SkyEurope è fallita O_O

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 1/9/2009, 11:40




AEREI: SKYEUROPE FALLITA VOLI ANNULLATI E CAOS RIMBORSI

- Vienna, 1 set. - La compagnia slovacca low-cost Skyeurope ha dichiarato il suo fallimento e ha cancellato tutti i voli in particolare da Bratislava, Praga e Parigi. La compagnia,quotata alla borsa di Vienna, ha scritto in un comunicato che migliaia di passeggeri sono rimasti bloccati in diversi aeroporti europei. "Skyeurope - si legge in una nota - informa con grande rammarico per i suoi passeggeri e dipendenti in particolare ma anche per i suoi partner che Skyeurope Airlines A. S. ha sospeso le sue operazioni dopo aver presentato dichiarazione di fallimento. Non si e' riusciti a provvedere ai finanziamenti necessari per il funzionamento della compagnia tutti i voli sono stati sospesi con effetto immediato". Sul sito della compagnia una nota per i clienti: "La informiamo che Skyeurope ha sospeso le sue vendite e operazioni, coloro che hanno acquistato i voli con una carda di credito devono rivolgersi alla banca che ha emesso la carta per ottenere il rimborso. Nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato direttamente alla compagnia con modalita' differenti dalla carta di credito nessun rimborso e' possibile purtroppo.
Se ha prenotato un biglietto tramite agenzia o un tour operator la preghiamo di mettersi in contatto con loro. Se e' gia' a destinazione, prenotando un albergo o noleggiando un auto attraverso un partner Skyeurope, puo' rimaner in hotel e usare l'auto come da sua prenotazione. Purtroppo invece deve prenotare il suo volo di ritorno a sue spese con un'altra compagnia. Siamo dispiaciuti per il disagio che le stiamo causando".


fonte

Noi ci abbiamo volato l'anno scorso per andare a Praga O__O

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/9/2009, 12:13




Io credo di non averci mai volato... però cavoli O___O
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/9/2009, 12:15




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 1/9/2009, 13:13)
Io credo di non averci mai volato... però cavoli O___O

Già! Immagino la rottura di scatole per chi aveva comprato i biglietti O__O O per chi deve tornare e deve riprenotare un altro volo!!!! >_>
 
Top
2 replies since 1/9/2009, 11:40   29 views
  Share