*Christmas Time*, ... aspettando il Natale! ^__^

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon1  view post Posted on 21/11/2009, 02:17




image

Il Natale si avvicina sempre di più, ormai manca un mesetto! :D
Avete già iniziato a pensare ai regali?
Scambiamoci qua consigli e idee per la festa più bella dell'anno! :wub:

 
Top
Cry85
view post Posted on 21/11/2009, 08:48




Io ho già iniziato a comprare regali alla mia pulce...x adesso:
- ciccio bello
- passeggino whinnie pooh
- carrello della spesa
- famiglia di orsi morbidi
- pennarelli che non macchiano
- lavagnetta magica

ovviamente devo aggiungere roba :) c'è in offerta la cucina di kitty,la prendiamo però andra x il comple mi sa.
poi le devo prendere animali!! lei ama gli animali, sopratutto i cani!!
x il resto ho solo guardato qualche fregalino x andrea (bimbo di aly) e x gli altri nada :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/11/2009, 10:18




Quanti regali per Chiara!!! Vorrei tornare bambina :P
Cmq neanche io ho ancora visto niente... avevo qualche idea per Fabry, ma lì ce ne vogliono parecchie di idee :lol: il 6 gennaio e è il suo compleanno e il 1 febbraio il nostro anniversario! L'anno scorso mi scervellai -_-
 
Top
Cry85
view post Posted on 22/11/2009, 18:26




Allora abbiamo preso la cucina..che però le daremo x il comple, dato che saremo a casina nuova..sennò in casa dei miei non si sa nemmeno dove metterla!! :)

Bhè Mary, avrai bisogno di tante tante idee..una festa dietro l'altra :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/11/2009, 00:50




Poi voglio vedere i regali di Chiara :D
E cmq sì, avrò bisogno di davvero tante idee!
 
Top
stella86
view post Posted on 23/11/2009, 11:39




Le idee sono in evoluzione..e per fortuna che quest'anno ho pochi regali..
poi quando avro fatto la lista la postero :D
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 23/11/2009, 14:36




Ah il Natale :wub:
Anche se ci sono stati tanti brutti cambiamenti,spero di passare cmq un bel periodo in famiglia ed amici ^_^
Per quanto riguarda i regali a parte qualche ideuzza,sono praticamente a zero,anche a livello monetario :P
Per Fede pensavo un peluche da disney store dato che ogni tanto entra in camera mia e si abbraccia Lilly :lol:
Per quanto riguarda il gruppetto dell'uni come avevo scritto per le ragazze avevo pensato di prendere qualcosa da Mary, per i ragazzi invece non ho ancora pensato a nulla di particolare :unsure:
Per Peppe idem :( Dipende soprattutto da quanto avrò da spendere :unsure:
Lui voleva completare la sua collezione sui libri di Tolkien in vista di alcuni sconti alla feltrinelli, quindi nel caso in cui non mi arrivasse nessuna idea potrei sempre optare su questa.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/11/2009, 16:49




CITAZIONE
Per quanto riguarda il gruppetto dell'uni come avevo scritto per le ragazze avevo pensato di prendere qualcosa da Mary

Sììììììììììììììììì :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/11/2009, 11:36




Io ancora ho pochissime idee! :( Come al solito so che mi ritroverò alla fine! >_<

Per Saby ho già mezzo deciso, ma non posso scriverlo :P
Per la Chiaretta pure abbiamo deciso :)
Ed ho già un pò pensato anche al regalo per Cri!
Per mia nonna pensavo di farle qualcosa di handmade
E per i genitori di Ste, rispetto agli anni passati, pensavo di aggiungergli alla solita cesta uno dei miei barattoli col fimo :P E poi pensavo anche di mettergli dei biscotti fatti a mano da me, ora vediamo :P

Per il resto non ho idee! :(

Bè al nipotino non credo ci saranno problemi di idee :P O un vestitino o un giocattolo, ma qualcosa si trova di sicuro.. anzi, il problema sarà scegliere :P

A Ste non so proprio cosa fare.. diciamo che ho una mezza idea (che era una di quelle che avevo scartato per il compleanno :P) ma non mi convince granchè...

Boh, vediamo!!! >_<
 
Top
stella86
view post Posted on 24/11/2009, 14:57




Io ho gia iniziato a pensare ai regali di Natale..
ma le idee scarseggiano..
come ho parlato gia con Mary prima..ho visto da un fotografo vicino casa che ha parecchie cosine molto carine..tipo è possibile fare libri, tappetini per mouse, portachiavi, zainetti, tazze e tanto altro con le nostre foto..
per la mia migliore amica pero pensavo ad un libro, ma non so ancora quale..
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/12/2009, 00:13




Stasera abbiamo fatto un giro veloce dai Gigli e abbiamo comprato il regalo di Natale per mio babbo! :)
Gli abbiamo preso la cornice digitale (dove metteremo tutte le nostre foto) e un paio di guanti, che aveva richiesto! :P

Ho deciso cosa comprare a Ste!!!! *____* E ne vado molto fiera, non vedo l'ora di prendergli questa cosa :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/12/2009, 09:26




Carina la cornice digitale! Fede l'ha portata al mercatino e abbiamo caricato le foto fatte lì, tutti si fermavano a guardarla :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/12/2009, 22:37




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 10/12/2009, 09:26)
Carina la cornice digitale! Fede l'ha portata al mercatino e abbiamo caricato le foto fatte lì, tutti si fermavano a guardarla :P

Carina come cosa! :D Nessuno ha cercato di comprarvela, vero?? :P :P
Noi per Halloween avevamo messo un pò di decorazioni di casa nostra per addobbare il tavolo e c'era una che si voleva comprare una cosa :lol:

HO PRESO ANCHE IL REGALO PER STE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Ne sono fierissima!!!! :)

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/12/2009, 22:46




CITAZIONE
Carina come cosa! Nessuno ha cercato di comprarvela, vero??
Noi per Halloween avevamo messo un pò di decorazioni di casa nostra per addobbare il tavolo e c'era una che si voleva comprare una cosa

:lol: :lol: sì, in realtà qualcuno la guardava interessato!!! :lol:

[QUOTE][HO PRESO ANCHE IL REGALO PER STE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne sono fierissima!!!! /QUOTE]

Cosaaaa?!? :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/12/2009, 02:16




[QUOTE=.::Maverick::.,10/12/2009, 22:46]
CITAZIONE
Carina come cosa! Nessuno ha cercato di comprarvela, vero??
Noi per Halloween avevamo messo un pò di decorazioni di casa nostra per addobbare il tavolo e c'era una che si voleva comprare una cosa

:lol: :lol: sì, in realtà qualcuno la guardava interessato!!! :lol:

CITAZIONE
[HO PRESO ANCHE IL REGALO PER STE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne sono fierissima!!!! /QUOTE]

Cosaaaa?!? :P

Mandato mp! :P
 
Top
33 replies since 21/11/2009, 02:17   808 views
  Share