LOGAN HUNTZBERGER
Poll choicesVotesStatistics
Mi sta indifferente: nè simpatico, nè antipatico4 [40.00%]
Lo detesto!!!3 [30.00%]
Lui mi piace, ma non con Rory2 [20.00%]
Mi piace tantissimo!!!! E lo adoro insieme a Rory!1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

LOGAN HUNTZBERGER, Cosa ne pensate di lui?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon14  view post Posted on 7/10/2005, 14:06




user posted image

user posted image


"He's got some --he's got a wonderful, free spirit, and he's got a love of life and also a great intelligence. And he's got some flakiness that goes along with it." - Amy Sherman Palladino

Logan:Non mettere il tuo numero. Non mettere il tuo numero!
Finn: Non sto mettendo il mio numero, sto mettendo il tuo numero.
Rory: Quella è la mia stanza.
Logan: Okay, metti il mio numero.


Nuovo personaggio della quinta serie, è diventato ben presto il nuovo interesse amoroso di Rory. Eppure i due sono molto diversi. Logan è un ragazzo ricco ed è l'emblema dell'alta società che tanto detesta Lorelai: è superficiale, pensa solo a divertirsi, è ricco, bello e con tante ragazze al seguito. Ma è anche intelligente e pronto a mettere la testa a posto per Rory.
Cosa ne pensate di lui? E del suo rapporto con Rory? Pensate che sarà lui il suo "ragazzo definitivo" ?

 
Top
stefmas82
view post Posted on 7/10/2005, 15:35




Mi è abbastanza simpatico, più che altro perché trovo che resti sempre se stesso, e che non si faccia condizionare. Non è il ragazzo per rory, almeno non per la rory delle prime serie.. Per la rory attuale non mi pronuncio..
 
Top
Eli85
view post Posted on 7/10/2005, 16:08




Per quanto mi riguarda, lui preso a sè mi sta del tutto indifferente, nè particolarmente simpatico, ma nemmeno antipatico. Prima che iniziasse la quinta serie in Italia avevo tanto sentito parlare di lui, molti lo avevano definito un misto tra "Tristin e Jess", mentre invece non l'ho trovato affatto così carismatico e interessante com'era stato presentato. C'è da dire che il suo personaggio in fondo è stato molto poco approfondito: tutte le scene che lo riguardano sono in funzione di Rory. Di Logan come carattere e personalità non si sa poi molto! Jess (a mio parere) non era solo più interessante, ma era anche stato molto più approfondito!
Mentre invece quello che veramente non mi piace è questa sorta di relazione tra Logan e Rory, ma non per Logan, ma per Rory, per come diventa lei quando sta con lui. Si comporta come un'imbecille! Non è semplicemente se stessa! Non credo che Logan volontariamente la stia manipolando o trasformando in qualcosa di orrendo, ma purtroppo, seppur non volontariamente, la sta influenzando in maniera negativa!
Perciò sono assolutamente un'anti-Sophie (anti Rory/Logan). Non mi sembra proprio quello giusto per Rory!
E credo (e spero) che Logan sia solo un pretesto per mandare in crisi il rapporto tra Lorelai e Rory. Non credo che alla fine ASP voglia davvero mettere insieme a Rory l'emblema di tutto ciò che ha sempre criticato Lorelai! Anche perchè in fondo il punto di vista di Lorelai rappresenta il punto di vista dell'autrice (specie nelle ultime due serie): ASP non ha mai dipinto bene l'alta società, per qst non credo che alla fine voglia davvero accoppiare Rory con un riccone, un tipo che piace tantissimo ad Emily e Richard blink.gif La storia con Logan mi sembra solo un pretesto ripeto: era inevitabile che prima o poi ASP decidesse di far scoprire anche a Rory il mondo da cui è scappata sua madre! E Logan (e l'andare ad abitare con i nonni) rappresenta proprio questo mondo così distante da lei: all'inizio (quinta serie) le sembrerà tutto fantastico e bellissimo ma già nella prossima serie, secondo me si ricrederà su molte cose, tra cui Logan.
 
Top
Cry85
view post Posted on 8/10/2005, 11:30




Il personaggio di Logan Mi sta indifferente: nè simpatico, nè antipatico.
A me piace Rory con Jess ovviamente, però della coppia Logan & Rory, il problema nn è lui che appunto mi sta indifferente, il problema è lei.
 
Top
Minibaby
view post Posted on 9/10/2005, 00:52




Anche a me sta totalmente indifferente! Con Rory non mi piace! Non mi sembra il tipo adatto per lei, lo dimostra il fatto che invece di migliorare, Rory sta peggiorando! Quando una relazione ha questi effetti catastrofici su una persona, significa che qualcosa non va! Spero vivamente non sia il lui definitivo per Rory! Non li vedo bene assieme! Troppo diversi!
 
Top
SurvivorJT
view post Posted on 9/10/2005, 01:01




Io invece lo detesto proprio!!! Non lo sopporto con quel sorrisino a deficiente continuamente stampato sul volto ph34r.gif Il suo personaggio è VUOTO: non ha niente, se non i soldi e il successo. Come ha fatto Rory, che era tanto intelligente, sensibile e profonda a innamorarsi di un tipo così??? Si vede che è proprio cambiata! Spero che la Palladino non metta sto deficiente come ragazzo definitivo per Rory dry.gif
 
Top
Florettina
view post Posted on 9/10/2005, 13:54




indifferenza totale sleep.gif
 
Top
PendragonTirson
view post Posted on 11/10/2005, 18:20




Logan nn mi piace x niente come personaggio. Fose nn sarebbe neanche male, ma Rory me lo fa odiare smile.gif
 
Top
Quela
view post Posted on 2/7/2008, 13:11




Non mi piace, lo trovo antipatico!!
 
Top
8 replies since 7/10/2005, 14:06   255 views
  Share