Gossip Girl, ...bella la vita nell'Upper East Side!

« Older   Newer »
  Share  
Joey Potter
view post Posted on 23/6/2009, 02:23




GOSSIP GIRL

image

"Sono Gossip Girl, la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'elite di Manhattan!"

Cast:
Kristen Bell: Gossip Girl (voce inglese)
Valentina Mari: Gossip Girl (voce italiana)
Blake Lively: Serena Van Der Woodsen
Leighton Meester: Blair Waldorf
Penn Badgley: Dan Humphrey
Chace Crawford: Nate Archibald
Taylor Momsen: Jenny Humphrey
Ed Westwick: Chuck Bass
Jessica Szohr:Vanessa Abrams
Kelly Rutherford: Lily Van Der Woodsen
Matthew Settle: Rufus Humphrey


La serie racconta le vicende di un gruppo di giovani residenti nell'Upper East Side di Manhattan. Gossip Girl è il nickname di una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità la quale pubblica sul suo blog tutte le notizie riguardanti le vite dei protagonisti della serie.




Voi l'avete mai visto? Io lo adoro, non vedo l'ora che vengano trasmesse le puntate della terza serie in America, così potrò vederle... ovviamete sottotitolate! :D
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 23/6/2009, 08:23




Giulia anche te fan???

Si anch'io lo seguo.
Ho scoperto gossip girl a gennaio quando è stato trasmesso su italia uno. sinceramente la prima impressione fu "niente di nuovo sa già di qualcosa visto e rivisto", e non lo segui più con la trasmissione in chiaro.

poi lo stress degli esami a genaio-febbraio mi portò lo sera a rivedere qualche puntante tramite internet e così vidi la prima serie in un paio di mesi.

finiro gli esami e non ho seguito più il telefilm fino a maggio,dove ho ripreso a guardarmi la seconda con i sottotitoli.

in definitiva è un telefilm che si lascia guardare e parlando personalmente mi distrae e mi rilassa. un pò come chuck (che ora stanno trasmettendo in seconda serata il martedi) che io adoro :wub: :wub: o come ormai è diventanto house e grey's anatomy -_-
purtroppo non amo più questi telefilm come un tempo,quindi non li seguo più tutto l'anno come facevo prima. ma in periodi di esami ho l'abitudine la sera di staccare e vedermi qualcosa di leggero che appunto mi rilassa.

I miei personaggi preferiti sno rufus e lily, blair e chuck. gli altri sono carini, ma non mi dicono nulla.
e non sopporto dan -_-

ah cmq la pettinatura che ho fatto al matrimonio di mia cognata l'ho presa da blair :P
non so in che puntanta della seconda serie ma c'è una scena in cui lei è seduta sulle scale e ha questa acconciatura :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/6/2009, 11:02




Non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare!
Pareri discordanti: c'è chi dice che è tanto carino e chi invece sa di già visto e rivisto... però a me dalla trama mi ispira :P Non credo sia chissà che capolavoro, ma magari si lascia guardare ed è divertente ^^ Purtroppo non sono brava con gli appuntamenti fissi in tv....

SPOILER (click to view)
Qualcuna mi consiglia un posto dove scaricare in streaming telefilm?? Dopo AnimeDB, ha chiuso anche vedogratis, quello che usavo io :(
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 23/6/2009, 13:31




Beh Eli come telefilm è carino,e si lascia seguire. Certo sa di già visto,ed è l'ennesimo telefilm che parla di ragazzi,chi si mette con chi, etc... Quindi è un telefilm (parlando personalmente) che ti fa passare il tempo,ti rilassa, e va preso per quello che è.
Io come ti ho detto sto seguendo vari telefilm in questi periodi,ed è un modo per staccare. Ormai i dvd di gg li ho consumati :lol: ed era ora di cambiare un pò.

Quindi ti consiglio i guardare le prime puntante potrebbe anche piacerti ^_^
SPOILER (click to view)
purtroppo non mi fa inserire quel sito eli se ti colleghi un attimo ad msn ti dò il link ;)
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 23/6/2009, 18:30




Io ADOROOOOOOOOO Blair e Chack.... singolarmente e come coppia.... sono perfetti!!!! :D Non sopporto un gran che Serena, ma alla fine diciamo che mi piacciono tutti... e adoro Miss Gossip Girl! ^_^

Non so cosa darei per vivere nell'Upper East Side!!!! :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/6/2009, 23:30




Ho appena visto la prima puntata su Streaming!! ^^
Sembra carino, sicuramente continuerò a guardarlo, sono curiosa di vedere come procederanno le cose :P
Per adesso non c'è nessun personaggio particolare che mi abbia colpita... ma ancora è presto, vi farò sapere più in là :P
Serena sembra un pò troppo perfettina per i miei gusti!
Quelli altri sembrano tutti stronzettini :P
E poi ci sono Dan e la sorella che a primo impatto sembrano i più "tranquilli" e normali... anche se non sono particolarmente originali!
Insomma a primo impatto nessun personaggio mi sembra partucolarmente interessante ma con una puntata i personaggi si conoscono ancora troppo poco... continuerò a seguire :P Sembra intrigante :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/7/2009, 10:29




Mi sono già vista 4-5 episodi *__*
Allora non è il genere alla Sex and the city o Gilmore Girls che mi hanno fatto proprio innamorare e sono diventati i miei telefilm preferiti! Però è divertente, intrigante, si segue bene e scorre veloce^^ Per guardare qualcosa di rilassante è perfetto! :D
Ancora nessun personaggio mi ha del tutto conquistata e convinta, ma se devo scegliere per ora un preferito dico Dan, è simpatico, carino e buono.
Più che si va avanti, più che trovo irritante Serena... Ed è bella, brava, buona, sexy, simpatica, solare, ricca, intelligente, coraggiosa, piace a tutti... -_- Poi diciamocelo, è cmq andata a letto col fidanzato dell'amica a cui tanto dice di voler bene.. tanto perfetta non è :P
Il mio giudizio su Blair è un pochino migliorato rispetto alla primissima puntata, si sta scoprendo qualcosa di più sul suo conto e sul perchè a volte è così stronza :P Fatto sta che non è che per ora mi faccia impazzire... Però mi sembra molto più bellina lei di Serena :unsure:
Chuck per ora è solo stronzetto, anche se secondo me ha del potenziale come personaggio... vedremo più avanti ^^ Poi mi piace l'attore, secondo me è molto bravo nell'interpretarlo! Forse gli viene naturale :P
Quello che proprio è insipido a più non posso è 'sto Nate... cioè ripigliati figliolo :blink: Sembra un ameba, fa solo quello che gli dicono di fare!
Jenny non è che mi piaccia tanto... mi sembra un pò leggera e stupidina! E non si capisce bene che tipo di personaggio sia!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/7/2009, 13:43




Ho appena visto il primo episodio su streaming... e ovviamente me ne sono innamorata!!! :wub: Credo proprio lo seguirò ^^
Anche se a quanto pare già ho letto qualche anticipazione :P Giulia, Chack e Blair si metteranno assieme?! :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 1/7/2009, 14:01




ti rispondo in spolier perchè eli credo non sappia nulla

SPOILER (click to view)
si,diciamo di si. sarà un rapporto altalenante fino alla fine della seconda serie
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/7/2009, 14:07




Uhm... non mi riferivo a Eli, ma a Giulia :D E' le che ha scritto che adora sia Blair che Chack sia come coppia che singolarmente :P
Non mi riferivo a degli spoiler che ho letto per conto mio.. ma da quello che ho letto qui nel topic
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 1/7/2009, 15:50




ah si,non avevo letto.

beh diciamo che nelle primissime puntate non si capisce,intorno all 3-4 se non ricordo male succede qualcosa :unsure:

va detto che sono tra le coppie più famose di telefilm attualmente.
tra gli avatar e firme varie in giro per forum, c'è poco da fare spolier :P

beh dai vedete la prima serie e poi commentiamo insieme, il bello di questo telefilm è che quando cominci non smetti finchè non sai come è finito.

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/7/2009, 16:30




Ah bhe, io ormai non frequento più tanti forum :P quindi se non lo leggevo qui non avrei saputo nulla :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/7/2009, 22:35




Uh Mari sono contenta che hai iniziato a seguirlo anche te, così si commenta in diretta :P
Io sono già arrivata alla 9° puntata :lol: Lo dicevo che AnimeDB sarebbe stato pericoloso :P Cmq mi piace, si segue proprio bene ^^ Mi sembra mooolto più carino e divertente di OC per esempio... che avevo provato a seguire ma che proprio non mi piaceva per niente!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/7/2009, 22:42




Io ho appena finito il terzo episodio ^^
Concordo, si segue proprio bene ^^
Che bei vestiti indossano *_____* E quanto sono carini i ragazzi :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/7/2009, 22:52




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 1/7/2009, 23:42)
Io ho appena finito il terzo episodio ^^
Concordo, si segue proprio bene ^^
Che bei vestiti indossano *_____* E quanto sono carini i ragazzi :P

Vero!!!! ^__^
Sono molto carini sia i ragazzi che le ragazze!
Chuck è affascinante e mi piace il suo stile un pò dandy :P
Nate è molto carino, ma un pò troppo rileccato per i miei gusti, poi espressività pari a zero!
Dan forse è quello che preferisco, mi piace più lo stile semplice nei ragazzi :P

Mentre per quanto riguarda le ragazze, trovo molto più carina Blair di Serena, nonostante sia quest'ultima la "bellona" della situazione, che piace a tutti :unsure: Poi l'attrice che interpreta Blair la trovo molto brava nell'interpretarla, ha delle espressioni stupende :P

 
Top
160 replies since 23/6/2009, 02:23   911 views
  Share