SWAP # 3: sweet swap, Lista, preparazione, info e foto!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 27/8/2009, 17:54




Dato che finalmente ci siamo tutte ho deciso di aprire un topic adatto per lo sviluppo dello swap!

Questo è il risultato dell'estrazione ^^

SPOILER (click to view)


Quindi funziona così:

Flavy spedisce a Stella
Stella spedisce a Quela
Quela spedisce a Maverick
Maverick spedisce a Eli
Eli spedisce a Flavy

Neanche a farlo di proposito il cerchio è come quello dell'altra volta, solo all'inverso :lol:

Ricordo che:

- il tema da seguire è SWEET SWAP, uno swap tutto dolcioso che comprende cosine a forma di dolci, utensili per prepararli, ricette golose, ecc ^^

- l'ultima data di spedizione disponibile è il 28 settembre, non oltre. Ho calcolato un mesetto di tempo per prepararlo dato che siamo tutte sotto esame ^^ Qualora dovessero esserci problemi scrivete qui.

- il budget disponibile è di 10 euro ^__^ (escluse le spese di spedizione)

- come Eli consiglia sempre, è preferibile spedire con raccomandata perchè, eventualmente, è tracciabile. (chiedete pure consiglio a lei, è esperta ormai :lol: )

- non dimenticate di controllare attentamente il profilo della vostra swappina ^^


Che lo swap abbia inizioooooo! ^____^ Buon divertimento ragazze ^______^


 
Top
flavy87
view post Posted on 27/8/2009, 19:09




Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contentissima di fare questo swap ^^
sono anche molto contenta che spedirò a Vale e che Eli spedirà a me :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/8/2009, 21:11




Che bellooooooooooooooooooooo ^_____^

Sono felicissima di spedire a Flavy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Lei mi ha mandato l'altro, così ora posso contraccambiare :P

E sono felicissima anche che Mari spedisca a me ^__^ Davvero il giro è praticamente al contrario, stupendo :lol: :lol:

Ho già informato anche Saby! :P (in questi giorni è andata via in Liguria per una mini vacanza, poi si ricollegherà ^^)

CITAZIONE
come Eli consiglia sempre, è preferibile spedire con raccomandata perchè, eventualmente, è tracciabile. (chiedete pure consiglio a lei, è esperta ormai )

:lol: :lol: :lol: Potrebbero prendermi a lavorare alle poste :P

P.S. Per me il mese di tempo è perfetto ^___^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/8/2009, 22:17




CITAZIONE
E sono felicissima anche che Mari spedisca a me ^__^

Anche ioooooooo!!!
Al primo tentativo capitava di nuovo che tu spedivi a me e che Saby spediva a te, quindi ho ritentato ed è uscito il giro al contrario :lol:

Cmq nn vedo l'ora di iniziareeee ^_____^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 28/8/2009, 20:42




Oggi ho preso tre cosine per te Eli, tutte e tre molto carine, ma di una vado veramente fiera !!! Sono certa piacerà anche a te !!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/8/2009, 15:43




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 28/8/2009, 21:42)
Oggi ho preso tre cosine per te Eli, tutte e tre molto carine, ma di una vado veramente fiera !!! Sono certa piacerà anche a te !!!

*____________________*

Mi metti troppa curiosità così però!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 30/8/2009, 23:23




CITAZIONE (Eli85 @ 30/8/2009, 16:43)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 28/8/2009, 21:42)
Oggi ho preso tre cosine per te Eli, tutte e tre molto carine, ma di una vado veramente fiera !!! Sono certa piacerà anche a te !!!

*____________________*

Mi metti troppa curiosità così però!!!! :lol: :lol: :lol:

Lo scopo era proprio quello :lol:
 
Top
Quela
view post Posted on 31/8/2009, 09:51




Son contenta di partecipare a questo swap, soprattutto perchè si parla di CIBO; RICETTE; DOLCI :)))))) che golosa che sono!!!!:)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 31/8/2009, 10:34




CITAZIONE (Quela @ 31/8/2009, 10:51)
Son contenta di partecipare a questo swap, soprattutto perchè si parla di CIBO; RICETTE; DOLCI :)))))) che golosa che sono!!!!:)

:lol: :lol:
E di spedire a me non sei contenta?! :P
 
Top
Quela
view post Posted on 31/8/2009, 10:38




Sì ovviamente!!!! :) non vedo l'ora di iniziare :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 31/8/2009, 11:40




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 31/8/2009, 11:34)
CITAZIONE (Quela @ 31/8/2009, 10:51)
Son contenta di partecipare a questo swap, soprattutto perchè si parla di CIBO; RICETTE; DOLCI :)))))) che golosa che sono!!!!:)

:lol: :lol:
E di spedire a me non sei contenta?! :P

:lol: :lol: :lol:

Mari in effetti è un rischio ricevere uno swap del genere da Saby :P Ti ritroverai solo le carte delle caramelle :P :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 31/8/2009, 11:52




CITAZIONE (Eli85 @ 31/8/2009, 12:40)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 31/8/2009, 11:34)
:lol: :lol:
E di spedire a me non sei contenta?! :P

:lol: :lol: :lol:

Mari in effetti è un rischio ricevere uno swap del genere da Saby :P Ti ritroverai solo le carte delle caramelle :P :lol:

:lol: :lol: :lol:
Nooo Saby, lasciami qualcosa :P :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 1/9/2009, 09:20




Oggi do il via allo shopping swapposo *__________* anche per via di un bel sogno fatto l'altra notte :wub:
infatti ho sognato che mi trovavo in un negozio fantastico ( e anche stra caro) pieno di dolci, decorazioni, attrezzi per montare la panna, fare lo zucchero filato,il cappuccino , e c'era un profumo squisito di zucchero e cioccolato ^^... che bel tema che è stato scelto! :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/9/2009, 09:36




Che bel sogno *_____*
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/9/2009, 11:02




CITAZIONE (flavy87 @ 1/9/2009, 10:20)
Oggi do il via allo shopping swapposo *__________* anche per via di un bel sogno fatto l'altra notte :wub:
infatti ho sognato che mi trovavo in un negozio fantastico ( e anche stra caro) pieno di dolci, decorazioni, attrezzi per montare la panna, fare lo zucchero filato,il cappuccino , e c'era un profumo squisito di zucchero e cioccolato ^^... che bel tema che è stato scelto! :D

Il paradiso *_____________*

Cmq anche io ho comprato qualcosina :P ^^
 
Top
166 replies since 27/8/2009, 17:54   1149 views
  Share