posso chiedere una cosa?, mettete la tag board?

« Older   Newer »
  Share  
flaffy23
view post Posted on 30/8/2005, 15:33




ciao ragazzi!posso chiedervi una cosa?o meglio dare un consiglio?????perchè voi amministratrici non mettete la TAG BOARD(o bord)???????è UTILE COSì POSSIAMO PARLARE LA ANKE SOLO PER DIRCI CIAO o chiedere domande senza bisogno di aprire un nuovo topic?????
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/8/2005, 19:30




Dato che in molti ce l'hanno chiesto abbiamo deciso di metterla! (probabilmente la metteremo appena il forum compie un anno, cioè tra pochissimo o forse anche prima!)
Finora non l'avevamo messa perchè un sacco di gente ne approfitta per fare SPAM e volevamo evitare! Però proviamo, se vediamo che la gente fa spam lo stesso, la togliamo, ma intanto proveremo a metterla! smile.gif
Ciao
Eli
 
Top
view post Posted on 30/8/2005, 22:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


eli, nel mio forum dei writers c'è ae sopra abbiamo scritto che è vietato spammare! inoltre puoi sempre cancellare i messaggi che non vanno bene! infatti nel mio 4um me ne ocucpo io di questo!
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/8/2005, 22:43




CITAZIONE (Audrey<3 @ 30/8/2005, 23:40)
eli, nel mio forum dei writers c'è ae sopra abbiamo scritto che è vietato spammare! inoltre puoi sempre cancellare i messaggi che non vanno bene! infatti nel mio 4um me ne ocucpo io di questo!

sì sì lo so, solo che mi scocciava dover controllare anche la tagboard, ma nn importa, ormai abbiam deciso di metterla
 
Top
3 replies since 30/8/2005, 15:33   198 views
  Share