Birthday Swap: le FOTO!, fateci vedere cosa vi hanno regalato le altre utenti! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon1  view post Posted on 5/9/2009, 13:58




Ecco qua, questo è il topic delle foto dei bswap ^__^
Via via che vi arriveranno pensierini per il vostro compleanno, fotografateli e postateceliiii ^___^

[Se vi arriveranno prima della data del compleanno sta a voi decidere se aprirlo subito o aspettare il giorno giusto... :P]

Per informazioni su cosa sono i birthday swap e su come funzionano leggete QUA

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/9/2009, 14:26




CITAZIONE
[Se vi arriveranno prima della data del compleanno sta a voi decidere se aprirlo subito o aspettare il giorno giusto... ]

Sarebbe carinissimo aspettare... ma chi ce la fa :lol: curiositàààà :lol: :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 18/9/2009, 15:20




Flavy questo è il tuo!

 
Top
flavy87
view post Posted on 18/9/2009, 18:11




Mary *________________________________* sono curiosissima :) anche io ho preprarato delle cosine per te, devo ultimare!!!! :D :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 18/9/2009, 18:12




Non vedo l'ora di ricevere e di spedire!!! *______*
 
Top
flavy87
view post Posted on 24/9/2009, 09:50




E ora...anche i B-swap!!

Nel pacco di Eli, c'era anche uno swappino per il compleanno ^^
Nel pacco c'erano:

Stickers delle scimmiette Yoyo e Cici *____________________________* adoro le scimmiette :) :) e queste sono proprio tenere!
Adesivi glitterati in cartoncino ^_________________^ meravigliosi davvero! avevo bisogno di nuovi adesivi perchè i miei stanno finendo, sono bellissimi Eli!
imageimage

Decotapeeeeeeeeeeeeee! ^^ che bello! io qui non li ho ancora trovati :)

E in un pacchettino più piccolo un phonestrap in fimo con dolcetto e donut *______________________* bello!

imageimage


Grazie mille Eli!!!!!!!!!!!!!! questo b-swap è troppo carino :) :) :) :)


Ed è arrivato anche il bswap di Mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
mi sembra Natale con tutti questi regalini :D

Ecco il meraviglioso bigliettino, fatto a mano da lei a forma di muffin^^ (certo che si capisce che è un muffin ahahaha! ) sei bravissima Mary! (lo sai che quelle stelline le avevo anche io uguali??? :P )

imageimage
imageimage

Bellissimi anche gli adesivi *______________*

C'erano diversi pacchettini al cui interno ho trovato:

portamemo con un gatto buffissimo ^^

imageimage

Scoth rosa :) ragazze mi avete riempito di scotchini!!!!!!!! mi servivano però perchè ieri sera mentre finivo di impacchettare il bswap per Mary mi è finito lo scotch coi personaggi Disney..ora ce ne ho tanti e tutti colorati *__________*
Penna con le gommine con un canguro anche lui troppo simpatico *_______*
Mollettini coi personaggi del mare!!! stelline, conchiglie, polpi,e pescetti ...bellissime :D :D :D

infine la parte Hand made, le prime crezioncine di Mary per me!!!!!!!!!!!!!! portamemo (è venuto benissimo!),una ciambella glassata, un leccalecca e una caramella :wub: Mary sei già molto brava!!!!!!!!!!

imageimage

Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è tutto bellissimo davvero!
Spero di conoscerti presto anche io amica di golosità! :) un bacio grande!!!!!!!!!!!!!! :wub:









 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 24/9/2009, 10:53




Che bellooooo! Mi fa piacere ti sia arrivato e che soprattutto ti sia piaciuto!!!
Quando ho visto quel decotape rosa ho subito pensato a te :P non sapevo ancora della tua passione per i decotape e diciamo che un po' ci ho azzeccato :D
Il gattino mi ha troppo ricordato la tua gommina a forma di gatto... si faranno compagnia :P

CITAZIONE
nfine la parte Hand made, le prime crezioncine di Mary per me!!!!!!!!!!!!!! portamemo (è venuto benissimo!),una ciambella glassata, un leccalecca e una caramella :wub: Mary sei già molto brava!!!!!!!!!!

Grazie!!! Ci tenevo davvero tanto che le mie prime creazioni fimose fossero per te ed Eli ^___^ ripeto qui quello che avevo scritto nel biglietto per Eli... non avevo ancora ricevuto l'ordine fatto su ebay con tutti i gancetti e simili quindi mi sono dovuta arrangiare con quelli di fortuna... la prossima volta saranno più accurati, promesso :D

CITAZIONE
Ecco il meraviglioso bigliettino, fatto a mano da lei a forma di muffin^^ (certo che si capisce che è un muffin ahahaha! ) sei bravissima Mary! (lo sai che quelle stelline le avevo anche io uguali??? :P )

Grazie! Pensa che il tuo è stato il primo che ho creato :) Sei stata la mia ispiratrice :lol: A me le stelline uscirono secoli (ma davvero secoli fa!) da un cioè... dovevano essere usate per decorare gli occhi :ph34r: credici! E io le uso per le mie creazioni! :D
 
Top
flavy87
view post Posted on 24/9/2009, 11:54




CITAZIONE
Il gattino mi ha troppo ricordato la tua gommina a forma di gatto... si faranno compagnia

Ahahahah che belli! :) :)


CITAZIONE
Grazie!!! Ci tenevo davvero tanto che le mie prime creazioni fimose fossero per te ed Eli ^___^ ripeto qui quello che avevo scritto nel biglietto per Eli... non avevo ancora ricevuto l'ordine fatto su ebay con tutti i gancetti e simili quindi mi sono dovuta arrangiare con quelli di fortuna... la prossima volta saranno più accurati, promesso

sono carinissimi già così ^______^ magari un giorno facciamo uno swap tutto di cosine fatte a mano da noi :wub:

CITAZIONE
Sei stata la mia ispiratrice

Che onore!!!!!!!! *__________________*
ci ispiriamo a vicenda allora *_______________________* :)

CITAZIONE
A me le stelline uscirono secoli (ma davvero secoli fa!) da un cioè... dovevano essere usate per decorare gli occhi credici! E io le uso per le mie creazioni!

Anche a me!!!!!!!! allora sono le stesse *_________* avevo tipo 11 anni quando uscirono, e in quel periodo compravo cioè tutte le settimane >___< poi le ho conservate per tanto tempo e ultimamente le ho usate per dei regalini che avevo fatto a Dani, ma qualcuna ancora ce l'ho :)

pensa te! abbiamo le stesse stelline ^________________________^ trovate sullo stesso giornalino, mille anni fa :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 24/9/2009, 12:08




CITAZIONE
sono carinissimi già così ^______^ magari un giorno facciamo uno swap tutto di cosine fatte a mano da noi

Sarebbe stupendoooooo!!! :wub:

CITAZIONE
Che onore!!!!!!!! *__________________*
ci ispiriamo a vicenda allora *_______________________* :)

Sììììììììììììììì :lol: così non puoi più dire che ti rubo tutte le intuizioni :lol:

CITAZIONE
Anche a me!!!!!!!! allora sono le stesse *_________* avevo tipo 11 anni quando uscirono, e in quel periodo compravo cioè tutte le settimane >___< poi le ho conservate per tanto tempo e ultimamente le ho usate per dei regalini che avevo fatto a Dani, ma qualcuna ancora ce l'ho :)

pensa te! abbiamo le stesse stelline ^________________________^ trovate sullo stesso giornalino, mille anni fa

:lol: :lol: :lol: noooooooooooo, non ci credooooo!!! :lol: :lol: :lol: le mie però sono quasi finite :( dobbiamo riprovare a comprare qualche cioè!!! :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/9/2009, 23:25




Sono contenta che anche il bswap ti sia piaciutoooooooooooo ^___^

Bellissime anche le cosine che ti ha mandato Mari :) :) :)
[ma veramente quei brillantini dovevano stare sugli occhi??? :woot: Mitico cioè, lo comprava sempre anche Cri... mentre io preferivo Top Girl :lol: ahhh che bei tempi :P ]

Cmq ci avevo pensato anche io che sarebbe carino organizzare uno swap creativo, con tutte cose fatte a mano o cose per creare :D

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/9/2009, 08:55




Grazie Eli!
Cmq sì... andavano sugli occhi!!!

E ci avevo pensato anche io alla storia dello swap creativo... ma mi sa che poi non tutte parteciperebbero :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/9/2009, 11:00




Mi è appena arrivato il bswap di Flavyyyyy *________*
E' stupendoooooooo!!!
Flà dovevi vedere la mia faccia all'apertura di ogni pacchettino *_____* stupendo tutto, grazie mille!!!
Ma andiamo con ordine ^^

I pacchettiniiiiiiiiiiiiiiiii *______*
La carta di Anne Geddes *______* io adoro quei bimbiiiii *_____*



Dopo aver letto una letterina carinissima *___* scritta tutta in azzurro *____* sono partita all'apertura folle!!! Ah dimenticavo, Flavy mi ha specificato che di rosa avrei trovato solo i bigliettini su i pacchetti :lol: e che il b-swap era interamente dedicato al mio colore preferito, l'azzurro!!! :wub: cioè... ti adoroooooo!!! :wub: :wub: :wub:
Appena ho letto questa cosa sono andata in fibrillazioneeee!!!

Ogni pacchetto conteneva una piccola nota descrittiva ^^
In un sacchettino ho trovato questa meraviglioserrima parte handmade *_____* Sono rimasta 3 ore lì a guardarmeliiii *____*



Una collana e degli orecchini bellissimi con tutte perline e corallini azzurri *________* non vedo l'ora di indossarli!!! *______* per gli orecchini devo prima fare una grande passata di smalto trasparente per isolarli, purtroppo sono allergica :( ma non disperare Flavy, riuscirò ad indossarli!!! *____* Grazie grazie grazie, sono stupendi!!! *____*

[dettaglio]



* Un piccolo acquario... finto... handmade!



Un carinissimo segnalibro fatto da Flavy con dei pesciolini simpaticissimi ^____^ mi è utilissimo, con tutti i libri della tesi che dovrò leggere non avrò abbastanza segnalibri!!!

* Per le tue creazioni



Due megaperlone in vetro *_____* bellissimeeeee!!!
Queste me le tengo, non le do a nessuno!!! *______*

*Una "mini vacanza sull'oceano"... bello eh?!?



Non ci credooooooooooooooooo!!! *_______* un prodotto lushhhhhhhh!!! *_______* Flavy ti adoroooooooo!!! *_____________* io in effetti avevo sentito un odorino stupendo quando ho aperto il pacchetto... ma non andavo mai ad immaginare si trattasse di questa meravigliaaaaa!!! *___* grazie milleeeee!!! *______* Non vedo l'ora di usarloo!!!
Mitico atollo 13 :D

[Visione d'insieme]



Che dire... grazie mille Flavia! E' stato tutto apprezzatissimo e stupendo *_____* mi hai reso una giornata tristissima piena di studio più allegra!!! :wub:
Non vedo l'ora di poter swappare con te *_____*
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/9/2009, 12:47




Flavy è BELLISSIMO *________________*

E Atollo 13!!!!!!!!!!! E' uno dei miei prodotti lushosi preferitiiii :wub: :wub: :wub:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/9/2009, 12:55




CITAZIONE
E Atollo 13!!!!!!!!!!! E' uno dei miei prodotti lushosi preferitiiii :wub: :wub: :wub:

Mi sa che diventerà anche uno dei miei!!! *___*
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/9/2009, 13:01




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 29/9/2009, 13:55)
CITAZIONE
E Atollo 13!!!!!!!!!!! E' uno dei miei prodotti lushosi preferitiiii :wub: :wub: :wub:

Mi sa che diventerà anche uno dei miei!!! *___*

E' davvero buono, fresco *_____* E poi fa tipo scrub sotto la doccia!!!

 
Top
79 replies since 5/9/2009, 13:58   697 views
  Share