Anche io partecipo ad un mercatino!!!, il primo :P

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
icon12  view post Posted on 10/11/2009, 14:14




Ebbene sì!!! Finalmente dopo tante ricerche (Eli ne sa qualcosa :P ) sono riuscita a trovare un mercatino natalizio a cui poter partecipare per esporre le mie cosine in fimo!!! :wub: In realtà ne avevo trovati due, ma quelli del secondo mercatino mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere e non si sono fatti più vivi :ph34r: e quindi ho abbandonato il progetto!
Saremo in tre a partecipare: io e mie due amiche, si chiamano entrambe Federica :P probabilmente si aggregherà un'altra amica, Rosa, che farà qualcosa con il decupage ^^ Ancora non è certa la sua presenza poichè probabilmente nei giorni in cui si terrà il mercatino sarà fuori Napoli, però ha detto che creerà cmq qualcosa e che lo esporremo noi per lei qualora non dovesse esserci ^^

Vi lascio le varie info ^^

* Mercatino delle Strenne Natalizie*

Dove: San Felice a Cancello (CE)
Quando: 6-7-8 dicembre 2009
Programma per i vari giorni:
- Domenica 6 Dicembre – ORE 10,00: apertura degli stand; saluto delle autorità civili e religiose; presentazione dell’iniziativa; spettacolo itinerante;
ORE 16,00-24,00: mercatino no stop; laboratori varie attività; attivazione area spettacoli.
- Lunedì 7 Dicembre – ORE 10,00: apertura degli stand; ORE 16,00-24,00: mercatino no stop; laboratori varie attività; attivazione area spettacoli.
- Martedì 8 Dicembre – ORE 10,00: apertura degli stand; attivazione area spettacoli - ORE 16,00-24,00: mercatino no stop; laboratori varie attività; attivazione area spettacoli.


Sono tanto contenta!!! Non vedo l'ora!!! So già che tre giorni di seguito saranno massacranti ma credo ne varrà sicuramente la pena ^____^ In questi giorni sto iniziando a creare le varie cose! Ci siamo divise il lavoro io e le due Fede ^^ Poi non appena sarà tutto pronto vi faccio vedere le cosine ^^

Francy... mi aspetto una tua visita eh!!! :D :P ^_^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 10/11/2009, 14:51




Uh che bello *_____*
Allora si farà ^____^ Il programma è carinissimo ^____^
Mary cercherò di venirci ^___^ Sono 3 giorni quindi ci può fare.
Tienici aggiornate sugli sviluppi,e buon lavoro ^____^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/11/2009, 14:57




Sìììì, ci siamo riuscite e partecipiamo :D :D :D
Ti aspetto alloraaaaaaaaa ^__^
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/11/2009, 00:40




Ce l'avete fatta alla fine!!!!! ^____^

Poi facci vedere le fotine delle creazioni e ovviamente le foto del mercatino quando ci sarà!!!^^

In bocca al lupo Mari!!!!!!!!!!!!!

Vedrai, vi divertirete moltissimo, sarà sicuramente stancante ma è una bella esperienza :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/11/2009, 11:16




Sì Eli, alla fine ci siamo riuscite!!! :) E' stata dura ma abbiamo vinto noi :D
Vi terrò aggiornate il più possibile!!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 1/12/2009, 17:27




Ciao mary ^___^ come procedono i preparativi? emozionate? ormai manca poco^^ speriamo che il tempo sia clemente, ma è all'aperto giusto?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/12/2009, 17:52




Tutto bene! Io ho finito di preparare tutto!
Cmq è al coperto :) quindi con o senza pioggia, il mercatino si farà!!! ^_____^
Tu quando pensi di passare? :) Porta anche Fede eh! Voglio rivederla ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 1/12/2009, 18:01




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 1/12/2009, 17:52)
Tutto bene! Io ho finito di preparare tutto!
Cmq è al coperto :) quindi con o senza pioggia, il mercatino si farà!!! ^_____^
Tu quando pensi di passare? :) Porta anche Fede eh! Voglio rivederla ^^

brava hai già finito tutto ^^

non so ancora....devo mettermi d'accordo prima con peppe. o domenica sera dopo la partita. gli orari che hai postato sono sempre gli stessi?

oppure 8 ma devo cmq sentire peppe perchè è l'onomastico della nonna e quindi a pranzo siamo da lei. stasera appena viene glielo domando.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/12/2009, 18:03




Si si, gli orari sono sempre quelli :)
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 2/12/2009, 10:27




Mary scusa se ti rompo sempre :P

Ma mi diresti l'indirizzo dove si tiene il mercatino? così usiamo il navigatore ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/12/2009, 10:34




Ma che scherzi?!? Non scocci affatto! ^^ Anzi, io non vedo l'ora di rivederti :) cmq pensavo di averlo scritto, e invece no :P Ci troverai in Piazza Giovanni XXIII ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 2/12/2009, 11:39




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 2/12/2009, 10:34)
Ma che scherzi?!? Non scocci affatto! ^^ Anzi, io non vedo l'ora di rivederti :) cmq pensavo di averlo scritto, e invece no :P Ci troverai in Piazza Giovanni XXIII ^^

ok thanks ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/12/2009, 11:48




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 2/12/2009, 11:39)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 2/12/2009, 10:34)
Ma che scherzi?!? Non scocci affatto! ^^ Anzi, io non vedo l'ora di rivederti :) cmq pensavo di averlo scritto, e invece no :P Ci troverai in Piazza Giovanni XXIII ^^

ok thanks ^^

Nulla ^^ dimmi che c'è sul navigatore, altrimenti io non so come arrivarci :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/12/2009, 20:43




Notizia delle ultime ore... ho chiamato la tizia della proloco per avere alcune info e mi ha dato una notizia sconcertate, il mercatino è all'aperto O____O infatti le ho detto "ma non era al chiuso?!?!" e lei mi fa "no, evdentemente hai capito male, lo stand è al chuso, ma noi siamo in piazza". In pratica gli stand stanno all'interno di quei gazebo tipo incerata a forma di casetta... non so se avete capito il genere :S Mi imbottirò contro il freddo!
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/12/2009, 22:29




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 3/12/2009, 20:43)
Notizia delle ultime ore... ho chiamato la tizia della proloco per avere alcune info e mi ha dato una notizia sconcertate, il mercatino è all'aperto O____O infatti le ho detto "ma non era al chiuso?!?!" e lei mi fa "no, evdentemente hai capito male, lo stand è al chuso, ma noi siamo in piazza". In pratica gli stand stanno all'interno di quei gazebo tipo incerata a forma di casetta... non so se avete capito il genere :S Mi imbottirò contro il freddo!

Meglio comunque che del tutto all'aperto dai! ^^ Se avete la corrente portatevi una stufetta :)
Noi invece domenica saremo proprio all'aperto e senza corrente, quindi moriremo veramente di freddo temo!!!! :( :(

 
Top
19 replies since 10/11/2009, 14:14   157 views
  Share