Siti creativi, ... consigliamoci qualche sito buono dove fare acquisti!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 11/9/2009, 17:03




Come Mary mi aveva chiesto :P, posto un pò dei siti che conosco io ^^

Io ho comprato qualcosa da Helen's Gems su ebay, ma ha anche il suo sito che è questo qua: http://www.helenslittlegems.com/
Mi pare che sia stato il primo sito da cui ho comprato ^^

Poi comprai da un altro di cui non ricordo più il link, ma se lo ritrovo te lo posto!

E ultimamente invece ho iniziato a comprare su Fimoleggiando, è un forum, fanno prezzi buoni ed inoltre di solito ti mandano anche qualche omaggino ^^ Non importa frequentare il forum, io mi sono solo presentata la prima volta, ma non è necessario credo :)

Poi vabbè adesso ho trovato vicino a casa mia un posto dove fanno tipo "spaccio" dei cinesi, ed è diventato il mio nuovo punto di riferimento :P

Su ebay cmq ce ne sono tanti, alcuni convengono moltissimo ma di solito ne devi comprare in quantità esagerate, così risparmi di più!

Cmq poi se me ne vengono altri in mente aggiorno ^^


Lista Negozi

* http://www.helenslittlegems.com/ ( Negozio ebay)
* Fimoleggiando
* K 2 Accessories
* Craft Unit ( Negozio ebay)



Edited by Eli85 - 19/9/2009, 02:26
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/9/2009, 17:20




Grazie Eli ^____^
Sei stata gentilissima ^^

Mmm... ma sbaglio o su fimoleggiando per vedere i prodotti devi essere iscritto?
 
Top
flavy87
view post Posted on 11/9/2009, 17:23




Posto anche il sito dove ho comprato io (e mi sono trovata benissimo, sia come prezzi che come tempestività nella consegna!)

K2 accessories

 
Top
Eli85
view post Posted on 11/9/2009, 17:24




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/9/2009, 18:20)
Grazie Eli ^____^
Sei stata gentilissima ^^

Mmm... ma sbaglio o su fimoleggiando per vedere i prodotti devi essere iscritto?

Devi essere iscritto a forumcommunity, ma poi basta quello e puoi fare l'ordine tutto tramite mp ad una delle moderatrici! ^^

Flavy, grazie per il link, non lo conoscevo, me lo segno tra i preferiti ^^

 
Top
flavy87
view post Posted on 11/9/2009, 17:33




CITAZIONE (Eli85 @ 11/9/2009, 18:24)
Flavy, grazie per il link, non lo conoscevo, me lo segno tra i preferiti ^^

Di nulla :) non mi ricordavo se l'avevo già indicato, cmq è da provare, hanno tantissima roba...povera postepay :lol: :lol: :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/9/2009, 17:39




CITAZIONE
Devi essere iscritto a forumcommunity

Ah ecco perchè non riesco a vedere la merce :P

Ho dato uno sguardo a quello che avete postato, hanno tutti delle cose carinissime :wub: Flavy quello che hai postato tu ha davvero tante cosine a prezzi bassissimi!!! :woot:
Però non ho capito una cosina *me deficiente* ... perchè dobbiamo mandare prima una mail con l'ammontare della spesa? :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 11/9/2009, 18:01




Mary infatti era una cosa che mi sono chiesta anche io..poi essendo in inglese sono andata nel panico, perchè non riuscivo a capire perchè non capivo <_<
in realtà la cosa è semplicissima, se non mi sbaglio man mano che tu aggiungi cose lui ti calcola l'ammontare della spesa,e il relativo sconto, poi quando hai finito lui ti dà l'ammontare totale e tu confermi. io non ho mandato nessuna mail prima, perchè alla fine della spesa mi era comparsa automaticamente una cosa in inglese con l'elenco della merce e i prezzi, io ho solo inviato.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/9/2009, 18:33




Ah ok! Niente di preoccupante quindi :P Grazie mille per le info ^____^

Io vorrei iniziare a comprare qualcosina perchè ora sono curiosissima di fimoleggiare :P però non avendo gli strumenti non mi va di fare le cose a metà, ecco :P
Domani vado a dare uno sguardo nei due negozietti cinesi vicino casa, magari trovo qualcosina lì proprio come Eli :P altrimenti ordino sy ebay ^^
 
Top
flavy87
view post Posted on 11/9/2009, 19:01




Io anche vorrei fimoleggiare *_______*
ho paura di essere un po pasticciona però :D
io ho poca manualità >__<
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 12/9/2009, 11:12




Anche io temo di essere pasticciona, però la curiosità di provare è tanta :D

Cmq stamattina sn stata ai due negozietti cinesi ma non ho trovato quello che cercavo :(

SPOILER (click to view)
però in compenso ho trovato dei decotape carini, stickers ^^


Aspetterò di riavere il mio pc per fare l'ordine su ebay ^^ credo comprerò dal sito che hai postato tu flavy ^___^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 13/9/2009, 23:33




Ho appena fatto il mio ordine su ebay *________*
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 17/9/2009, 10:51




Flavia, volevo chiederti una cosa (vi sto stressando in questi giorni, avete ragione! :baby: :baby: ): ho fatto l'ordine su ebay dal sito che mi hai consigliato tu ^^ più o meno a te i pacchetti quanto tempo hanno impiegato per arrivare? Perchè io ho fatto l'ordine domenica sera e lunedì mattina mi hanno detto di aver spedito. Ora però la tizia ( o il tizio :P ) non si fa capire bene nelle mail...perchè mi ha dato dei codici, io gli ho chiesto su quale sito devo inserirli per visualizzare il pacco... ma mi dice che devo usare il motore di ricerca di ebay :blink: possibile?
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/9/2009, 01:19




Ho trovato un altro sito! Era consigliato su swappando e i prezzi mi sembrano buoni e poi hanno un sacco di cose *___* Dice che in una decina di giorni le cose arrivano!

Questo è il negozio su ebay: http://stores.shop.ebay.com/Craft-unit__W0QQ_armrsZ1

E questo il loro negozio vero e proprio: http://www.craftunit.com/unlimitshop/

Aggiungo una lista di tutti questi siti nella prima pagina :)
 
Top
flavy87
view post Posted on 19/9/2009, 14:34




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 17/9/2009, 11:51)
Flavia, volevo chiederti una cosa (vi sto stressando in questi giorni, avete ragione! :baby: :baby: ): ho fatto l'ordine su ebay dal sito che mi hai consigliato tu ^^ più o meno a te i pacchetti quanto tempo hanno impiegato per arrivare? Perchè io ho fatto l'ordine domenica sera e lunedì mattina mi hanno detto di aver spedito. Ora però la tizia ( o il tizio :P ) non si fa capire bene nelle mail...perchè mi ha dato dei codici, io gli ho chiesto su quale sito devo inserirli per visualizzare il pacco... ma mi dice che devo usare il motore di ricerca di ebay :blink: possibile?

Mary scusa non avevo letto -_- a me i pacchetti sono arrivati dopo una decina di giorni, non ho mai utilizzato i codici però..e sinceramente non mi ricordo se me li aveva mandati o meno. :unsure: :unsure: :unsure:
cmq se vuoi controllare dove sia il pacco fai come ti ha detto lui, anche se non so dove vanno inseriti quei codici :)


CITAZIONE (Eli85 @ 19/9/2009, 02:19)
Ho trovato un altro sito! Era consigliato su swappando e i prezzi mi sembrano buoni e poi hanno un sacco di cose *___* Dice che in una decina di giorni le cose arrivano!

Questo è il negozio su ebay: http://stores.shop.ebay.com/Craft-unit__W0QQ_armrsZ1

E questo il loro negozio vero e proprio: http://www.craftunit.com/unlimitshop/

Aggiungo una lista di tutti questi siti nella prima pagina :)

Si Eli aggiungi!!!!!!!!!!! anche questo sito è fornitissimo ! :) e i prezzi sono ottimi mi sembra ^_^ ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/9/2009, 00:56




CITAZIONE
Mary scusa non avevo letto -_- a me i pacchetti sono arrivati dopo una decina di giorni, non ho mai utilizzato i codici però..e sinceramente non mi ricordo se me li aveva mandati o meno. :unsure: :unsure: :unsure:
cmq se vuoi controllare dove sia il pacco fai come ti ha detto lui, anche se non so dove vanno inseriti quei codici :)

Figuratiiii !
Cmq ok, non mi preoccupo allora :P a me sono passati 8 giorni, dovrebbero essere in arrivo *______*
E cmq... per quei codici non ho mica capito dove vanno inseriti -_-
 
Top
14 replies since 11/9/2009, 17:03   157 views
  Share