Forse il film si girerà!, Speriamo!!!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 20/2/2010, 13:35




Vi riporto la notizia, appena appresa su facebook :P

Buone notizie per i fan di Una Mamma Per Amica, la serie cult del network americano The Cw, che ha chiuso i battenti circa tre anni fa. Secondo alcuni indiscrezioni, è in cantiere un film, dedicato alla famiglia più amata di Stars Hollow.

A confermare l’ipotesi è Alexis Bledel, che nella serie interpretava Rory. Intervistata da E!, l’attrice ha dichiarato di aver già dato la propria disponibilità a indossare nuovamente i panni della figlia saggia della ’scapestrata, Lorelai Gilmore (Lauren Graham). In un sequel cinematografico sulle ragazze Gilmore, si vocifera che Rory sarebbe probabilmente incinta


"Oh mio Dio! Un pancione, incredibile! Anzi a dire il vero ho sempre pensato che l’avrebbero fatto durante la serie; dato che Lorelai è rimasta incinta presto pensavo sarebbe successa la stessa cosa con il mio personaggio anche perché ha avuto molti fidanzati. Rory ha sempre avuto ragazzi"
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/2/2010, 14:58




Speriamo *_______*

anche se preferirei Lorelai incinta, piuttosto che Rory! :P L'abbiamo lasciata a fine GG che non stava con nessuno... ritrovarla incinta mi farebbe un effetto strano! Mentre Lorelai sposata e incinta di Luke non mi dispiacerebbe :wub:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/2/2010, 15:05




Magari *___*
 
Top
Cry85
view post Posted on 11/4/2010, 16:54




Speriamoooooo...mi mancano tantissimo tutti loro ^_^
 
Top
3 replies since 20/2/2010, 13:35   75 views
  Share