Cerchiamo moderatori!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon8  view post Posted on 8/9/2005, 12:22




Dopo 1 anno dall'apertura di questo forum abbiamo deciso che è arrivato il momento di allargare lo staff del forum (fa molto professionale detta così! laugh.gif )
Ci interessano moderatori per le seguenti sezioni :

-Musicology
-Cinèmatheque
-Telefilm & TV
-Gilmore Girls
-Manga & Anime
-On the road


Un moderatore deve:

  • Aprire discussioni nella sezione assegnategli, mantenendo la sezione viva e ordinata
  • Collegarsi frequentemente al forum
  • Essere partecipe in generale del forum, non solo nella sezione in cui è moderatore
  • Mettere il link al nostro forum nella firma
  • Aiutarci con i punti bonus: cliccando sui banner pubblicitari (facendo caricare la pagina, altrimenti i punti bonus non vengono assegnati) e usando il box in alto a destra per le vostre ricerche. Basta una volta al giorno (ma se lo fate una volta ogni qualche giorno va bene lo stesso).
  • Aiutarci a pubblicizzarlo: se frequentate altri forum o se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato, saremmo enormemente grate se ci aiutaste a far conoscere il forum, rendendolo più popolato! smile.gif


Ovviamente terremo maggiormente in considerazione le offerte da parte di chi è utente nel nostro forum da tanto tempo! smile.gif
Se decidete di proporvi specificate quale sezione vi interesserebbe moderare! happy.gif
Prima di decidere cmq "vaglieremo le varie proposte" laugh.gif Scherzi a parte, terremo il topic aperto per un certo periodo di tempo per avere più candidati possibili! smile.gif


Eli & Cry & Piccirulla

Edited by Eli85 - 9/9/2005, 16:34
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 9/9/2005, 16:06




Io mi propongo come moderatrice nelle seguenti sezioni:

-Cinèmatheque
-Telefilm & TV

Se non è possibile per tutte e due, allora andrebbe bene solo quella di Telefilm & TV!

Grazie
Joey happy.gif
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 19:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


io non mi sono mai proposta ma mi sarebbe sempre piaciuto..
a me piaceva la sezioni sui libri ma dato che non è possibile mi piacerebbe o musicology o quella del cinema!
 
Top
Madoka
view post Posted on 9/9/2005, 20:38




io io io iooooo mi offrooooooooooooooooooo... vorei moderare le sez: manga e anime- telefilm e tv e musicology.... glassieeeeeeeeeeeeeeeeee biggrin.gif
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 9/9/2005, 20:42




io mi propongo per Cinèmatheque, mi farebbe piacere happy.gif


 
Top
Eli85
view post Posted on 9/9/2005, 21:35




Wow!!!! w00t.gif che belle tutte queste proposte, mi fa veramente piacere!!!! biggrin.gif ora sentiamo anche gli altri però potete considerarvi già moderatori! happy.gif poi decidiamo le sezioni!!! happy.gif
Audrey- se ti interessa "Book Club" va bene! l'avevo esclusa perchè pensavo che alla fine non molti ne fossero interessati, ma se ti piace va bene quella sezione!!! happy.gif
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 23:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


ok allora per book me ne occupo ioooooo
 
Top
stella86
view post Posted on 13/9/2005, 11:39




anche a me sarebbe piaciuta tanto la sezione dei libri :-(
 
Top
stella86
view post Posted on 13/9/2005, 11:41




oppure anche on the road mi piacerebbe...
 
Top
Chicco caffè
view post Posted on 13/9/2005, 13:26




se volete una mano ci sono anch'io...e visto che sono appassionata per una mamma per amica mi offro volontaria...sempre se vi serve ancora e se vi fa piacere.......baci kiara
 
Top
Eli85
view post Posted on 13/9/2005, 13:58




CITAZIONE (Chicco caffè @ 13/9/2005, 14:26)
se volete una mano ci sono anch'io...e visto che sono appassionata per una mamma per amica mi offro volontaria...sempre se vi serve ancora e se vi fa piacere.......baci kiara

Certamente!!!! smile.gif (anzi mi fa veramente piacere che qualcuno si sia proposto anche per Gg!!)

Aspettiamo se ci sono altri che si propongono, così assegnamo per bene le sezioni! wink.gif
 
Top
Chicco caffè
view post Posted on 13/9/2005, 14:25




ok...io cmq aspetto una vostra conferma....e mi fa piacere far parte di questa famiglia....poi questo forum è spettacolare biggrin.gif
 
Top
Florettina
view post Posted on 13/9/2005, 18:09




anche a me piacerebbe moderare la sezione di gg ma non sò se ne sono in grado ph34r.gif

Edited by Florettina - 13/9/2005, 19:09
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/9/2005, 00:41




CITAZIONE (Florettina @ 13/9/2005, 19:09)
anche a me piacerebbe moderare la sezione di gg ma non sò se ne sono in grado ph34r.gif

Sono sicura che ne sarai in grado!!!! smile.gif
 
Top
Florettina
view post Posted on 14/9/2005, 12:02




grazie happy.gif
 
Top
45 replies since 8/9/2005, 12:22   735 views
  Share