Dolomiti 2009

« Older   Newer »
  Share  
Quela
view post Posted on 31/8/2009, 10:12




Quest'anno io e Stefano siamo stati sulle Dolomiti!!!!L'arbergo era situato a Mazzin di fassa, vicino a Canazei:

http://www.hotelvaludai.com/hotel.htm

I proprietari sono stati molto gentili con noi e il cibo era ottimo. Abbiamo mangiato un po' di tutto dai famosi canederli allo speck....a parte il cibo che era ottimo ( penso che lo avete capito :) ) abbiamo fatto diverse escursioni. Il primo giorno siamo stati sul Catinaccio e abbiamo fatto due escursioni, la sera eravamo già distrutti. Altre escursioni: ciampedie, Marmolada, cime di laderedo. Ma la cosa che mi è piaciuta di me è stato andare in cima sulla Marmolada, la temperatura era 7° e era un gran freddo! C'era una ragazza in pantalonicini corti, non so come abbia fatto a stare li con quel freddo!!!! Sulle Dolomiti ci son diversi laghettei e laghi, noi abbiamo visto quello di Misurina e il lago di Carezza| quest'ultimo mi è piaciuto un monte, aveva un bel colore!!!! Rispetto alla Valle d'Aosta il paesaggio secondo me è più particolare, pensavo che si fossero cascate, grotte invece nulla!!! I paesini sono molto carini e anche la sera c'e animazione. Mi sono piaciuti molro Canazei e Moena!!!



 
Top
Eli85
view post Posted on 31/8/2009, 11:38




Fotooooooooooooooooooooooooooooo :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 31/8/2009, 12:30




CITAZIONE (Eli85 @ 31/8/2009, 12:38)
Fotooooooooooooooooooooooooooooo :P

Quoto!!! :P

Prima o poi voglio andare in montagna d'estate... la preferisco sicuramente d'inverno per sciare, ma mi piacerebbe vederla anche in estate ^^
 
Top
2 replies since 31/8/2009, 10:12   44 views
  Share