BENVENUTI NELLA SEZIONE GRAFICA!, Presentazione della sezione e alcune regole!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon8  view post Posted on 4/8/2005, 12:07




BENVENUTI NELLA NUOVA SEZIONE DI GRAFICA!!!

Innanzitutto un' importante precisazione!
C'è una nuova moderatrice per questa sezione: Elisa, registrata col nickname *e*Un benvenuto ad Elisa dunque e inoltre la ringraziamo per aver accettato a diventare moderatrice di questa sezione! Infatti, nè io nè Cry nè Piccirulla sappiamo usare la grafica, per questo lei si occuperà di rispondere alle vostre richieste!

Questa sezione infatti è per tutti quelli che vogliono crearsi delle firme, frasi o altro che abbia a che fare col mondo della grafica! ATTENZIONE PERò: Non verranno accettate richieste da membri non attivi nel forum che vengono solo per richiedere la firma! E' necessario che facciate parte di questo forum!

Ma questa sezione è anche dedicata a chi vuole pubblicare i propri lavori (Melinda per esempio tempo fa mi chiese di aprirla per poter mettere i nostri lavori )
Insomma sbizzaritevi, spero che questa idea vi faccia piacere!

Bye

Eli & Cry & Piccirulla


Edited by Eli85 - 4/8/2005, 13:10
 
Top
*e*
icon1  view post Posted on 4/8/2005, 14:01




grazie x il caloroso benvenuto!

sxo d esaudire al meglio i desideri d tutti!!!

bax
 
Top
view post Posted on 20/8/2005, 11:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


sono contenta di questa nuova sez e *e* è davvero gentile e brava!
meno male ke sn una utente attiva eheheh (vero?)
ormai sn qui da un pezzo!
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/8/2005, 13:11




CITAZIONE (Audrey<3 @ 20/8/2005, 12:17)
sono contenta di questa nuova sez e *e* è davvero gentile e brava!
meno male ke sn una utente attiva eheheh (vero?)
ormai sn qui da un pezzo!

Certo che 6 un 'utente attiva.. io mi riferivo a chi non ha mai scritto o ha scritto veramente poco! happy.gif
 
Top
Cry85
view post Posted on 2/9/2005, 21:03




Benvenuta Elisa anche da parte mia, scusa x il ritardo tongue.gif
Eli mi aveva parlato molto bene dei tuoi lavori, ed ora che li ho visto posso dire che 6 veramente brava smile.gif

Ancora benvenuta
 
Top
*e*
view post Posted on 3/9/2005, 10:11




grazie grazie grazie!!
 
Top
freeluna2
view post Posted on 23/11/2006, 15:22




ecco io sono nuova...forse dovrei aspettare ancora un pochino...ho già fatto la mia richiesta con un altro post..cmq volevo dirvi bravi per tutto quello che si vede in questo forum e brava la realizzatrice!!!
spero di essere presto in lista per avere una firma anche io grazie e buon lavoro
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/11/2006, 18:50




CITAZIONE (freeluna2 @ 23/11/2006, 15:22)
ecco io sono nuova...forse dovrei aspettare ancora un pochino...ho già fatto la mia richiesta con un altro post..cmq volevo dirvi bravi per tutto quello che si vede in questo forum e brava la realizzatrice!!!
spero di essere presto in lista per avere una firma anche io grazie e buon lavoro

Grazie mille!!!^^
 
Top
7 replies since 4/8/2005, 12:07   233 views
  Share