I 6 prodotti di cui non puoi fare a meno

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon1  view post Posted on 9/10/2009, 01:38




L'idea per questo topic mi è venuta da un video visto su youtube ^^
Elencate i 6 prodotti di cui non potete fare a meno!
Le categorie sono queste:

- La cura dei capelli
- La cura del viso
- Prodotto per il make up
- La cura del corpo
- Il profumo
- A scelta! (potete cioè scegliere un prodotto che adorate, che non avete ancora elencato, non importa a quale categoria appartenga! ^^)

 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 25/10/2009, 10:27




- La cura dei capelli lo shampoo :lol: no beh credo il balsamo della pantene. Ultimamente mi presi da bottega verde uno ai frutti, ha davvero un ottimo odore ^___^

- La cura del viso da un pò di tempo uso un gel idratante della vichy, per liberare i pori e pulire da piccole impurità. Mi trovo davvero bene ^__^

- Prodotto per il make up mah...partiamo dal presupposto che mi trucco pochissimo, forse il phard...dato che ho una carnagione molto chiara.

-La cura del corpo Non uso creme o cose del genere, Soprattutto per pigrizia :P

- Il profumo quello della cavalli, sono 5 anni che lo uso e mi trovo benissimo :wub:

- A scelta! (potete cioè scegliere un prodotto che adorate, che non avete ancora elencato, non importa a quale categoria appartenga! ^^)il bagnoschiuma della sebamed per pelli secche, l'ho usata lo scorso anno e mi sono trovata bene. ora non la sto utilizzando ancora, credo che il fatto di aver preso un pò di sole quest'anno mi faciliterà la situazione durante l'inverno.
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/10/2009, 10:56




- La cura dei capelli la maschera per capelli della Fructis, contro il crespo... me li districa molto bene e me li fa morbidissimi ^^
- La cura del viso direi lo scrub per il viso de "L'erbolario"... fa la pelle molto molto morbida ^^
- Prodotto per il make up la matita nera è in assoluto il prodotto di cui non posso fare a meno! :P La marca in realtà varia perchè cambio tutte le volte.. adesso sto usando quella de L'erbolario, che mi regalò mia sorella Alice
- La cura del corpo "Atollo 13" della Lush (fa sia da doccia schiuma che da scrub ed è buonissima!!!)
- Il profumo Decisamente Hipnotic Poison di Christian Dior! Ne ho provati diversi, ma questo resta sempre il mio preferito! :wub: E' ipnotico veramente :lol:
- A scelta! (potete cioè scegliere un prodotto che adorate, che non avete ancora elencato, non importa a quale categoria appartenga! ^^) il mascara Inimitable di "Chanel"... me l'hanno regalato per il compleanno e devo dire che è molto buono ^^
 
Top
* Oscar Marie Lee *
view post Posted on 3/11/2009, 22:48




- La cura dei capelli: shampoo fruttato di sicuro, e prodotti come il balsamo che mi improfuma e rende morbidi i capelli ribelli crespi!
- La cura del viso: non lo curo moltissimissimo, ma ultimamamente uso una crema per i pori della nivea se non sbaglio..ora come ora non mi ricordo, comunque mi ci trovo bene.. profumata e vellutata ^^ una volta ho usato anche una crema alle rose.. splendida!
- Prodotto per il make up: il matitone nero e il rossetto a più colori dell'Avon ** poi ora come ora vorrei prendere un fondotinta a modino :P
- La cura del corpo: creme vanigliose, zuccherose, cioccolatose e fruttate! la mia passione son le creme x il corpo!
- Il profumo: hypnotic poison di dior ** e ora sto pensando al J'adore.. ma altrimenti tutti di Dior! un'alternativa buona è il Versace Bright Crystal :P
- A scelta! (potete cioè scegliere un prodotto che adorate, che non avete ancora elencato, non importa a quale categoria appartenga! ^^): mmh, nn saprei.. comunque adoro le creme per le mani.. ne sto usando una adesso, nn ricordo la marca.. buona anche quella ^^ vabbè.. poi c'è la mitica amuchina!! :P
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 19:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


- La cura dei capelli: un buon balsamo..ora ne sto usando uno della Nivea buono ma per anni ho usato quello della Elvive giallo che districa alla perfezione!

- La cura del viso: una semplice saponetta non aromatica..ho la pelle grassa e creme e detergenti vari non fanno che peggiorare la situazione..quindi lavo ogni giorno il viso con acqua e sapone

- Prodotto per il make up: il mascara nero! Non mi trucco molto,metto solo matita e mascara..ma il mascara mi piace troppo,è fondamentale :)

- La cura del corpo: oddio...crema per la cellulite purtroppo..so che non funziona ma tentar non nuoce..al massimo tengo sempre la pelle elastica..

- Il profumo: Non ne metto quasi mai cmq è da qualche anno che uso Envy me di Gucci

- A scelta! w il colluttorio!
 
Top
4 replies since 9/10/2009, 01:38   86 views
  Share