Salone dell'hobbistica a Bologna

« Older   Newer »
  Share  
stella86
view post Posted on 30/10/2009, 11:56




Ho pensato che magari a qualcuna potesse essere utile...

Salone dell'Hobbistica creativa, belle arti e fai da te.
13-14-15 Novembre 2009.

Per informazioni andate su questo link http://www.ilmondocreativo.it/imc/

Eli magari per te è piu semplice arrivarci..dato che sei piu vicina :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 31/10/2009, 17:59




Infatti io ci vado! :P ^^
Vado con Mamy (la ragazza del mercatino) e poi laggiù ci sono tante altre ragazze di swappando, tutte creative^^ Saremo un gruppo abbastanza numeroso... mi sa che quest'anno le vendite triplicheranno! :P
Noi ci andiamo il 14 Novembre! ^^

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/11/2009, 17:07




Beata teeeeeeee *_____*
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/11/2010, 12:57




Riuppo questo topic perchè quest'anno sono finalmente riuscita ad andare! (l'anno scorso ero malata e alla fine non andai!)

Cmq la fiera è mooolto grande e molto carina da vedersi! Ci sono tantissimi stand e da quest'anno hanno iniziato a vendere anche il fimo! Però i prezzi sono decisamente TROPPO alti!

Io sono andata con le ragazze di Swappando, quindi la giornata è stata comunque molto divertente (e stancante!).. e questi sono i miei acquisti! ^_^



- Coso consigliato da Betti (una delle ragazze con cui ero) (non ricordo il nome tecnico :P) che serve per fare striscioline di fimo... chissà quando lo userò conoscendomi! :P
- bottoni stupendi natalizi.. in realtà li utilizzerò in altro modo perchè io non cucio! ma erano troppo belli!
- miniature varie: librini, barattolini, scatolette, piattini, vassoietti... banco favoloso ma c'era talmente tanta roba che non ci capivo più niente :lol:
- perle meravigliose prese ad uno stand.. alcune sono moolto particolari! E queste non costavano tanto!
- charms vari.. dalla foto non si vede niente ma ne ho presi di vari tipi, carissimi ma meravigliosi!
- carte charms.. anche queste carissime! Un pò prese per me un pò per la Mamy!
- vasetti e gessetti ... questi in realtà comprati da Kadewe a Berlino, c'era un piano CREATIVO immenso e meraviglioso *___*
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/11/2010, 19:26




Tutto molto bello!!!
Io voglio quel coso per le strisciolineeeeeeeeee :( non riesco a trovarlo!!! Quanto l'hai pagato?
 
Top
Eli85
view post Posted on 28/11/2010, 15:26




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 25/11/2010, 19:26) 
Tutto molto bello!!!
Io voglio quel coso per le strisciolineeeeeeeeee :( non riesco a trovarlo!!! Quanto l'hai pagato?

L'ho pagato 8 euro! Le ragazze con cui ero mi hanno detto che loro lo avevano preso a 9 e 11 euro, per cui era preso abbastanza bene! anche se, come sempre, secondo me se queste cose si comprano online, nei siti giusti, si paga meno!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 28/11/2010, 15:47




Non pensare!!! Io l'ho visto sui 10€
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/11/2010, 21:44




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 28/11/2010, 15:47) 
Non pensare!!! Io l'ho visto sui 10€

Uh bene, allora son contenta! :D :P
 
Top
7 replies since 30/10/2009, 11:56   63 views
  Share