Cosa ti piace fare in vacanza?
Poll choicesVotesStatistics
altro (specificare)2 [66.67%]
cultura (musei ecc)1 [33.33%]
relax0 [0.00%]
divertimento (locali, discoteche, festini..)0 [0.00%]
shopping0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Cosa ti piace fare in vacanza?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon13  view post Posted on 30/6/2009, 13:37




Quando siete in viaggio, cos'è la cosa che vi piace fare di più in vacanza? :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/6/2009, 21:56




Ho votato "altro" perchè in realtà mi piace fare un pò tutto di quello elencato (tranne le discoteche, non ne sono una patita :P)
Mi piace visitare una città dal punto di vista culturale, vedere musei, monumenti, luoghi "storici".
Ma mi piace anche vedere i negozi, fare shopping e portare ricordini :P
Mi piace provare la cucina, andare nei locali e assaggiare piatti particolari ^^
Mi piacciono i parchi, soprattutto quelli di divertimento e quelli "animalosi" ^^
Ovviamente quando sono in vacanza il relax è importante ^^ E anche se visitare una città e camminare dalla mattina alla sera non è considerata una vera e propria vacanza rilassante, per me lo è, perchè comunque riposi la mente, ti diverti, pensi a tutt'altro ^^ Io mi diverto tantissimo nello scoprire in lungo e in largo città estere ^^ Anche se mi piace anche il mare, infatti quest'anno le due cose saranno abbinate :P
Ecco, una cosa per cui non impazzisco, sono appunto le discoteche :P Ma credo che quello dipenda anche dalla compagnia... una cosa è andarci con un gruppo numeroso di amici, una cosa è andarci in coppia :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 1/7/2009, 11:08




Sono d'accordo con te.
Le vacanze sono prima di tutto relax, e poi come ogni cosa ognuno lo intende cme vuole.
Personalmente mi piace andare al mare,passeggiare sulla spiaggia, stare in piscina, leggermi un libro. Ma anche vedere musei, luoghi storici,visitare nuove città. Insomma non mi stressa camminare,basta che stia in un posto fresco :P
Ammiro infatti gli stranieri che vengono in italia e visitano città come roma o firenze che sono caldissime. Napoli sta cmq sul mare quindi è più fresca.
Fare compere, vedere le strade dove ci sono i negozi, visitare i parchi.
Provare pub,ristoranti con piatti tipici del posto, fare nuove conoscenze.
Sulla discoteca le penso come Eli. In genere non mi piacciono, sono 5 anni che non ci vado :P però tipo l'estate scorsa,miki ci portò in un disco-pub al centro di londra, ed eravamo un bel gruppetto, e ci divertimmo.
Va detto che ballareall'estero è completamente diverso che in italia. qui soprattutto al sud, devi stare sempre attenta,perchè ci sono un sacco di idioti.
-_-

Quindi il relax è la prima cosa, ma cmq non riuscirei a stare 15 giorni stesa a prendere sole e basta. Per questo abbiamo,almeno fino ad adesso,scelto mete dove si possono fare entrambe le cose.
A parte lo scorso anno dove ad edimburgo il 5 agosto nevicava :P

ma detto da una che vuole vedere i ghiacciai :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/7/2009, 12:11




Ho votato anche io altro... i motivi li avete già detti voi :D
 
Top
profitaliano
view post Posted on 19/3/2015, 12:46




Quando sono in vacanze, ovviamente preparo un po'le lezioni per i miei carissimi alunni...pero questo non dura cosi tanto tempo!!

Sinceramente, penso che quando si sta in vacanze, si possano fare tante attività tra cui leggere un libro, ascoltare musica oppure anche viaggiare.

Mi piacciono i viaggi. Provo a farne uno ogni anno. L'ultimo era a Malta. E li posso dire che ho approfittato di tutto. Siccome mi piace molto nuotare, sono andato in piscina. Poi ho finito un libro (questa volta era il turno de I Promessi sposi) e ho anche visitato l'isola....che tra l'altro è molto bella.

Infatti, penso che quando si viaggia, sia importante incontrarsi con altre persone e culutre. Mi piace scoprire la storia e la cultura di un paese. Percio mi piace visitare i musei. E poi, approfitto anche tanto del mare e del farniente per riposarmi ed essere in gamba per il rientro scolastico

Ecco in poche parole cosa faccio durante le ferie...
 
Top
4 replies since 30/6/2009, 13:37   1350 views
  Share