Tanti auguri di felice 2010 :), ... un pò in anticipo!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 29/12/2009, 23:23




image

Domani io e Ste partiamo per Sirmione, passeremo il capodanno alle terme ^__^ Torniamo il 2!
Ne approfitto quindi già per augurarvi un felicissimo 2010 e per chiedervi come passerete voi capodanno?? avete deciso??
Ancora tanti e tanti auguroni isola.... auguroni a tutte voi! :pukka: :kaorotolino: :kaopalloncino: :kaoricci:



 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 30/12/2009, 09:51




Tanti auguri anche a voi ragazziiiiiiiii ^_____^ divertitevi!!!

Io prima della mezza notte lo passerò in famiglia... poi dopo ci vediamo con gli altri amici... era stato deciso di vederci a casa mia per passare una nottata giocando... ma più nessuno si è fatto vivo O__O prima mi hanno detto di organizzare e poi qualcuno sta dicendo che si è già organizzato in altro modo O_____O ecco perchè odio capodanno!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 30/12/2009, 10:13




Oh che bello divertitevi ^____^

Anche io non ho programmi, e quest'anno (stranamente) non ho voglia di fare assolutamente nulla. Sono stata apatica durante le feste e continuerò ad esserlo mi sa :P
Quindi cenone da me,con famiglia e alcuni zii.
Peppe all'inizio aveva detto di voler andare a Napoli dato che c'è il concerto di Renzo Arbore ma si dovrebbe andar via intorno alle 22.00,e ma non va tanto.
Vedremo...magari qualcuno organizza e ci fa sapere.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 30/12/2009, 10:43




Se volete potete venire qui ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/12/2009, 11:07




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 30/12/2009, 10:13)
Oh che bello divertitevi ^____^

Anche io non ho programmi, e quest'anno (stranamente) non ho voglia di fare assolutamente nulla. Sono stata apatica durante le feste e continuerò ad esserlo mi sa :P
Quindi cenone da me,con famiglia e alcuni zii.
Peppe all'inizio aveva detto di voler andare a Napoli dato che c'è il concerto di Renzo Arbore ma si dovrebbe andar via intorno alle 22.00,e ma non va tanto.
Vedremo...magari qualcuno organizza e ci fa sapere.

Quanto ti capisco :P Infatti questa cosa l'ha organizzata tutta Ste...:P

Ancora auguri a tutte!!!!!
Ciao a tutte!!!!!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 2/1/2010, 11:35




Buon anno ancora a tutta l'isola ^_____^
Aggiorno giusto per dire che dopo il cenone e i dovuti brindisi siamo andati a dormire :P Qualche proposta è arrivata pure ma non so perchè non avevo,anzi non avevam voglia di far nulla :P Infatti Peppe ha aspettato che finissero di sparare ed è andato a casa.
Ieri invece sono stata a pranzo da lui,poi siamo andati a sentire il concerto di capodanno all'auiditorium rai a fuorigrotta,molto molto bello *__________*
E in serata siamo stati da Peppe, sono venuti alcuni amici e anche Miki(che oggi riparte :( ).

Cmq...a parte tutto auguro davvero a tutte noi (e famiglia) un anno felice e sereno. Con la speranza che il prox anno capodanno (se tutto va bene) sarò laureata, e magari (se le cose vanno come programmate) faremo il nostro primo capodanno fuori, o magari una mega-vacanzona (dato che durante l'anno sarà dura).
AUGURI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
 
Top
5 replies since 29/12/2009, 23:23   53 views
  Share