*Tantissimi Auguri ad Eleonora*

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 26/7/2010, 09:44




image




Buon compleanno!!!!!!
Spero passerai una bellissima giornata :)
E che riceverai tanti tanti regalini :P

Auguri :)
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 16:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Eli auguriii buon compleanno anche da parte mia!!!
un bacione e buona giornata!
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/7/2010, 00:46




Grazie millissime ragazze!!!! ^____^

Ho ricevuto un bel pò di regali e sono stata a mangiare in un posto incantevole, il ristorante Aqaba! C'ero già stata un mesetto fa con la famiglia di Ste e mi era piaciuto moltissimo... adoro sia i piatti, particolari e ben presentati, che l'ambiente.. un meraviglioso giardino all'aperto illuminato solo da un centinaio di candele! Un posto incantevole!!

Poi vi posto anche i regali! ^__^

 
Top
Eli85
view post Posted on 2/8/2010, 21:35




Vi posto alcuni regali ricevuti per il compleanno! ^__^

Da Ste

image

Chi l'avrebbe mai detto che mi regalasse una macchina fotografica rosa???? :lol:
Son mesi che gli faccio richieste non tanto implicite :P La nostra vecchia macchina fotografica (perchè non era mia, ma un pò di tutta la famigla) cominciava veramente ad essere vecchiotta e non vedevo l'ora di averne una tutta mia, che fosse nuova.. e rosa! (elemento fondamentale :P :lol:)!
Mi ha regalato una Nikon s4000 (www.ciao.it/Nikon_Coolpix_S4000__2459548, con touchscreen e tutti gli effetti ganzi che piacciono a me :P

Ma mi ha fatto anche altri regalini che non mi aspettavo assolutamente!!!!!

Tra cui:

- la schedina da 4GB per la macchina fot!

- una maglietta carinissimissima blu (che sa che mi son fissata col blu quest'anno :P) che non posso mostrarvi adesso perchè c'era da cambiare la taglia e quindi la portava a cambiare, appena la ri ho tra le mie mani ve la mostro! :P

- l'EMBOSSER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' da quando mi sono comprata il polyshrink alla mostra dell'artigianato (si parla di aprile) che me lo volevo prendere!!!! *______*



- uno smaltino rosso della Kiko che era esattamente quello che stavo per prendermi settimana passata e lui mi ha bloccata dicendomi che sapeva che le mie sorelle mi avevano regalato qualcosa della Kiko :lol: e invece me l'aveva preso lui ed era esattamente della stessa tonalità... conosce i miei gusti, non c'è che dire! :lol:



Dalle mie sorelle invece ho ricevuto due buoni dall'estetista, uno valido per trattamento viso e l'altro per una pedicure (ne ho bisogno! :lol:)
In più mi han regalato un libro da leggere "Il club dello shopping" insieme ad un segnalibro giappo che ha preso mia sorella al festival giapponese!




Da Massi



- libro "Col cavolo" della Littizzetto.. ne ho letti un paio suoi e fanno morir dal ridere! :lol: Fantastici! Poi a lei a me piace un sacco, non è solo divertente ma anche intelligente e ironica!
- un giochino della lego :lol: :lol: In pratica io non ho mai avuto la lego da piccina :P Massi è rimasto colpito da sta cosa una volta che ne parlavamo e mi ha regalato una macchinina da costruire della lego :lol:
- e l'altro è una cosa ganzissima che ho visto a casa sua :lol: :lol: è una specie di slime, servirebbe per pulire lo schermo del computer, la tastiera etc.. ma non vi posso descrivere la consistenza, è troppo ganzooooo :lol: dopo che son stata una sera a giochicchiarci a casa sua me l'ha regalato! :lol:



Dalla Cri & Nicola & Chiara :D



- magliettina Trilly carinissima e completo intimo di Hello Kitty by H&M (molto imbottito, mi conosce bene anche lei! :lol:)

e poi devo assolutamente farvi vedere il biglietto che mi ha regalato, MERAVIGLIOSO! :lol:



da Mamy (la ragazza con cui ho fatto i mercatini)



Maglietta carinissimissima di Brandyyyy con Vogue! L'ho già provata e mi piace molto come cade addosso!!! Veramente bellina!!!!

Da due amici di Mamy da cui non mi aspettavo assolutamente il regalo, sono stati molto carini!



E tra l'altro è un regalo molto azzeccato!! Vestito di Brandy blu con bottoni, è molto nel mio stile e non vedo l'ora di rinnovarlo!

Da una delle due sorelle di Ste

completo intimo di Tezenis mooolto carino con cagnolini e scritta "fashion victim" ^^



da parte dell'altra sorella di Ste.. *__*
premessa: qualche tempo fa le avevo visto una borsa meravigliosa che mi era piaciuta un sacco e lei mi aveva parlato di questo marchio spagnolo (tipo Desigual come stile) che aveva trovato in un negozino a Massa .. e in pratica mi ha regalato proprio una maglietta e una borsa di questa marca, che è meravigliosa *__* mi stavo guardando proprio ora il sito! Si chiama "comounaregadera".. non la conoscevo assolutamente ma adesso le ho detto che voglio assolutamente andare a vederlo 'sto negozino una volta *__*

maglia



borsa.. con elefantino delizioso!



Mia nonna mi ha regalato un pigiama (che però ora è a lavare!) e i miei mi hanno dato i soldini, con cui mi ricomprerò il cellulare che mi ha abbandonata da qualche settimana! (per ora sto usando uno di Ste vecchio :P)
 
Top
Quela
view post Posted on 3/8/2010, 09:20




Trpoppi regali hai ricevuto:)
ma quando lo compri questo cellulare?????
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/8/2010, 13:59




CITAZIONE (Quela @ 3/8/2010, 10:20)
Trpoppi regali hai ricevuto:)
ma quando lo compri questo cellulare?????

I regali per definizione non sono mai troppi! :P
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 12:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Che caruccia la canotta verde!!! :D Bei regali!!!
 
Top
flavy87
view post Posted on 10/8/2010, 13:43




Bellissimi i regali!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/8/2010, 09:20




Quanti bei regali *______________*
 
Top
8 replies since 26/7/2010, 09:44   128 views
  Share