Le coppie più romantiche ed "indimenticabili"

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon12  view post Posted on 14/2/2010, 14:39




In onore della giornata degli innamorati, Yahoo ha stipulato una lista delle coppie più belle e romantiche dei telefilm... su quali siete d'accordo e quali altre aggiungereste? :)


image

Le coppie più belle delle serie Tv


Il cinema fa sognare, ma anche la televisione non scherza, soprattutto quando si parla d’amore. Sono tante, anzi tantissime le coppie protagoniste delle serie tv che i telespettatori adorano, anche perché le loro storie non si esauriscono con la durata di una pellicola cinematografica, ma continuano a vivere per mesi e mesi, se non addirittura per anni. Ma quali sono le coppie più belle delle serie tv? Senza la presunzione di citare tutte, ma proprio tutte le vostre preferite, ne vediamo alcune che senza dubbio trasudano molto romanticismo...

Per la serie ‘amarcord’, è impossibile non cominciare con la coppia‘da telefilm’ forse più celebre dell’ultimo ventennio, quella formata da Brenda Walsh e Dylan McKay, due dei protagonisti del serial‘cult’ degli anni’90 Beverly Hills 90210, interpretati dalla capricciosa Shannen Doherty e dal fascinoso Luke Perry. E’ stato un amore sofferto e ‘dannato’, ma ha fatto sognare milioni di teenagers (e non solo) per varie stagioni… Scommettiamo che la maggioranza delle persone vorrebbe vivere, anche solo una volta nella vita, una storia d’amore come quella? Altre due coppie del passato molto ‘gettonate’ provengono dal telefilmDawson’s Creek(1998-2003): la prima è quella formata da Dawson Leery (James Van Der Beek) e Joey Potter (Katie Holmes), destinata a prendersi e a lasciarsi per tutta la durata della serie; la seconda è quella di Pacey Witter (Joshua Jackson) e Andie McPhee (Meredith Monroe), che vivono un’appassionante storia d’amore, sicuramente la più bella e intricata della serie. Curiosamente, alla fine Joey sceglierà Pacey come suo vero amore, mentre a Dawson spetterà il compito di essere la sua anima gemella, ma i due saranno legati per sempre da un rapporto assolutamente platonico.

Altre coppie da telefilm di qualche anno fa sono Ryan Atwood (Ben McKenzie) e Marissa Cooper (Mischa Barton), legati da un amore fortissimo ma tragico nel serial The O.C., all’interno del quale troviamo anche l’amore tra Seth Cohen (Adam Brody) e Summer Roberts (Rachel Bilson), destinato ad arrivare, tra alti e bassi, fino alla fine della messa in onda del telefilm. Sul fronte sit-com, è doveroso citare la coppia di Friends formata da Rachel Green (Jennifer Aniston) e Ross Geller (David Schwimmer) che alla fine della serie vedranno coronare il loro turbolento rapporto con la nascita della piccola Emma.

Una coppia d’annata ma sempre stupenda è Dharma Finklestein (Jenna Elfman) e Greg Montgomery (Thomas Gibson), della serie Dharma & Greg (1997-2002). Ma ci sono anche Buffy Anne Summers (Sarah Michelle Gellar) e Angel (David Paul Patrick Boreanaz) di Buffy l’Ammazzavampiri (1997-2003); e ancora, la dolce Rory Gilmore (Alexis Bledel) con il bello e dannato Jess Mariano (Milo Ventimiglia) di Una mamma per amica (2000-2007), ma anche la mamma di Rory, Lorelai Gilmore (Lauren Graham), che ha una bellissima storia con Luke Danes (Scott Patterson) sempre nella serie ‘Una mamma per amica’. Tra le sit-com degli anni ’90, ricordiamo Francesca Cacace (Fran Drescher) e Maxwell Sheffield (Charles Shaughnessy), protagonisti deella simpaticissima serie ‘La tata’ (1993-1999).

E che dire delle coppie delle serie più recenti? Innanzitutto, è doveroso citare quella formata da Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) e Mr. Big (Chris Noth) in Sex & the City, che si rincorrono per tutta la durata del telefilm – e dei film dedicati alla serie – e alla fine si sposano… Ma sarà per sempre?

Poi troviamo Gabrielle Solis (Eva Longoria) e Carlos Solis (Ricardo Antonio Chavira) di Desperate Housewives: lei è una fedifraga da competizione, lui è un arrivista, ma l’attrazione e l’amore che provano reciprocamente sono più forti del loro carattere! Una coppia che sul web sembra catturare molta attenzione è quella formata da Veronica Mars (Kristen Bell) e Logan Echolls (Jason Dohring). Purtroppo il serial ‘Veronica Mars’ è stato cancellato nel 2007 e i due si sono lasciati con un dialogo ambiguo, ma si dice che potrebbe essere nuovamente prodotto, e anche la protagonista si è resa disponibile.

Sul fronte ‘avventura’, Kate Austen (Evangeline Lilly) e James ‘Sawyer’ Ford (Josh Holloway) di Lost sono una coppia favolosa: anche se lei all’inizio sembra innamorata di Jack Shephard (Matthew Fox), alla fine si concede a Sawyer, per cui prova un’attrazione irresistibile, assolutamente ricambiata: i due sono selvaggi e sensuali, una vera coppia da urlo! Concludiamo con Blair Waldorf (Leighton Meester) e Chuck Bass (Ed Westwick) di Gossip girl. Nonostante abbiano impiegato molto tempo per dichiararsi, i due sono assolutamente compatibili, tra loro c’è un’alchimia straordinaria, e già hanno fatto sognare milioni di spettatori, complice questa semplicissima dichiarazione d’amore: “Three words. Eight Letters. Say it, and I’m yours” (Tre parole. Otto lettere. Dille, e sarò tuo). Impossibile aggiungere altro!




fonte
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/2/2010, 23:56




Eheheh, che bello leggere questo articolo e vedere citate alcune delle coppie che ho amato di più :P Jess & Rory, Lorelai & Luke, Dawson & Joey, Pacey & Andie.. :wub: E che bello leggere citati anche Gabrielle e Carlos :wub: Li adoro.. e mi fanno morire dal ridere assieme! :D

Tra queste sicuramente aggiungerei Lynette e Tom, sempre di Desperate Housewives.. sono la mia coppia preferita di quel telefilm ^_^ Bè, lei l'adoro :P E' la mia preferita in assoluto! E mi piace moltissimo la storia con Tom, una coppia matura, consolidata, che, nonostante i rispettivi difetti e i rispettivi errori, si sono sempre amati e si sono sempre appoggiati!
Un'altra coppia che aggiungerei.. Monica & Chandler ^^ Li conosco meno come coppia perchè non ho mai seguito Friends completamente per intero, anche se prima o poi devo farlo perchè di quel che ho visto mi piaceva tantissimo :P E loro due mi piacevano un sacco, ancora più di Rachel & Ross!

 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 15/2/2010, 10:56




Che bello questo articolo :wub:
e che bello ritrovare molte coppie che ho amato tanto ^___^

Ovviamente non posso non partire da Gilmore Girls, il telefilm che ho amato di cui, con cui sono cresciuta :P
E quindi le due coppie (per me) per eccellenza: Lorelai&Luke, Jess&Rory.
Un gradino più sotto: Sex and the City: un telefilm bellissimo,emozionate,divertente,emancipato. Dove per la prima volta ci viene mostrata la DONNA. In 4 forme diverse: emancipata sessualmente, dolce, in carriera, ed innamorata. Forse è il telefilm in cui la figura femminile viene "rinnovata", ed è stato un punto di partenza per tanti altri show. Quindi perchè non citare Carrie&Big !? :)

Questi due sono e rimarrano sempre i miei telefilm preferiti. Certo poi col tempo ne ho seguiti (e ne seguo ancora tanti altri) altri, e quindi ho amato altre coppie:
Rachel&Ross e Monica&Chandelr in friends;
Pacie&Andie in DC;
Meredith&Derek e Izzie&Danny in grey's anatomy;
Sookie&Eric in True Blood;
e la nuova ship Damon&Elena in the vampire :wub: :wub:
Eh anche Chuck&Blair perchè no ?! anche se l'ho sto seguendo senza entusiasmo gossip girl, dato che è peggiorato parecchio -_-
e anche (non leggete per chi non ha visto la terza serie di gossip girl):
SPOILER (click to view)
Carter&Serena :wub: :wub: più carter che serena in realtà :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/2/2010, 00:16




Oddio, mi sono scordata di citare Carrie & Big... adoro anche loro ovviamente!!!!
E mi piacciono molto anche Miranda & Steve, ma anche Charlotte col marito... e Sam con Smith, anche se poi nel film me li hanno rovinati :(

Chuck & Blair.. sì carini, ma non mi hanno mai entusiasmato chissà quanto, come del resto il telefilm stesso... che ho guardato piacevolmente perchè si lascia guardare in modo spensierato, ma che non mi ha mai catturata davvero... Non ho visto ancora la terza serie però, e non leggerò lo spoiler anche se sono un pò tentata! :P
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


In assoluto sono d'accordo con Carrie e Big e Ross e Rachel..
Sono CONTRO alla coppia Brenda e Dylan ;) ho sempre appoggiato Kelly e Dylan..e infatti sono finiti insieme :) (certo,poi nello spin off si è scoperto tutt'altro ma sono dettagli).
Monica e Chandler sono spettacolari..ma i Lobsters (Ross&Rach) per me sono i migliori in assoluto!!
Pacey e Andy piacevano tanto anche a me :( ma poi puff..tutto svanito..non mi è piaciuta per niente la loro fine..
Poi va beh aggiungo Dhama e Greg anche io :lol:
mi fanno morire dal ridere!!
 
Top
4 replies since 14/2/2010, 14:40   885 views
  Share