Secondo mercatino ^__^

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon1  view post Posted on 19/10/2009, 20:04




Ieri, 18 Ottobre, io, Mamy e Sara, abbiamo fatto il nostro secondo mercatino ^__^ Le vendite sono andate benissimo, personalmente ho guadagnato il doppio dell'altra volta e mi ritengo soddisfattissima :D
Anche se le cose non erano iniziate per niente bene :P
Allora dovevamo essere lì alle 9, ci hanno assegnato il posto ed è iniziata la tragedia: montare il gazebo! :lol: :lol: :lol: Dovevate vederci, tutti avevano già il loro gazebo pronto e noi ci stavamo ancora chiedendo quale fosse la barra da attaccare all'altra :lol: Ci s'è messo un sacco di tempo, fatica (certi pezzi non si incastravano bene!) ma alla fine pensavamo di essercela fatta... Invece! :ph34r: Stavamo giusto iniziando a montare i tavoli e a metterci le cose sopra quando è arrivata una folata di vento forte che ha portato via il gazebo, che è volato addosso alla macchina del fidanzato di Sara graffiandogliela pure sul cofano (poverinoooooooooooooooooo, non si è arrabbiato per niente :() :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Dopo di ciò abbiamo deciso: niente gazebo! :P La prox volta ci organizzeremo meglio e cercheremo dei pesi che tengano bene il gazebo... se cadeva addosso a qualcuno o ad altri tavoli non avrei voluto vedere la scena :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E così abbiamo finalmente finito di preparare tutti i tavoli, abbiamo addobbato tutto in stile Halloween con nostri pupazzi o decorazioni che avevamo in casa ^^ Questa volta il banchino si presentava molto più ordinato e le cose erano maggiormente visibili :)
Purtroppo però la sagra era completamente deserta, non c'era nessuno a giro... e tutti che si lamentavano che era stata organizzata male e poco pubblicizzata! Il tempo poi non aiutava, era nuvoloso e tirava parecchio vento! (infatti oggi ho tutte le labbra e le mani screpolate per il freddo :P)
Fino alle 16 circa avevamo venduto solo pochissime cosine, infatti ero un pò demoralizzata :P Invece da quell'ora in poi è iniziata ad arrivare gente ed è venuta anche un sacco di gente che conoscevo che aveva letto l'invito su facebook, anche compagne del liceo che non vedevo dal liceo appunto! :P Ho venduto veramente un bel pò e sono stata proprio contenta! :woot:
Verso le 18,30, poco prima che iniziasse a fare buio, abbiamo iniziato a rimettere la roba e smontare tutto quanto...
Cmq mi sono divertita veramente moltissimo e sono contenta di aver venduto, che siano venuti tanti amici a trovarmi e ringrazio tanto Ste che mi ha supportata (e sopportata :P) per tutta la giornata :P e ovviamente le mie insostituibili compagne di "avventure" Mamy e Sara ^____^

E adesso qualche fotina :)

Noi che montavamo il gazebo maledetto :lol: (con la gente attorno che ci guardava con compassione :lol:)

image

image

image

E foto sparse del banchetto già montato! ^^ (ed il gazebo... non c'è più! :lol: )

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

E noi tre insieme ^__^

image

image


... Avevamo anche messo dei cestini con dentro caramelle da offrire alla gente ed in più io avevo preparato un cestino con pacchettini-sorpresa! :P

Le foto delle creazioni le metto nel mio topic ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 19/10/2009, 22:54




Che belloooooooooooooooooooooooo!!!
Avevo già visto tutte le foto su fb :P era davvero tutto ben organizzato!!! ^___^ (gazebo a parte :P :P ) le vostre creazioni sono stupende!
Prima o poi devo davvero venirci!!! ^___^
Mi fa tanto piacere che hai venduto tantoooo! Cosa hai venduto in particolare? ^^

Piacerebbe tanto anche a me partecipare ad un mercatino *____*
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/10/2009, 13:05




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 19/10/2009, 23:54)
Che belloooooooooooooooooooooooo!!!
Avevo già visto tutte le foto su fb :P era davvero tutto ben organizzato!!! ^___^ (gazebo a parte :P :P ) le vostre creazioni sono stupende!
Prima o poi devo davvero venirci!!! ^___^
Mi fa tanto piacere che hai venduto tantoooo! Cosa hai venduto in particolare? ^^

Piacerebbe tanto anche a me partecipare ad un mercatino *____*

Potresti abbinare un viaggetto a Firenze con annessa sosta ad un nostro mercatino!!!! :P :lol:

Grazie cmq Mari! ^_^ ^_^ ^_^

Ho venduto soprattutto barattoli, calamite, segnalibri, phonestrap e i folletti! ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/10/2009, 13:08




CITAZIONE (Eli85 @ 20/10/2009, 14:05)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 19/10/2009, 23:54)
Che belloooooooooooooooooooooooo!!!
Avevo già visto tutte le foto su fb :P era davvero tutto ben organizzato!!! ^___^ (gazebo a parte :P :P ) le vostre creazioni sono stupende!
Prima o poi devo davvero venirci!!! ^___^
Mi fa tanto piacere che hai venduto tantoooo! Cosa hai venduto in particolare? ^^

Piacerebbe tanto anche a me partecipare ad un mercatino *____*

Potresti abbinare un viaggetto a Firenze con annessa sosta ad un nostro mercatino!!!! :P :lol:

Grazie cmq Mari! ^_^ ^_^ ^_^

Ho venduto soprattutto barattoli, calamite, segnalibri, phonestrap e i folletti! ^^

Ma magariiiiiiiiii *_____* io ci verrei di corsa!!! :D

E quante belle cose hai venduto *_______*
 
Top
3 replies since 19/10/2009, 20:04   57 views
  Share