Saldi estivi 09/10

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 8/7/2010, 09:42




Rieccoci ai saldi estivi! ^__^
Da voi sono già iniziati??? Avete già adocchiato qualcosa che vorreste prendervi?? :P (o che avete già preso! :P)

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/7/2010, 11:00




Stavo per aprirlo io questo topic :P un po' in ritardo, ma c'ero :P
Qui a Napoli i saldi sono iniziati, come ogni anno, il 2 luglio *____* anche se c'è da dire che quest'anno non mi hanno entusiasmata molto, non mi piaceva quasi niente nei negozi. Cmq ho preso delle cosine, dopo faccio le foto e vengo a postare :P ho degli arretrati anche con delle cose prese non a saldo qualche tempo fa! Posto tutto, promesso! :P
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 13:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Io ho comprato una borsa da Carpisa a 12,50 euro..a forma di bauletto rossa e panna
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/7/2010, 23:23




Io non ho ancora fatto un giro "saldoso", spero durante questa settimana che viene! (anche perchè sicuramente dovrò andare a comprare il cellulare nuovo, il mio mi ha abbandonata definitivamente! :( uff!!!! spero di riuscire a recuperare tutti i messaggi che mi conservavo da anni!)

Cmq mi piacerebbe prendermi un paio di pantaloni bianchi, fino alle ginocchia, qualche completo intimo e un vestitino simil Desigual che avevo visto da Oviesse.. ma che temo non ritroverò più! :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 12/7/2010, 00:12




Quando sono iniziati da voi i saldi?
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 11:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


da me il 3 luglio!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 12/7/2010, 12:40




Ah presto anche da te! So di città in cui iniziano intorno al 17!
Cmq questi sono i miei acquisti in saldi :D

Borsettina da H&M pagata solo 5€! Era da tanto che volevo una borsetta così ^^



Sempre da H&M ho preso questa magliettina a giro maniche con collo largo che scende morbido... non rende per nulla la foto :( però è davvero carina... magari quando la indosso farò una foto più decente!



Da Zuiki ho preso questa maglietta marrone... l'ho indossata perchè ha un taglio particolare, non indossata poteva sembrare un semplice sacco :P mi sono tagliata perchè ero ancora in pigiama e con la faccia da sonno :P



da Pull and Bear ho preso questa camiciola bianca, di quelle che vestono un po' lunghette... mi piace davvero tanto, poi è tutta in cotone, è davvero fresca!
(è stropicciata perchè mamma l'aveva appena lavata e ho fatto la foto prima che venisse stirata :P )


Ma questo è il mio vero orgoglio!!! Ormai si sa, sono in fissa con la marca desigual!!! QUando ancora non c'erano i saldi avevo visto questa camiciola e me ne ero innamorata, ma costava 70€ e siccome questo è periodo di lauree e sono piena di regali, non l'ho voluta prendere sperando di trovarla in saldi... e l'ho trovata!!! *_____* era l'ultima rimasta!!! :wub:
Avanti...



e dietro

 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 21:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Sai per caso se la borsettina c'è anche nera??? Xkè ne sto cercando una..e 5 euro devo dire che è un ottimo prezzo!!!
Belli gli altri acquisti,soprattutto l'ultima maglietta :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 13/7/2010, 11:43




Grazie!!! sisi, c'era anche nera!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/7/2010, 17:10




Veramente tutto carinissimo Mari, ma la maglia Desigual *______________* Bellissima!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/7/2010, 17:20




grazie Eliiiiiiiiiiiiii!!! Sì, quella è la mia preferita :wub: :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/7/2010, 01:12




Ed eccomi con qualche acquisto anche io! (vi stavate preoccupando che non avevo ancora postato niente, vero??? :lol:)

I primi tre acquisti in realtà li ho presi un mese fa e forse di più! E quindi non fanno propriamente parte degli acquisti saldosi ma per comodità posto tutto insieme! :P

Questa borsa bellerrima che mi sono presa da Fnac e che appena vista ho fatto mia!!!! E' della "Legami", l'ho pagata sugli 8 euro perchè avevo uno sconticino con la tessera, è bella capiente come piacciono a me! ^__^ (e dire che fino a qualche anno fa compravo borsettine nelle quali entrava a malapena il portafoglio! :P)



Questa maglietta invece l'ho presa al Carrefour, era scontata del 50% e l'ho pagata pochissimo, mi piaceva un sacco sia il modello che il colore! ^__^



Ed infine ho preso un altro smaltino da Kiko per soli 1,90 euro! Hanno millemila colori e sono tutti bellissimi! Ogni volta ci sto un sacco prima di decidermi!




Ed invece questi tre sono i veri e propri acquisti da saldo!! :P

Queste due gonne le ho prese nel weekend da Camaieu, dentro il centro commerciale Carrefour a Marina di Massa, ma credo ci sia anche a Firenze, in centro! Comunque non ci avevo mai comprato niente ma invece è stato una scoperta! *__* Soprattutto le gonne, ce n'erano migliaia, scontatissime, di tutti i colori e modelli! Entrambe erano scontate del 50%, una l'ho pagata sui 14/15 euro e l'altra poco meno! Le foto non rendono loro giustizia! Sono comodissime, fresche e molto carine! Soprattutto la seconda sulla destra! (sulla quale ieri Andrea mi ha versato completamente le mozzarelle di bufala >_< :lol:)



E questo l'acquistone di stasera (so già che Mari apprezzerà :lol: )!

Alla fine, dopo anni che li rimiravo, me lo sono presa anche io un vestito Desigual! :D Stasera non ho resistito, era l'ultima s, scontato del 30%.. sapevo che non l'avrei ritrovato! Ma è uguale al tuo Mari?? Non mi ricordavo la fantasia esattamente ma sicuramente sono molto simili!




E per ora è tutto! :)

Ora sto buona che a brevissimo è il mio compleanno, non vorrei far danni! :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/7/2010, 10:49




Tu sei troppo la mia gemella separata alla nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il vestito è uguale al miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub: :wub: identicoooooooooooooooooooooo!!!! Ottima scelta!!! Parere molto disinteressato eh!!! :lol: :lol:
Cmq molto molto ccarino anche tutto il resto ^^ ma il vestito... è un'altra cosa :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 22/7/2010, 17:41




Che bellissime cose ragazze!!!!!!!!!!!!!!!
I vestiti delle gemelle Mary-Eli sono stupendi :)

Io anche devo fare delle foto a tutto quello che ho comprato, non molto a dire il vero:
-un paio di superga color ciliegia
-un paio di sandali bassi da primadonna
-un top blu da benetton
- e il pezzo forte, un vestito color carta da zucchero, che non di può descrivere...metto al più presto la foto!!! :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/7/2010, 18:21




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 21/7/2010, 11:49)
Tu sei troppo la mia gemella separata alla nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il vestito è uguale al miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub: :wub: identicoooooooooooooooooooooo!!!! Ottima scelta!!! Parere molto disinteressato eh!!! :lol: :lol:
Cmq molto molto ccarino anche tutto il resto ^^ ma il vestito... è un'altra cosa :P

Ricordavo bene allora!!! :D mi sembravano molto simili, ma è anche vero che bene o male quello è lo stile Desigual, quindi magari potevano esserci dettagli un pò differentu... invece ! :P D'altronde se siamo gemelle separate alla nascita!!!! :lol: :lol:
 
Top
14 replies since 8/7/2010, 09:42   133 views
  Share