Wishlist Natalizia

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 8/12/2010, 15:12




Natale si avvicina... cosa vi piacerebbe ricevere da Babbo Natale quest'anno? :P


Per quel che mi riguarda...

- un gioiello Thun! ^_^ Sono incappata nel catalogo mesi fa e mi sono innamorata! Mi piacciono un sacco le collane e i braccialetti, sono indecisa su cosa prendermi, ma ho deciso che con i soldini che mi dà mia mamma per regalo natalizio, mi prendo un gioiello Thun! ^_^
- Un correttore nuovo e un blush nuovo, più rosato e adatto al colore della mia pelle!
- detergente-tonico e crema idratante nuovi, di farmacia.. credo che questo desiderio sia stato recepito :P
- Qualcosa che fa parte della wishlist ma che ho intenzione di prendermi a gennaio con i saldi: leggins nuovi (ne ho solo un paio ma da quest'anno ho iniziato a metterli tanto, con i vestitini e i maglioni lunghi, quindi me ne voglio comprare due paia nuovi!) e poi quei maglioni lunghi e pesanti da tenere sopra i vestiti.. ne ho uno, ma ho visto che lo uso e che è tanto caldo, quindi pensavo di prendermene un altro!


.. Direi che non mi viene altro in mente, anche se sicuramente qualcos'altro potrebbe esserci! :P In realtà quest'anno non ho richiesto niente, anzi ho esplicitamente detto "fate voi, sorprendetemi!" :P (a parte i prodotti per il viso a mia sorella alice :P).. quindi queste sono tutte cose che mi prenderò con i soldini di mia mamma e a gennaio con i saldi, di vestiti non mi sono ripresa nulla e non voglio nulla..

E voi? :-)
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 20:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


io ho visto delle borse firmate J.Lo al Coin..me ne piacevano 3 o 4 :) vediamo un po' se una riuscirò a prenderla :)
c'erano sempre della stessa collezione i cinturoni,quelli da mettere sopra i maglioni lunghi o sopra i vestiti semplici. C'era blu o panna-beige..
I prezzi,sia delle borse che delle cinture,sono abbordabilissimi!! Di solito da Coin ci si aspetta sempre un prezzo altissimo!

Di altro..mmh..vorrei un po' di libri..e un'agenda 2011
Credo sia tutto qui :) diciamo che mi farebbero comodo un po' di contanti..
 
Top
1 replies since 8/12/2010, 15:12   22 views
  Share