*Buon anniversario*, A Fabrizio e Maria Teresa

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
icon12  view post Posted on 1/2/2010, 10:59




image




Tantissimi auguri di un felice anniversario!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/2/2010, 15:06




image

Tantissimissimi auguroni Mariiiiiiiiiiiii, a te e a Fabrizio per il vostro secondo anniversario!!!!!!!!!!!!! :pukka:
Che farete di bello?? Cosa vi siete regalati??? Tanti, tantissimi auguroniiii ^___^

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/2/2010, 21:47




Grazie mille ragazze, siete state carinissime ^____^

Oggi siamo stati una giornata a Sorrento :wub: che bella che è! Ci eravamo già stati entrambi, ma mai insieme. In realtà avremmo voluto fare un week end da qualche parte, ma siamo stati così impegnati con la tesi da non avere tempo e così abbiamo optato per un giorno fuori ^^

Abbiamo pranzato là in un ristorantino davvero carinissimo e dove si mangia divinamente *_____* Mi sono presa tutte le info, torno a postare sicuramente ^^
ora sono esausta, scusatemi :)

Fabry mi ha offerto il pranzo, io invece gli ho preso un biglietto per lo spettacolo di Biagio Izzo che andremo a vedere insieme ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/2/2010, 14:49




Eccomi qua a raccontarvi di ieri.
Siamo stati a pranzo in questo ristorante che si chiama L'Abate. Vi lascio il link http://www.sorrentotour.it/archive/italy_t...estaurants.html (in realtà i proprietari hanno 3 ristoranti, oltre a quello dove siamo andati noi ci sono la lanterna e la lanterna 2)
Si mangia benissimo!
Io ho preso un piatto tipico, gnocchetti verdi in crema di salmone, qualcosa di strabuonissimo :wub: :wub: :wub: mentre Fabry ha preso dei ravioloni con la salsa ripieni di caciotta.
Poi abbiamo preso un dolce ciascuno, lui una delizia al limone e io un tiramisù che però nn mi è piaciuto, non era il vero tiramisù :( invece la delizia al limone di Fabry era molto buona ^^

Cmq sto ancora sognando quegli gnocchetti *____*
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/2/2010, 14:58




Uhm sembravano molto buoni i primi ^_^

Sono contenta abbiate passato un bell' anniversario! ^__^

Se hai qualche foto di Sorrento e della giornata poostacela ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/2/2010, 15:01




Il mio lo era di certo, su quello di Fabry mi sono fidata sulla parola :P a me i ravioli con la salsa non piacciono :P ma quegli gnocchetti *____* ho deciso che devo rimangiarli!!!

Cmq tra poco posterò le foto su fb :P anche se sono pochine ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 2/2/2010, 15:19




Che bella giornata avete trascoro ^____^
Poi beh Sorrento è bellissima :wub: ieri era anche una bella giornata,forse solo fredda,ma cmq c'era i sole :wub:

Posta qualche fotina anche qui, dato che non sono fb-munita :P

Ancora aurguri ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/2/2010, 15:29




Sì, faceva un freddo tremendo! Per fortuna che c'era il sole ^^
Tranquilla, posterò le foto anche qui ;)
 
Top
7 replies since 1/2/2010, 10:59   1646 views
  Share