[GOSSIP GIRL] Personaggio preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Chuck3 [60.00%]
Dan1 [20.00%]
Serena1 [20.00%]
Blair0 [0.00%]
Jenny0 [0.00%]
Vanessa0 [0.00%]
Nate0 [0.00%]
Rufus0 [0.00%]
Lily0 [0.00%]
Eric0 [0.00%]
altro [specificare in un post!]0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[GOSSIP GIRL] Personaggio preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 20/7/2009, 13:09




Dato che ormai stiamo seguendo tutte Gossi Girl :P... qual è il vostro personaggio preferito del telefilm e perchè? ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 20/7/2009, 13:58




questo sondaggio richiede una risposta più approfondita quindi ci ritorno con calma :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/7/2009, 16:32




Io non so chi votare!
Diciamo che non è scattata la scintilla con nessun personaggio in particolare!
Se dovessi decidere adesso i migliori, direi Chuck e Blair, perchè soprattutto in questa seconda serie mi pare siano stati quelli meglio approfonditi, che presentano più sfaccettature.. Però non è che li adori a livelli smisurati!
Dan era il mio preferito nella prima parte della prima stagione, era carino, divertente, ironico, dolce... ma poi si è un pò spento ed è diventato solo noioso.
Serena uguale.. Sarà che secondo me rendevano molto meglio come coppia! Adesso separati non li stanno gestendo molto bene!
Jenny la trovo insopportabile a livelli spropositati :P
Vanessa mi piaceva più prima :P Ma anche lei è un pò troppo perfettina..
Su Nate avevo già espresso la mia opinione, ma lo trovo assolutamente insipido e senza carattere!
Lily & Rufus mi stanno simpatici, soprattutto quest'ultimo :P Lily è troppo incoerente!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 20/7/2009, 17:00




Neanche a me ha colpito un pg in particolare.
Alla fine gossip gilr mi piace come telefilm perchè ti fa svagare, ti prende, ed è perfetto per staccare dallo studio. Ma non è sicuramente un telefilm che adoro, e di rimando nessun personaggio mi ha conquistata.
Sicuramente non sopporto Dan -_- specie nella seconda serie,arriva veramete ad irritarmi -_-
Serena,Jenny,Nate mi sono indifferenti.

Chuck,Blair, Rufus e Lily mi piacciono, ma come coppie^^

In defenitiva non ho un pg che amo particolarmente. Come del resto lo stesso telefilm. Carino, ma niente di che.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/7/2009, 17:41




CITAZIONE (Eli85 @ 20/7/2009, 17:32)
Io non so chi votare!
Diciamo che non è scattata la scintilla con nessun personaggio in particolare!
Se dovessi decidere adesso i migliori, direi Chuck e Blair, perchè soprattutto in questa seconda serie mi pare siano stati quelli meglio approfonditi, che presentano più sfaccettature.. Però non è che li adori a livelli smisurati!
Dan era il mio preferito nella prima parte della prima stagione, era carino, divertente, ironico, dolce... ma poi si è un pò spento ed è diventato solo noioso.
Serena uguale.. Sarà che secondo me rendevano molto meglio come coppia! Adesso separati non li stanno gestendo molto bene!
Jenny la trovo insopportabile a livelli spropositati :P
Vanessa mi piaceva più prima :P Ma anche lei è un pò troppo perfettina..
Su Nate avevo già espresso la mia opinione, ma lo trovo assolutamente insipido e senza carattere!
Lily & Rufus mi stanno simpatici, soprattutto quest'ultimo :P Lily è troppo incoerente!

Quoto in tutto (ma va?!? :lol: )!!!

Voto per Chuck però ^^
 
Top
Chuck 4eve <3
view post Posted on 30/7/2012, 19:48




chuck bass <33333333
 
Top
5 replies since 20/7/2009, 13:09   225 views
  Share