Natale 2010

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 5/12/2010, 22:44




Tra una ventina di giorni è Natale!

Avete già comprato qualche regalo? :) O avete già delle idee??

Scrivete scrivete.. così magari ci scambiamo anche idee! :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/12/2010, 15:29




Come ogni anno, la maggior parte dei regali non posso scriverla perchè può sempre leggere qualcuno (difficile, ma meglio non rischiare! :P)
Cmq scrivo quello che posso scrivere :P

A mia mamma abbiamo intanto preso due prodotti Lush, ma le volevamo regalare un biglietto per il teatro per andarci poi tutte e 4 insieme!

Ad Alice ho preso sempre due prodotti Lush (confezionati da me, ho trovato una scatolina al 99 cents meravigliosa, mi sono stampata le spiegazioni dei pèrodotti dal sito Lush con gli ingredienti e ci ho buttato un pò di brillantini e decorazioni natalizie dentro :P). Poi le ho preso un paio di regali che ho preso uguali anche a Saby e che per non rischiare non scriverò :P
Le devo prendere un'altra cosa sui 12-15 euro... all'inizio avevo pensato ad un libro, ma tra il lavoro e Andrea, non so quando troverebbe il tempo.. quindi forse ripiegherò su altro! Ma non so cosa! E (se ce la faccio finalmente quest'anno in tempo!) volevo ovviamente fare un pò di regalini handmade :) Ad Alice pensavo qualche calamita e barattolo per la casa..

Il regalo per Ste e Saby non li scrivo :P

Per Cri... diciamo solo che ho preso qualcosa dal sito di Artbox, poi le volevo fare qualcosa di handmae anche a lei.. e poi ho avuto quest'altra idea brillante che voglio regalare un pò a tutti, quidni anche qua tocca censurarmi :P

Su Artbox ho comprato altre cosine, tra cui una tazza molto bellina con l'omino di pan di zenzero che voglio regalare alla sorella di Ste /insieme ad altro)..

Ai genitori di Ste faccio la solita cesta, ma quest'anno dentro ci volevo mettere: una bottiglia di spumante, qualche cioccolatina o thè che voglio prendere da equoland, ghli omini di pan di zenzero fatti da me :), e quell'altra copsina fatta da me che non posso dire :P


Ad un'altra mia amica per ora ho preso una cornicetta a forma di maialino (lei fa collezione) dove voglio mettere una nostra foto insieme, poi pensavo di prenderle un libro!

Ad Andrea l'ho già preso, e gli ho preso un giocattolo della disney, in pratica è l'asinello di Winnie the pooh che canta, fa cucù e batte le manine (andrea ha imparato da poco e lo fa continuamente :P)

Per ora direi che è quasi tutto... purtroppo su molte cose tocca censurarmi :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 9/12/2010, 18:45




Wow quante idee hai già avuto Eli!!! :)

Io ancora non ho pensato a nulla, però con mia sorella stavamo dicendo giusto qualche giorno fa di farci (almeno tra di noi) i regali quando inziano i saldi, così possiamo risparmiare qualcosina o (come credo più probabile) prendere più di un paio di cosette ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 10/12/2010, 10:19




Noi credo che porteremo piccoli pensierini da Parigi dato che la settimana di Natale siamo lì.
A mia sorella in realtà ho già comperato l'ultimo libro della saga di HP che le mancava: Animali fantastici dove trovarli.
Ora che ci penso non abbiamo ancora dato i pensierini portati d Praga :o: daremo tutto insieme allora :P Quando si delega Peppe per queste cose...è inutile...passano mesi. Mi conviene prenderli i regali e darli io :P

 
Top
Eli85
view post Posted on 10/12/2010, 15:33




Grazie Flavy! ^__^ Per ora sono soprattutto idee! :lol:
E' che adoro il Nataleee, e mi piace tantissimo fare l'albero, decidere i regali, impacchettare...! E' il mio periodo dell'anno preferito!

Ho comprato una cosina da mettere nel cesto per i genitori di Ste: una cometa di cioccolato ^_^ L'ho presa all'equoland e mi è subito piaciuta tantisismo!

Prossima settimana ci voglio tornare perchè mi sono venuti in mente altri regalini da prendere!

E poi ho visto una cosa meravigliosa (che vendono sia all'ipercoop che al penny market): una coperta con le maniche! Dice che in sto periodo ne hanno fatto tanto la pubblicità allatv, io non l'avevo mai vista ma è fantasticaaa E tra l'altro mi piacerebbe riceverla anche per me :lol:.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 19/12/2010, 09:38




Ma allora esiste davvero questa fantomatica coperta con le mani? *__________* la voglio anche ioooooo!!! ^____^ ahahahahah
Poi voglio vedere la scatolina handmade simil lush :P e voglio sapere il regalo segreto che ora non puoi rivelare :lol:

Allora, partiamo dal presupposto che io venerdì ho finito gli esami e che sto rovinatissima perchè non ho avuto il tempo di comprare niente -_- le IDEE e purtroppo sono solo tali che ho sono:
- ad Alessia volevo fare una cornice portafoto con scritto W LA MAESTRA dove poteva metterc la foto con i suoi bimbi *__* lei si è laureata ad ottobre ed ora sta insegnando, era carino avere il ricordo della sua prima classe ^^ in più, lei fa la collezione di quelle palle che se le capovolgi scende la neve. Ho trovato proprio una di queste palle nel reparto fimo di leroy merlin e l'ho presa, quindi la voglio fare io handmade :D anche se ho provato a leggere le istruzioni e non s se ho ben capito come fare per mettere l'acqua dentro senza rovinare la cosa in fimo e soprattutto non allagare casa :lol:

- A Manuel, il fratellino di Fabry, ho preso dei calzettoni antiscivolo della disney con ciop :D troppooooo bellini!!! E poi volevo metterci qualcosa vicino, ma ovviamente, non so cosa -_-

- Alla famiglia di Fabry ho deciso per un regalo utile :P ho decorato il megabarattolone di ikea e poi voglio fare io i biscotti e riempirlo tutto :D non conoscendo bene i gusti non voglio azzardare regali troppo precisi che poi magari non potrebbero piacere! Allora ho deciso di prenderli per la gola :P poi vi farò vedere il risultato finale, il barattolo è già pronto e quindi ve lo faccio vedere!



- ai miei cugini tutti regali hand made :D :D :D ai più piccoli le cornici in base alle loro passioni, a quella più grandicella ho fatto una scatola portagioie (vi metto la foto perchè è già pronta) e a mia cugina più grande ho preso due paia di calze da calzedonia, di quelle bellissime tutte particolari *__*



- Alla mia amica Mary ho fatto sempre una scatolina portagioie (un po' più piccola di quella che ho fatto a mia cugina) perchè vorrei metterle qualcosa dentro, non ho ancora ben deciso cosa però :D dettagli :lol: non posso farvela vedere perchè devo cuocere le cose da applicare sopra :D cmq dovrebbe venire con un megafiocco sopra in fimo, come se già la scatola fosse un pacco regalo!

- A Fabry l'ho già presooooooooooo :D :D :D evvaiiiiiiii! :D in pratica lui mi ha fatto capire in tutti i modi che voleva lo smartphone e gliel'ho preso (anche perchè il suo cell sta quasi per rompersi del tutto) e ... ironia della sorte, avremo lo stesso cell :lol: perchè, dato che anche il mio si era rotto, mio padre me l'ha regalato anticipatamente per Natale... ovviamente ero rimasta così colpita e affascinata da quello che ho preso a Fabry che me lo sono fatta regalare uguale :lol: ma lui questo non lo sa :D eccolo qui, però il nostro è bianco

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-...type=prd_detail

- ai miei genitori zero idee proprio, anzi, aiutatemi :D :D :D

Per ora mi pare basta, se ho tralasciato qualcuno torno a scrivere :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/12/2010, 02:50




Che belle le cose handmade mari ^__^

E Natale è passato anche quest'anno :( Spero abbiate passato tutte un bel Natale, soprattutto sereno e tranquillo.. e magari con un pò di spacchettamenti che non guastano mai:P
Come ogni anno, mi sono ritrovata all'ultimo anche quest'anno, anche perchè ho avuto da fare altre cose e quindi mi sono obbligatoriamente ridotta fino al 24... però alla fine sono stata molto soddisfatta di tutti i regali fatti ^__^

Eccoli qua!

Ste: gli ho regalato tutte cose che avessero in comune IL VIAGGIO ^_^ (Dato che lui è un appassionato!). Ogni pacchettino aveva la propria nota descrittiva sopra... Qualcosa da leggere in viaggio (un libro sui Simpson), qualcosa sulla sua città preferita (un libro su Londra, aneddoti, curiosità etc), qualcosa da indossare e mettere in valigia (la maglietta dei Simpson con la scritta "Duff".. questa c'entrava poco col viaggio ma gliela volevo troppo fare, sapevo che gli sarebbe piaciuta :P), per portare il pc a spasso per il mondo (ovviamente un portapc :P per quello piccolo che non lo aveva..), qualcosa sul cibo "estero" (formaggi comprati ad una bancarella al mercatino di Firenze, erano tedeschi e olandesi), qualcosa sui nostri viaggi (gli avevo comprato un portafoto/quadernino all'equoland dove avevo messo tutte le nostre foto in viaggio con bigliettini musei, metro e commenti miei sparsi :P), qualcosa che poteva essergli utile per la lingua (un libro di Severgnini, che Ste adora :P, sulla lingua inglese e italiana, differenze ert).., e poi un beauty con tutti i prodotti da viaggio piccolini.

Alice: 2 prodotti Lush (uno era la casa di Hensel e Speziel che ha apprezzato particolarmente :P), la rosa di Jericho (è la pianta del deserto, praticamente non muore mai, va annaffiata ogni tanto e si apre completamente, diventando verde.. quando invece non la annaffi si richiude diventando una "palla" che sembra secca.. ma una volta riannaffiata si riapre e rinverdisce di nuovo! L'avevo vista a casa della sorella di Ste e mi era piaciuta troppo!), un paio di calzini kawaii di Artbox, il libro "Acciaio" si Silvia Avallone, barattolino per casa fatto da me e portachiavi omino di pan di zenzero sempre fatto da me :) Più a lei e ad Ale avevo fatto un dvd-biglietto con il primo anno di Andrea, un mix di tutte le sue foto con musica etc :) ho usato movie maker!

Saby: due ombretti Kiko più un lip gloss, sempre la rosa di Jericho, sempre i calzini di Artbox :P, il gioco da tavola "I toscanacci" :P praticamente un gioco a domande sulle tradizioni, la cucina toscana.. la sabi adora i giochi da tavola, questo era perfetto :P e poi anche a lei tre regalini fatti a mano da me: barattolino, omino di pan di zenzero e calamita con il manga "Mars".

mamma: due prodotti Lush, biglietto per il teatro "Benvenuti in casa Gori" e cena offerta da noi figlie al suo ristorante preferito, dove andremo insieme.. ^^

Andrea: giocattolo con L'asinello di Winnie the pooh che muove e sbatte le orecchie, fa cucù etc :P sembra gli sia garbato :P


Ale: abbonamento rivista macchine + maglia C&A

Massi: cesta con tutto l'occorrente per una serata cinema perfetta ^_^ Conteneva dvd (il film con Johnny Depp che è uscito quest'anno.. mi sfugge il nome!), più vari cibi da mangiare, tra cui pop corn, pepsi, cioccolatini latte e menta etc etc ^^

Nonna: le ho regalato un barattolino per la casa fatto da me

Cry: borsa e calzini di Artbox, più due mutandine carine di Tezenis ^_^

Chiara: specchiera per farsi bella, con truccjhi, profumi finti etc :P

Nicola: babbo Natale cioccolatoso preso all'Equoland (negozio MERAVIGLIOSO a due minuti da casa mia che ho scoperto da pochissimo ma credo diventerà meta fissa :P)

amica #1 (la ragazza con cui faccio i mercatini): libro "Io e te" di Ammanniti + cornice maialosa (lei fa collezione di tutte cose coi maialini ) con una nostra foto insieme

coppia di amici: due tazze natalose con cioccolata calda alla cannella e infusore per il thè con cioccolatino in fimo fatto da me

altra coppia di amici: a lui un dolcino tipico che avveamo comprato a Berlino + un barattolino per la casa fatto da me , a lei, invece, un portachiavi fatto da me

amico: cioccolatini (comprati dove? ma all'equoland! :lol:), più barattolino fatto da me /che ormai è un must :lol:

Cri (sorella Ste): Tazza con omino di pan di zenzero e calzini comprati su Artbox (è un sito inglese meraviglioso.. c'ho fatto un ordine perchè avevano un pò di prodotti a sconto.. ma è un sito meravigliosooo *_*), più omino di pan di zenzero portachiavi fatto da me, più cornicetta che ho fatto fare ad una ragazza con disegnata una fatina e una delle sue citazioni preferite "Tu che non credi ai miracoli, ma li sai fare" ^_^

Laura(sorella di Ste): libro "Cucina e manga", dato che lei è un'appassionata di manga ^_^ + sempre omino di pan di zenzero portachiavi fatto da me..

genitori di Ste: cesta cibosa! ^_^ Ci avevo messo: cookies ai tre cioccolatini e omini di pan di zenzero cucinati da me (tra l'altro mi son scordata di fare la foto, ma erano venuti cariniii), un barattolino in fimo decorato da me con omini di pan di zenzero :P, stella cometa cioccolatosa, brachetto, saponetta fatta a mano comprata all'equoland, al kiwi

... Mi pare di aver finito l'elenco, ma potrei anche sbagliarmi :P

Cmq poi posto anche le foto dei regali ricevuti, che sono tanti e belli ^_^

E voi cosa avete rewgalato? :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/12/2010, 12:22




Tutti regali bellissimi *__________* brava Eli, non ti smentisci mai!!!
Poi ripasso a scrivere i miei :D e a te cosa hanno regalato? :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/12/2010, 14:31




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 27/12/2010, 12:22) 
Tutti regali bellissimi *__________* brava Eli, non ti smentisci mai!!!
Poi ripasso a scrivere i miei :D e a te cosa hanno regalato? :P

Grazie ^____^
Poi li metto, l'elenco è molto lungo, soprattutto regalo da parte di Ste che ogni anno esagera! (non che io non apprezzi eh! :P)

L'idea che avevo avuto che avevo scritto più sopra era di regalare saponette fatte a mano da me! Avevo trovato una ricetta su internet per farle alla mela e cannella.. ovviamente non sarei proprio partita da zero (perchè serve la soda caustica e può essere pericoloso.. quindi avevo deciso di evitare di ammazzarmi per fare una saponetta :P) ma da un sapone che avrei fatto sciogliere a bagnomaria e da lì avrei aggiunto i nuovi ingredienti, per poi metterlo in una formina di pan di zenzero che avevo dove avrei aspettato che si risolidificasse.. il problema è che avevo comprato un sapone che non era adatto.. doveva essere trasparente e inodore, a base di glicerina.. io l'avevo preso al carrefour e ho letto dopo che i saponi commercali spesso non vanno bene, infatti mi c'era voluto un sacco per farlo sciogliere e comunque non si era sciolto del tutto ma era rimasto "pastoso"... e poi, avendo già un suo colore e profumo, non aveva preso il colore che gli avevo dato io (rosso.. avevo usato qiello per gli alimentari) e soprattutto non aveva preso i profumi (alla fine avevo usato l'olio essenziale di arancio in erboristeria- perchè alla mela io non l'ho trovato!- e cannella). Volevo appunto che queste saponette avessero la forma dell'omino di pan di zenzero e volevo regalarle un pò a tutti a Natale, ma purtroppo primo esperimento fallito! Ma non mi arrendo! :P L'idea mi piace un sacco, secondo me è una cosa molto carina da regalare.. devo solo trovare una saponetta più adatta.. non devo comprarla nei supermercati, cercherò in erboristeria o in farmacia!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/12/2010, 15:21




Che bella idea!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/12/2010, 01:08




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 27/12/2010, 15:21) 
Che bella idea!!!

L'idea era buona... peccato non mi sia riuscita realizzarla, ma dettagli! :lol:


Posto i miei regali ^_^ Il che mi occuperà le prossime 2 ore solo a postare quelli di Ste! :lol:

Partiamo! (c'è la possibilità che mi scordi qualcosa per strada!)


da Ste

Partiamo da qualche regalo giusto un pò suggerito :P



- crema per capelli ricci della Lush "Crine tempestose". La si usa credo al posto della schiuma o del gel per disciplinare i ricci.. Ero curiosa da tempo di provarla, appena la provo vi saprò dire!
- palettina trio linea Cosmic Sphere della Kiko.. la foto è venuta malino quindi non si vede granchè bene, comunque è la palette n. 04 Sea Green. L'avevo vista mentre si cercava regalo per Alice e mi era piaciuta moltissimo :P
- quest'ultima cosa invece me l'ha presa lui di sua spontanea volontà :P L'aveva comprata ad Alice appunto sotto mio suggerimento.. e siccome l'avevo trovata fighissima, quando è tornato a prendermi la palette mi ha preso anche questa ^_^ E' un lip gloss matita, il colore è il n. 03.

Questa me l'ha presa di nascosto quando siamo andati al Lucca Comics :woot: Io non mi sono accorta di nulla! (ma non è la prima volta! Una volta mi ha comprato un libro mentre eravamo insieme in libreria e io non mi ero accorta di nulla :lol:).. mi era piaciuta molto quando eravamo al Lucca e me la stavo per prendere.. quindi molto molto apprezzata *__*






- Questo librooooooo! Ha una sua storia! Allora un paio di mesi fa siamo andati alla Fiera dellla creatività in centro e nel padiglione della cucina io avevo visto questo libro.. e me lo stavo per prendere! E' un miscuglio tra un romanzo e un libro di ricette.. ci sono tante idee per serate tra amici, per cenette romantiche, per una serata telefilm e cena.. insomma è molto carino, con tante idee carine, scritto in maniera divertente e con tante ricette ganze! Non lo comprai... e quando me lo sono visto sotto l'albero Ste mi ha detto che me lo aveva già comprato prima che lo vedessi alla fiera, quindi MENO MALE l'ho lasciato lì! :P Però non c'è che dire: conosce bene i miei gusti! :lol:
- la rivista invece contiene un bel pò di idee creative ^__^ appena ho tempo me la sfoglio bene!
- collanine per le mie creazioni^_^



.. E un pò di cosine cibose che mi piacciono :P
Infuso cannella arancia, biscottini speziati, biscottini cioccolatosi, cioccolata calda alla cannella.. nella foto mancano dei biscotti cookies americani che ahimè... mi sono già finita :( E soprattutto: il liquore alla cannella! *___* Non m'ha voluto svelare dove l'ha trovato!!!!

In ultimo ho lasciato i regali più belli in assoluto! *___*

Volo prenotato per Bruxelles per un weekend a fine gennaio! *__*
e poi un percorso hammam e un massaggio a scelta tra vari tipi in due centri benessere a Firenze! *___* (li ha prenotati tramite "Groupon ".. non so se lo conoscete, e anche io c'ho capito poco :P me ne aveva parlato Ste tempo fa.. in pratica è un sito che offre buoni di vari tipi (ai ristoranti, ai centri di bellezza, ma forse anche nei negozi!) ad un prezzo vantaggioso! Sono offerte che durano magari per un giorno e le cambiano di volta in volta!

Edit: lo sapevo che mi scordavo qualcosaaa! Mi ha regalato anche la coperta con le manicheeee *____* IL MIO SOGNO! Ci vivrò! Io e lei forever and ever!


Da Alice



- gel mousse detergente, tonico e crema idratante della "Lierac"... prodotti presi in farmacia e che io non mi potrei mai permettere credo :lol: Cmq usati tutti e tre e buonissimi! La crema soprattutto è spettacolare! Questo regalo era un pò richiesto :P Avevo finito i miei prodottini per la pulizia del viso e volevo riprenderli in farmacia, così ho lasciato scegliere ad Alice e lei mi ha detto che di questa linea aveva sentito parlare molto molto bene.

Da Saby







- valigia della Benetton, regalo veramente apprezzato! Perchè la mia si era rotta ormai da un paio di anni! Negli ultimi viaggi avevo sempre preso quella di Saby.. e forse anche per questo ha deciso di regalarmela una nuova :lol:
- maglia mooolto carina e calda da tenere sopra ^_^ Già rinnovata per S. Stefano!



Mia mamma invece mi ha dato i soldini ed in più ha fatto ad ognuna di tre un paio di mutandine di Tezenis! ^^
[quello accanto è un pensierino da una mia amica di mia mamma, profumatori per armadi.. la cosa più bella però era la confezione che mi sono tenuta! :P]

da Massi



Cappellino di Segue, di quelli che vanno adesso, molto larghi dietro dove puoi tenere anche i capelli volendo.. io non ho un gran rapporto coi cappelli e ormai si sa :P Non perchè non mi piacciano, ma perchè non li vedo bene su di me! Non riesco mai a trovare un modello che mi doni.. questo però devo dire che mi piace parecchio! Poi avevo davvero bisogno di un cappello! Dopo l'ultima nevicata soprattutto ne ho sentito davvero bisogno per il freddo :lol:


dai genitors di Ste





- pigiama di Tezenis che non vi sto a postare (anche perchè l'ho rinnovato subito e adesso lo ho addosso :P) spettacolare! E' in pile ed è veramente tanto caldo e morbido! Io adoro i pigiami in pile!
- Calzini carinissimi con le dita e una ranocchietta sul pollicione :P

dalla Crissi (sorella Ste)



a parte che mi ha fatto un biglietto meraviglioso con la neve :lol: Eravamo insieme quando c'è stata la nevicata tremenda a Firenze e siamo rimaste 8 ore e mezza bloccate in macchina (più le due ore di camminata!), quindi è una cosa che ci è rimasta impressa! :P

- mi ha fatto due libri da leggere, uno però non è in foto perchè si era sbagliata e m'aveva incartato il suo :lol: :lol: :lol: Me lo porta appena torna da Massa! (lavora all'ospedale lì). Comunque non ricordo il titolo, mi pare la figlia di qualcosa... :unsure:
- maglia, guanti (sempre per restare in tema neve :P), e borsa molto carini in stile etnici! ^^

E poi un paio di settimane fa mi aveva regalato questo completino che ha comprato a Massa , che è adorabile!A me è piaciuto un sacco!



da Laura (l'altra sorella di Ste)



- trudino di un bradipo troppo carino :wub: e adesivi da attaccare al computer o in bagno etc ^^

da Cri



libro "Io e te" di Ammanniti che volevo leggere ^__^ Alice mi ha detto che è molto bellino!
profumo Bulgari "au the rouge".. non conoscevo ma moolto moolto buono! anche perchè avevo finito sia il mio adorato Dior che quello di Cavalli, quindi molto apprezzato! Me ne volevo comprare uno nuovo!
coppa gelato che ha regalato anche a Ste, a mia mamma, sabi, alice etc etc ^_^

da Gianlu & Erika (amici)



- infusore fighissimo fatto a paperetta che galleggia nella tazza! Con il suo appoggino! Fantastico!
- infuso mirtilli e ciligie *_*

da Luca & Sara (amici)



profumo molto molto buono ^_^ proveniente dalla ditta in cui lavora Luca!

da Stefano (amico)



- accessori vari per bagno, hanno tutti un gram buon profumo! e cosa che apprezzo molto: c'è lo scrub invece della crema per il corpo, mi garba di più!




.. Direi che ho finito :P anche se giovedì ci si dovrebbe trovare con una mia amica per scambio regalini!

Mi raccomando postate anche i vostri regali che io son curiosa :P

O se non altro raccontateli :P

Edited by Eli85 - 29/12/2010, 01:27
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/12/2010, 10:17




Troppo troppo carini tutti *______________* Ste poi è sempre favoloso!!! *________* però se ti regalava il week end a Napoli apprezzavo anche io -_- :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 29/12/2010, 12:29




Buon Natale a tutte ^___^
Spero vi sia andato tutto bene.

Caspita Eli quanti regali :D tutti molto belli, specie il viaggio ^_^

Noi siamo tornati ieri.
La vacanza è andata benissimo. Parigi è un incanto. La magia del Natale si sentiva ovunque....
La neve poi rendeva tutto ancora più bello :wub:
Sicuramente è una città da visitare in un altro periodo, abbiamo scelto quasi sempre musei, e non ci siamo fatti le nostre solite scarpinate :P della serie dalle 10 del mattino alle 8 di sera :P Faceva troppo troppo freddo. Cioè si è arrivato a -7 O____O
Quindi ci torneremo più in là in estate, anche perchè una settimana è poca per vederla tutta.

Poi va beh la magia di disneyland non ha eguali :wub:

Cmq...ancora auguri a tutte ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/12/2010, 14:37




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 29/12/2010, 10:17) 
Troppo troppo carini tutti *______________* Ste poi è sempre favoloso!!! *________* però se ti regalava il week end a Napoli apprezzavo anche io -_- :P

:lol: :lol: :lol:

Cmq, per quanto possa sembrare assurdo, credo costi molto di più il viaggio per Napoli (in treno) che quello per Bruxelles :P
Cmq ci veniamo, io ci voglio venire!!!!!!!!


Bentornata France!^_^ Immaginavo che Parigi fosse stupenda a Natale.. anche se immaginavo anche il freddo! Constatato con Berlino :P Città che hanno il loro fascino di inverno (specie sotto il Natale), ma che purtroppo, proprio per il freddo, la pioggia.. si girano malino!


E per capodanno? Avete qualche progetto?
Noi sicuramente stiamo qua, non s'è ancora ben deciso cosa fare, ma alla fine penso niente di che, probabilmente cena e brindisi tranquilli... anche perchè quest'anno zero voglia di festeggiare il capodanno! (ogni anno sempre meno :P)
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 4/1/2011, 11:09




Buon anno a tutti ^_^
Noi siamo rimasti a casa! Non so perchè ma col passare degli anni organizzare per forza qualcosa a capodanno mi angoscia :lol:
Cioè se si fa qualcosa tutti insieme ben venga. Ma se per un motivo o per un altro non si riesce a far nulla, va bene lo stesso.
Perchè a conti fatti se rimani a casa le cose sono due: o vai a ballare o ti ritrovi dopo la mezzanotte a casa di qualcuno.
Ora io non amo andare in discoteca figuriamoci se ci vado a capodanno.
Organizzare qualcosa è casa di qualcuno si è fatto per anni, e dopo un pò scoccia :P
Poi veniamo da una settimana di freddo, scarpinate e lontano da casa, quindi sentivo proprio l'esigenza di starmene a casuccia mia :wub:
Quindi il 31 abbiamo cenato da me. Mia mamma ci ha visto deperiti dopo una settimana della mia cucina è ha cucinato per un esercito di persone.
Che vuoi uscire dopo? abbiamo mangiato e bevuto....Peppe dopo la mezzanotte si è buttato sul divano e diceva che mi vedeva 8 volte :lol: :lol:
Il 1 invece abbiamo mangiato dai parenti di peppe e poi dopo il solito giro di auguri.

Quest'anno non hanno fatto il classico concerto al san carlo :( altrimenti saremmo andati sicuramente!

Beh allora ancora auguri a tutti ^_^
 
Top
14 replies since 5/12/2010, 22:44   354 views
  Share