La mia laurea!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 26/2/2010, 23:28




E' ufficiale!!! Mi laureo il giorno 18 alle ore 15 ;) Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Fabry invece il 15 alle 15 ;)
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 27/2/2010, 09:31




finalmente le date!

tienici aggiornate ;)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/2/2010, 09:32




Sì, finalmente si sono degnati -_-
 
Top
Eli85
view post Posted on 28/2/2010, 23:40




Che bello Mari *______* E che ganzo che te e Fabrizio vi laureate a così pochi giorni di distanza! :P La tesi l'hai finita di scrivere? Alla fine qual è il titolo??
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/3/2010, 01:22




Ehehe a noi sarebbe piaciuto lo stesso giorno proprio *____*
Si, la tesi per fortuna è finita, devo solo portarla a rilegare ^^ il titolo è: "La famiglia nella fiction italiana: da La Famiglia Benvenuti a I Cesaroni" ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/3/2010, 12:51




CITAZIONE
"La famiglia nella fiction italiana: da La Famiglia Benvenuti a I Cesaroni" ^^

:lol: :lol: :lol: non mi fa bene scrivere quando ho sonno! Vi ho dato un titolo sbagliato :lol: :lol:
Il VERO titolo è questo: Da La Famiglia Benvenuti a I Cesaroni:la rappresentazione della famiglia nella fiction italiana
 
Top
Cry85
view post Posted on 7/3/2010, 23:10




cioè ti stai x laureare?!?!?!?!?!? ma io nn so mai nullaaaaaa!!
WOW WOW WOW! Sono troppo contenta x te...e la tesi sembra anche carina ed interessante! Bravissima direi!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 7/3/2010, 23:55




CITAZIONE (Cry85 @ 7/3/2010, 23:10)
cioè ti stai x laureare?!?!?!?!?!? ma io nn so mai nullaaaaaa!!
WOW WOW WOW! Sono troppo contenta x te...e la tesi sembra anche carina ed interessante! Bravissima direi!!

Sarà perchè ti colleghi ogni due anni sul forum ciccia! :P :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/3/2010, 10:15




CITAZIONE (Cry85 @ 7/3/2010, 23:10)
cioè ti stai x laureare?!?!?!?!?!? ma io nn so mai nullaaaaaa!!
WOW WOW WOW! Sono troppo contenta x te...e la tesi sembra anche carina ed interessante! Bravissima direi!!

Grazie Cry!!! Sì, ormai manca anche pochissimo :) che ansia :P :P :P

CITAZIONE
Sarà perchè ti colleghi ogni due anni sul forum ciccia!

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/3/2010, 13:37




Manca veramente pochissimo Mari!!!! Come sta andando la preparazione del discorso? Sei un pò agitata???
Forza forzaaaaaaaaaaa :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/3/2010, 13:49




Manca troppo poco in effetti :lol: sì, sono un po' agitata, ed è un'agitazione doppia :P domani Fabry alle 15 discute la sua tesi e io in super ansia!!! Sono certa che mi verrà da piangere :P
Con il discorso diciamo che va... nel senso che ormai è pronto da un bel po', lo sto ripetendo ogni giorni e mi sto cronometrando, impiego 8 minuti nell'esporre tutto, video esclusi. Sono un po' preoccupata per il tempo di esposizione perchè se ti dilunghi molto la commissione tende a bloccarti e ti chiede di giungere alle conclusioni. Io vorrei evitare sinceramente perchè conoscendomi, se mi bloccano vado in panico (perchè mica sono già in panico io :P ) e non espongo bene le cose...
Insomma, speriamo vada tutto bene!!!
 
Top
flavy87
view post Posted on 14/3/2010, 21:22




Mary!!! ho letto ora della laurea.. stai tranquilla che andrà benissimo, e quando starai lì neanche te ne accorgerai! *_* ma quanti minuti hai a disposizione?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/3/2010, 21:53




Tranquilla Flavy :) Un 5-6 minuti purtroppo :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/3/2010, 23:56




cavoli però è veramente pochissimo! :( nemmeno per la tesina del diploma ti fan parlare così poco! (mi ricordo che il discorso doveva durare 15 minuti :lol:)

In bocca al lupissimo a Fabrizio!!!!!!!!!!!!!!! :)
Poi raccontaci!!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/3/2010, 09:40




E' troppo troppo poco, concordo :( :( :( ma purtroppo ci sono parecchi laureandi ogni giorno, e se volessero fare solo 10 minuti di discorso ciascuno, senza contare i momenti delle firme e gli altri momenti "morti" impiegherebbero più i due ore
 
Top
38 replies since 26/2/2010, 23:28   421 views
  Share