavoro. Da grande mi piacerebbe fare l'interprete.
Mi piace fare shopping, leggere, la musica, navigare su Internet e le cose handmade infatti ho iniziato da poco a creare anche io.
Ovviamente avrei ancora tanto da dire su di me, ma non credo siano cose molto interessanti per cui vi saluto :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 16:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


ciao Ada! Penso proprio che tu abbia trovato il forum giusto :)
Benvenuta! Io sono Simona, ho quasi 22 anni e frequento il 3 anno di scienze dei beni culturali :)
Adoro leggere e i telefilm!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/5/2011, 01:15




Ma che bella presentazione :)

Benvenutissima Ada, vedrai che ti troverai bene qua con noi! ^__^ E ritieniti libera di aprire topic e discussioni nuove :)

Bellissimo il carlino che hai in firma, io li adoro!

Io mi chiamo Eleonora ^^
 
Top
2 replies since 3/5/2011, 16:02   40 views
  Share