Tutorial, ... su youtube ormai spopolano!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 5/10/2009, 11:41




Non so se siete al corrente del fenomeno "Clio make up".. in pratica questa ragazza italiana (ma che studia a New York) ha iniziato (credo poco più di un anno fa?) a fare tutorial di make up su youtube... da allora vanta numerosissime iscritte, è stata addirittura invitata in tv e ha pubblicato un libro uscito da poco con Rizzoli che pare stia già vendendo molto ^^
E inoltre ha dato vita ad un altro fenomeno: ormai spopolano i tutorial di make up su youtube! Tante altre ragazze hanno deciso di cimentarsi e pubblicare i proprio video..
Ho aperto questo topic per segnalare i tutorial sul make up migliori, quelli che seguiamo etc ^^
Intanto vi lascio il link del canale di Clio su youtube :):
https://www.youtube.com/user/ClioMakeUp

.. Io ho iniziato a seguirne qualcuno e devo dire che è proprio brava, simpatica e alla mano e i suoi video si seguono piacevolmente ^^
Tra l'altro ora m'è venuta la curiosità di provare il trucco minerale, dopo tanto sentir parlare :P
[e a questo proposito: voi lo avete mai comprato?? che ne pensate?]
 
Top
flavy87
view post Posted on 7/10/2009, 13:54




Interessante questa cosa dei tutorial Eli!
L'anno scorso ne avevo visto qualcuno perchè presa dalla voglia di provare gli smokey eyes :)
Poi ne ho visto qualcuno anche sul sito della rimmel, sono fatti molto bene! ;)

Per quanto riguarda invece il trucco minerale sono curiosa anche io di provarlo!
So che la L'oreal e Pupa hanno dei prodotti come ombretti, fard, cipria..mi piacerebbe comprare qualcosa, anche se diciamo che in quanto a trucchi sono super rifornita per i prossimi 10 anni, visto che c'è mia zia che ogni volta che ci vede ci regala una trusse, ombretti, matite :D :D
però, si sono molto tentata dal provarli, anche perchè mi sembra che siano totalmente naturali e senza i conservanti.
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/10/2009, 15:41




CITAZIONE (flavy87 @ 7/10/2009, 14:54)
Interessante questa cosa dei tutorial Eli!

... E pericolosa!!! :P Quando inizi a vederne uno non smetti più sono peggio di una droga! :P :lol:

CITAZIONE
L'anno scorso ne avevo visto qualcuno perchè presa dalla voglia di provare gli smokey eyes :)

Bellii *__* Piacciono molto anche a me!!

CITAZIONE
Per quanto riguarda invece il trucco minerale sono curiosa anche io di provarlo!
So che la L'oreal e Pupa hanno dei prodotti come ombretti, fard, cipria..mi piacerebbe comprare qualcosa, anche se diciamo che in quanto a trucchi sono super rifornita per i prossimi 10 anni, visto che c'è mia zia che ogni volta che ci vede ci regala una trusse, ombretti, matite :D :D
però, si sono molto tentata dal provarli, anche perchè mi sembra che siano totalmente naturali e senza i conservanti.

Io ho sentito dire che sono moooolto buoni gli ombretti della Mac! [qui a Firenze la vendono dalla Coin!]
Però è anche costosa come marca, un ombretto costa sui 18 euro credo.. però dice che appunto i colori sono bellissimi!

E poi mi hanno detto che anche la Kiko non è male per il trucco minerale!

Appena provo qualcosa vi aggiorno :P
 
Top
BennyCouture
view post Posted on 4/8/2010, 15:29




La conosco ed è molto molto b rava, però c'è un aragazza che si chiama Federica ed ha un canale di nome bluebeam310: secondo me lei nel campo è la migliore un assoluto, considerando che non ha fatto alcuna scuola per truccatori!
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/8/2010, 13:57




CITAZIONE (BennyCouture @ 4/8/2010, 16:29)
La conosco ed è molto molto b rava, però c'è un aragazza che si chiama Federica ed ha un canale di nome bluebeam310: secondo me lei nel campo è la migliore un assoluto, considerando che non ha fatto alcuna scuola per truccatori!

Linkaci il canale.. non la conosco! :)
 
Top
berry98
view post Posted on 3/9/2011, 18:22




CITAZIONE (BennyCouture @ 4/8/2010, 16:29) 
però c'è un aragazza che si chiama Federica ed ha un canale di nome bluebeam310

è molto simpatica nei suoi video.. :kaorotolino: :kaorotolino:
 
Top
6 replies since 5/10/2009, 11:41   73 views
  Share