Estate 2010

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 25/4/2010, 11:53




Possiamo parlare di quanto mi fa impressione "il tempo che vola"? :P
Ogni anno mi sembra che voli più veloce dello scorso... mi sembra ieri che siamo tornati da Tenerife, che era finita l'estate e iniziava un altro anno e già si parla dell'estate 2010! :P
Cmq, a parte questa mia premessa da "sto decisamente invecchiando! :P"... dove vi piacerebbe andare in vacanza quest'anno? Avete già fissato o ne avete già parlato??

Scambiamoci consigli e idee! ^__^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 25/4/2010, 16:24




A casa a studiare :cry: quest'anno niente vacanze :cry:

Per questo stiamo organizzando una vacanza in autunno, siamo indecisi fra Praga (meno cara) e Parigi (più cara :P ).

Al max se le cose vanno bene andrò un pò dai miei che hanno preso in affitto una casa in un villaggio dopo palinuro. Peppe lo stesso se dovesse avere tempo verrebbe qualche giorno.


Poi magari c'è un miracolo ci laureiamo prima di agosto allora a voglia di organizzare *_____________*
ma è un miraggio quindi non ci spero.

CITAZIONE
Possiamo parlare di quanto mi fa impressione "il tempo che vola"?

vero!!!!!!!!!!!! proprio stamattina mi sono rivista le foto di zante, e mi sono detta: cavolo è passato quasi un anno.


 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/4/2010, 16:46




Non ne abbiamo proprio idea! Siamo in "alto mare" :P
 
Top
Cry85
view post Posted on 28/4/2010, 15:53




Noi andiamo 2 o 3 gg a viareggio se abbiamo tempo...lo spero tanto
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/5/2010, 23:17




Anche noi non abbiamo ancora deciso.. sicuramente ci piacerebbe tornare in un posto di mare. Abbiamo preso un pò di mete varie in considerazione: Gran Canaria, oppure Fuerteventura e Lanzarote insieme che ho sentito dire essere molto belle, o ancora Creta e Rodi, oppure Costanta...
Vediamo!
 
Top
Cry85
view post Posted on 4/5/2010, 10:36




Ciccia, hai detto solo 349585 posti :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/5/2010, 21:43




Pallosaaaa :P
 
Top
Quela
view post Posted on 11/5/2010, 16:04




Io non cso cosa di preciso farò in queste vacanze.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/5/2010, 09:56




Qualche giorno fa siamo stati in agenzia! Siamo andati lì senza idee proprio, o quasi, anche perchè quest'anno io non ci sto capendo niente.
L'idea iniziale era quello di partire tutto il nostro gruppetto, quindi una decina di persone (e io già qua ero un po' scettica, perchè sicuramente mi avrebbe fatto piacere prenotare con tutti e passare le vacanze con loro, ma c'è anche l'altra faccia della medaglia da considerare... il fatto che tante teste sono difficili da mettere d'accordo, si rallenta un po' tutto ecc...)
Sono state proposte le prime mete e la più quotata era Palma de Maiorca. Però non ci si trovava per nulla! Perchè Federica ed Enzo volevano prendere una casa tutti insieme (proprio quello che volevo evitare io), Caterina, Salvatore, Veronica e Alfredo (vi chiederete chi sia :lol: è il ragazzo di Veronica) invece avrebbero preferito un villaggio (ma anche no O___O che abbiamo 14 anni?!?! ) o un hotel a pensione completa (e questa formula non andava bene a me, Fabry, Fede ed Enzo perchè riteniamo che non sia la più adatta per i ragazzi che cmq vogliono giare ee vedere posti nuovi e che con l'all inclusive sn vincolati agli orari dell'hotel). Poi noi 4 eravamo più propensi a fare 10-15 giorni, gli altri 1 settimana. Neanche con i periodi ci siamo trovati perchè loro vorrebbero fare la settimana di ferragosto, noi no... io perchè preferisco le vacanze alle fine di luglio-inizio agosto sia perchè si paga di meno (e non lavorando per me quei 200- 250€ in meno fanno la differenza), sia perchè c'è meno gente e ti vedi le cose con calma e godendotele. Cate e Very invece optavano per quel periodo perchè i loro ragazzi fino alla prima settimana di luglio lavorano.
Cmq alla fine il gruppo si è sfasciato (molto democraticamente devo dire, nel senso che ognuno ha capito le esigenze degli altri)e pare che Veronica, Caterina, Alfredo e Salvatore vadano a Palma (anche se non credo abbiano già prenotato)... e noi non lo so :lol: per questo siamo andati in agenzia. (vi ho fatto un riassunto non molto breve della cosa :lol: )
Io avevo visto delle offerte per Creta con aereo da Napoli per 1 settimana, ma 2 settimane venivano a fare troppo... cmq tramite l'aiuto di Pasquale, che ormai ci conosce troppo bene, abbiamo spulciato un po' di mete... e la scelta sembra essere ricaduta indovinate su cosa?!?!? ZANTE!!! :wub: il mio pallino da un bel po' di anni!!! L'offerta è davvero vantaggiosa e infatti non vorrei farmela scappare: partenza da brindisi, con imbarco macchina, nave diretta da Brindisi con cabina (quindi ci si addormenta la sera e ci si sveglia la mattina), 15 giorni in uno studio dal 26luglio al 9 agosto 520€ (a testa) *________* quindi considerando che si andrebbe cn la macchina potremmo portarci qualcosina da qui di provviste, non dovremmo fittare la macchina lì ecc.
Fabry non era molto entusiasta, ma siamo tornati a casa e gli ho fatto leggere il resoconto che l'anno scorso ha fatto Francesca e più andavamo avanti più ripeteva "noo, voglio andarci *_____*" non vi dico quando è arrivato alla parte sul cibo :lol: :lol: ha detto in preda al delirio di voler diventare cittadino onorario di Zante :lol: :lol:
Abbiamo proposto la cosa a Fede ed Enzo ma non sembrano molto entusiasti perchè loro a Zante ci sono stati già qualche anno fa... boh! Preferirei decidessero in fretta però, perchè il problema è quello di non trovare più le cabine e sinceramente se dovessero finire non abbiamo intenzione di prenderci il passaggio ponte... e Zante salterebbe anche quest'anno... e credetemi UNA TESTA ROTOLERA' PER QUESTO :P :P :P :P :P

Bene, dopo questo bevissimo riassunto... vi saluto :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 15/5/2010, 10:05




Piccolo commento sull'andare tutti insieme (riassumo anche io :lol: )------> come hai detto tu sarebbe bellissimo fare una vancanza con tanti amici, l'incoveniente è mettere tutti d'accordo, e purtroppo non è sempre possibile.
L'ideale (almeno come la vedo io) è andare in periodi non troppo affollati, non andare tutti nella stessa casa (si rischiano omocidi :lol: ) e divertirsi il pià possibile.
Bene Mary dato che la pensiamo allo stesso modo....mi sa che insieme andremmo d'accordo :wub:
Quest'anno non contate su di noi :(

Su Zante------> ovvviamente ve la consiglio. Certo andare in due in vacanza è bello, romantico e tutto. Però ovvio che in gruppo è meglio.
Cmq Zante è molto bella, ci sono tante cose da vedere, vi divertirete sicuramente.
Andate a mangiare da Zorbas. Si paga pochissimo ( meno di 10 euro a testa) e mangiate come porcellini :wub:
Cmq se decidete chiedete pure qualsiasi cosa ^_^

Attenzione solamente alla nave che scegliete evitate la compagnia AGOUDIMOS (e in particolar modo la nave PENELOPE), credimi Mary è una compagnia da 4 soldi, è sporchissima, servizi zero, e fanno salire chiunque.
Almeno la nostra esperienza è stata pessima -_-

Aggiornami ;)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/5/2010, 10:14




Voi quest'anno niente proprio?
Se sceglieremo Zante (e lo spero vivamente :P ) sicuramente ti chiederemo info! E Fabry già ha detto che vuole andare tutte le sere da Zorbas :lol: non ce la posso fare :P
Per la nave lo faremo presente a Pasquale :( mi stai spaventando :(
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 15/5/2010, 10:23




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 15/5/2010, 11:14)
Voi quest'anno niente proprio?
Se sceglieremo Zante (e lo spero vivamente :P ) sicuramente ti chiederemo info! E Fabry già ha detto che vuole andare tutte le sere da Zorbas :lol: non ce la posso fare :P
Per la nave lo faremo presente a Pasquale :( mi stai spaventando :(

no mary figurati non voglio spaventarti. però la nostra esperienza è stata brutta. lo dissi anche lo scorso anno, una nave peggiore non ci poteva capitare.
però al ritorno ad esempio prendemmo la stessa nave e andò bene. la nave era sempre sporca, però il viaggio fu molto tranquillo.

Cmq ripeto Zante è bellissima,come tutta la grecia del resto,quindi qualsiasi cosa a disposizione ;)

Per noi quest'anno è difficile. I miei cmq hanno preso una casa in un villaggio vicino quindi qualche giorno a mare si farà sicuramente. Ma per una vacanza nostra se ne parla in autunno.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/5/2010, 10:35




Ho capito! Allora per qualsiasi cosa mi rivolgo a te :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/5/2010, 13:22




Hai poi fissato Mari?? Andate a Zante alla fine???

Facci sapere! ^^
Sono d'accordo comunque che il problema dell'andarci in gruppo, se da una parte può essere divertente, dall'altra può essere rischioso proprio perchè è difficile essere tutti d'accordo su come organizzare la vacanza... forse l'ideale è poterci andare in 4 o 6 massimo!



CITAZIONE (.::Maverick::. @ 15/5/2010, 10:56)
Fabry non era molto entusiasta, ma siamo tornati a casa e gli ho fatto leggere il resoconto che l'anno scorso ha fatto Francesca e più andavamo avanti più ripeteva "noo, voglio andarci *_____*" non vi dico quando è arrivato alla parte sul cibo :lol: :lol: ha detto in preda al delirio di voler diventare cittadino onorario di Zante :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Mitico Fabrizio! :lol: :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 19/5/2010, 15:55




No Eli, ancora non abbiamo fissato :( ieri mattina siamo andati in agenzia per fissare, avevamo portato anche l'acconto ma purtroppo Pasquale (uno dei due titolari dell'agenzia con cui abbiamo sempre prenotato i vari viaggi) non c'era e abbiamo dovuto parlare cn Carmine (l'altro titolare che io non sopporto per nulla -_- ) il quale ci ha detto che l'offerta di cui vi ho parlato qualche topic più su era finita :( :( :( quindi abbiamo dovuto riorganizzare tutto! ci aveva trovato un pacchetto sempre con partenza da Brindisi, solo anzichè la cabina c'è il posto in poltrona con un appartamento a un km da Laganas a 600€. Noi non eravamo del tutto convinti perchè ci era rimasto l'amaro in bocca per l'altra offerta, cmq eravamo rimasti cn l'agenzia che saremmo tornati nel pomeriggio. Prima di tornare in agenzia abbiamo cercato un po' di cose su internet e abbiamo guardato un po' i prezzi che c'erano negli studio dove erano stati 3 anni fa Fede ed Enzo, sn proprio a Laganas, quindi la sera si può uscire anche a piedi, e poi costavano pure qualcosina in meno. Poich Fede ed Enzo ce ne avevano parlato molto bene abbiamo deciso di chiedere all'agenzia se potevamo prenotare lì tramite loro. Andiamo in agenzia sperando di trovare Pasquale, e mi ritorovo un'altra volta Carmine -_- -_- che palle!!! Cmq gli diamo il nome di questi studios e tutto e dice che ce lo può fare... il tutto viene 545€ a testa escluse le tasse portuali che si pagano in loco. La nave purtroppo è proprio quella che mi aveva sconsigliato Francesca, ma c'era disponibilità solo su quella :( quindi andiamo domani mattina a fissare, sperando che vada tutto bene!
Tra l'altro, proprio perchè io nn sopporto Carmine, le cose non mi potevano andare bene! Mentre stavamo parlando cn lui delle varie opzioni si intromette nel discorso una tizia che ci era stata 2 anni prima a Zante e inizia a dire "ah ma andate cn la macchina? Posso dirvi una cosa? State facendo una cavolata! Andate cn il pullman fino a Brindisi e poi una volta a Zante vi fittate i motorini! La benzina costa poco, che ve ne dovete fare della macchina"... e io già lì cercavo di mantenere il controllo, perchè della serie CHI TI CONOSCE, FATTI GLI AFFARI TUOI! Ma poteva finire lì?!? No di certo "ahh, volete prendere la cabina?!? E che la prendete a fare? Io vi consiglio il passaggio ponte, si sta meglio " Io così :blink: al che mi sono scocciata e ho detto "si sta meglio con un passaggio ponte, facendoti tutta la notte seduta per terra, al freddo, e sotto la pioggia se la giornata non è buona... piuttosto che in una cabina, con un letto?" lei mi guarda e STIZZITA (come se poi fossi stata io ad intromettermi nel suo discorso -_- ) "no ma che c'entra! Tu quando parti per la vacanza sei così euforico che non ci pensi a queste cose! Poi cmq sul ponte ci sn i ragazzi che cantano, ballano, diventa piacevole come cosa. E poi se tu hai il passaggio ponte non significa che non puoi andarti a sedere in poltrona... se sono libere"... credetemi, non ci ho visto più! Infatti le ho detto "e se viene il tizio che ha prenotato la poltrona su cui mi sono abusivamente seduta io che faccio?!?! Non mi alzo?!?" e lei"no ovvio, devi alzarti" io "ecco appunto! Non credo starò bene tutta la notte alzata!!!" le odio le persone cosìììììììììììììììììììì -_- ma chi ti ha interpellato?!?! Ti sei intromessa nel discorso senza che ci conoscessimo e senza che avessi chiesto il tuo parere, poi mi vuoi pure decidere la vacanza??? Che dici, vuoi andarci pure al posto mio?!?! -_- -_-
Scusate lo sfogo, ma davvero, le persone così nn le sopporto! Stavo quasi per chiederle se l'agenzia le desse una percentuale sulle vendite, sembrava una di quelle commesse assillanti dei negozi -_-
Cmq fatto sta che ancora non abbiamo prenotato! Eli... ma voi?? Non è che volete venire? :P
In tutto ciò, sempre la tizia odiosa nei suoi preziosi consigli mi fece venire l'ansia perchè niziò a dire che le strade non erano in buone condizioni, che era meglio in motorino (ancora una volta mi trovo in disaccordo! Su una strada non buona preferisco la sicuezza dell'auto piutosto che l'instabilità di un motorino)... infatti ieri pomeriggio contattai Francesca quasi in preda al panico!!! Però Francy mi ha rassicurata dicendo che le strade erano buone e che con una buona cartina si arrivava ovunque! Se ce l'ha fatta Peppe (come ha detto lei :P )ce la possiamo fare anche noi :D
 
Top
35 replies since 25/4/2010, 11:53   362 views
  Share