Ci sono anch'io! =D

« Older   Newer »
  Share  
BennyCouture
view post Posted on 3/8/2010, 11:47




Salve a tutti! Ho scoperto questo forum cercando informazioni su Kate Cann e nel BookClub c'era una discussione preposta (del 2004!) Ho sfogliato il forum e mi è sembrato davvero mooooolto interessante, quindi ho deciso di provare a parteciparvi.
Mi chiamo Benedetta, e ho 14 anni, vivo a Firenze.
Sono una persona un po' introversa quando si tratta di fare amicizia, ma quando trovo le persone giuste riesco ad aprirmi. Suono il violino, da quando avevo 8 anni, ma non ascolto molta musica classica (solo ed eslcusivamente Mozart e Debussy nel piano!), preferisco, anche se sembra una contraddizione, l'heavy metal e il power metal (Nirvana, Sonata Arctica, Led Zeppelin, Depeche Mode e qualcosina dei Muse) ma adoro anche i Placebo, che sono un genere totalmente diverso ma altrettanto bello. Inoltre da quando avevo 9 anni faccio ginnastica artistica, uno sport davvero meraviglioso. Passioni più effimere sono la moda (il mio letto si trova in una struttura a ponte, e nella parete ci sono appicicate innumerevoli foto delle sfilate che ho preferito); ho uno stile minimalista-etnico-urban, non saprei come altro definirlo. Infatti tutti i giorni guardo i miei blog preferiti di moda, che sono Stylescrapbook.com, MissPandora.fr e TheChicMuse.blogspot.com, adoro fare shopping a Zara, H&M, Accesorize. Amo molto anche il trucco e gli smalti, in particolare questi ultimi. Se non abbino trucco e smalto al mio outfit non sto bene insomma!
Mi piace molto fare foto, passione che ho preso da mio padre, che mi fa da mentore in questo campo, e il mio sogno è che un giorno mi regali la sua bellissima Canon EOS 5D!
A settembre frequenterò il liceo scientifico sezione brocca, perchè adoro le scienze e mi piacerebbe studiare neurologia all'università, ma ancora è presto per dirlo!
Bene, vi ho annoiato fin troppo!!!
Baci
B.
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/8/2010, 13:55




Benvenutissima :D :D :D
Anche tu di Firenze? Pure io! ^^

Come sei giovaneeee, mi fai sentire vecchia! :P

In bocca al lupo per il liceo, anche io ho fatto lo scientifico, l'Agnoletti a Sesto Fiorentino! Tu a quale ti iscriverai? :)

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, vedrai che ti troverai bene qua con noi! ^^
 
Top
BennyCouture
view post Posted on 3/8/2010, 20:19




Frequenterò il Leonardo Da Vinci, in via Giovanni dei Marignolli. Alcuni figli di amici di famiglia lo hanno frequentato e lo frequentano, e si trovano o si sono trovati molto molto bene, inoltre io sto in via Monteverdi, quindi sono iperiperipervicina!
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 12:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Kate Cann??? :D io la conoscoooooooooo li ho letti i suoi libri! Benvenutissima!
 
Top
flavy87
view post Posted on 27/8/2010, 14:47




Ciaoooo e benvenuta!!!!!!!! un'altra appassionata dei depeche mode e della fotografia vedo, brava!!!!!
 
Top
4 replies since 3/8/2010, 11:47   70 views
  Share