E' nato Andrea!!!!!:), benvenuto piccolino!

« Older   Newer »
  Share  
Quela
icon1  view post Posted on 26/11/2009, 22:14




Io Ed Eli siamo zie!!!! è nato Andrea, Un bel bambino: 3 kg e 9!!!! :kaopalloncino: :baby:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/11/2009, 23:20




Auguroni zietteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kaocomply: :kaopalloncino: e tanti tanti auguri anche ad Alice ed Alessandro!!!
Appena potete fateci vedere questo pargoletto ^___________^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 27/11/2009, 08:41




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 26/11/2009, 23:20)
Auguroni zietteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kaocomply: :kaopalloncino: e tanti tanti auguri anche ad Alice ed Alessandro!!!
Appena potete fateci vedere questo pargoletto ^___________^

quoto!!!!!!! aspettiamo dettagli!!!!!!!!!!! auguroni!!!!!!!!!!!!! :kaopalloncino:
 
Top
Eli85
view post Posted on 28/11/2009, 00:09




image



Grazie ad entrambe per gli auguri! ^_____^

Povera Alicetta, è stato un parto tremendo! :cry:
In pratica i primi dolori le sono iniziati a mezzanotte del 25.. è andata all'ospedale verso le 6 quando le doglie si erano ravvicinate e... l'ospedale in cui doveva partorire era AL COMPLETO! (l'avevano sempre seguita lì per via della glicemia). Sicchè l'hanno mandato ad un altro, un bel pò più lontano.. Sembrava dovesse partorire subito ed invece il bambino non c'era verso di farlo uscire, sicchè prima le hanno fatto il taglio ma ugualmente non usciva e alla fine hanno dovuto usare la ventosa (che è traumatico sia per la mamma che per il bambino!). Dico solo che Alice ha perso 1 litro di sangue! Le hanno fatto le flebo perchè c'era un inizio di emorragia... stanotte poverina è andata in bagno accompagnata dalle infermiere ed è svenuta, probabilmente per un abbassamento di pressione! Finalmente oggi era un pò più su, le perdite erano un pò diminuite ed è riuscita ad alzarsi.. però cavoli, non poteva capitarle parto più doloroso! Ha spinto per tre ore!!!! Mamma mia, io so solo che dopo il racconto di ieri, non sono più convinta di voler avere dei bambini! :P :P Mi sa che era meglio nascere uomo! :lol:

Cmq Andrea è nato alle 18, è un bel bambino di 51 cm per 3,9 kg! ^____^ E' bellissimo e molto pacioccoso!! Poverino, ha tutti gli occhi gonfi perchè ha patito parecchio anche lui per il parto, però lui sta benissimo e va tutto bene!!!

Alice sicuramente la tengono fino a domenica, ci sta però anche un pochino di più, dipende da quanto tempo le ci vuole per rimettersi del tutto!

Ho postato qualche fotina nella sezione apposita! :)

CONGRATULAZIONI AI NEO GENITORI E BENVENUTISSIMO AL BELLISSIMISSIMO ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 28/11/2009, 11:14




Poverina mi dispiace tantissimo :( :( però l'importante è che lei e il bimbo stiano bene ^^ poi le cose si rimetteranno a posto da se :)
Vado subito a vedere le fotooooo ^______^

PS: io l'ho sempre detto che è meglio nascere maschi! Niente ciclo, niente parto :lol:
 
Top
stella86
view post Posted on 30/11/2009, 13:15




Augurissimi!!!!
Mi spiace sia stato cosi travagliato.. :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/11/2009, 19:12




Grazie Vale! :)

Oggi finalmente li hanno dimessi! :)
Alice ha ancora qualche problema ovviamente (le hanno messo un'infinità di punti sia interni che esterni e ha problemi ad andare in bagno!).. speriamo si rimetta presto! Oggi è riuscita a dormire un paio di ore filate dopo 5 giorni insieme ad Andrea :P
 
Top
Quela
view post Posted on 30/11/2009, 21:28




Grazie a tutte per gli auguri!!!
 
Top
7 replies since 26/11/2009, 22:14   91 views
  Share