I nostri acquisti creativi ^^

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 16/6/2009, 12:26




Ho pensato di aprire un topic anche per i nostri acquisti "creativi" ^^

Inizio io col postare le cosine che ho comprato al raduno con le ragazze di swappando 10 giorni fa ^_^
Siamo state all'Ingromarket, che è un centro commerciale che vende all'ingrosso (infatti tecnicamente si può comprare solo se si ha partita iva)... E queste sono un pò di cose che ho preso ^^ Poi abbiamo preso anche un pò di cose a metà tutte insieme, poi posterò anche quelle ^^
C'era veramente di tuttooooo , a prezzi bassissimi *___*



Particolare dei ciondolini a farfallina


E questi invece sono degli adesivi che ho preso ieri ad un negozio cinese che è proprio accanto alla mia palestra ^^




 
Top
stella86
view post Posted on 11/7/2009, 13:32




Gli adesivi sono carinissimi!!! ^_^
gli altri cosa sono di preciso?? non riesco a vederli bene :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/7/2009, 17:19




CITAZIONE (stella86 @ 11/7/2009, 14:32)
Gli adesivi sono carinissimi!!! ^_^
gli altri cosa sono di preciso?? non riesco a vederli bene :(

Quelle immediatamente sopra sono ciondolini per abbellire braccialetti o orecchini a forma di farfalla ^^
Quelli sopra ancora sono: bustine colorate (che presi in previsione del mercatino), una scatolina da decoupagiare, dei cuoricini adesivi, bustine trasparenti sempre per mettere le creazioni, palline rosse, decotape (che sono scotch colorati ^^)e un ventilatorino stupendo a forma di anguria con faccina :P

 
Top
Eli85
view post Posted on 19/9/2009, 16:27




Stamattina siamo tornate all'Ingromarket ed ho comprato tantissime cose.. quel posto è il paradiso! *__* Poi ovviamente vendendo all'ingrosso si trovano cose a buonissimi prezzi!
Ecco quello che ho preso ^^



sacchettini vari per il mercatino :)
carta da regalo (ho comprato anche le coccarde anche se non sono nella foto!)
varie bustine trasparenti sempre per le mie creazioni
tantissimissimi chiodini *__* erano presi molto bene e li uso tanto!
il cavetto d'acciaio, sia rosa che blu *___*
filo in caucciù per fare collanine e/o braccialetti
phonestrap
decotape
tanti fiorellini e campanellini *__*
portachiavi
 
Top
flavy87
view post Posted on 20/9/2009, 15:31




Quante cosine!!!!!! i decotape sono bellissimi ^^
devo vedere se anche a roma c'è questo negozio :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/9/2009, 00:10




Bello!
Le voglio anche io tutte queste cosine!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/9/2009, 16:17




E' arrivato l'ordine che ho fatto su ebay!!!
Sono contentissima! Infatti credo che ordinerò altre cose :P
ecco a voi i miei acquisti ^^



In alto a partire da sinistra: quei chiodini con il fondo tondo, non so come si chiamano :lol: , phonestrap blu, regalino della ragazza da cui ho comprato: cerchietti grandi (che in realtà sono quelli che volevo io, ma che purtroppo ho ordinato più piccoli :( ), monachelle per orecchini, cerchietti piccoli :P e chiodini per fermare i charms, anche qui non so come si chiamano :lol:
 
Top
flavy87
view post Posted on 21/9/2009, 19:11




Quanto materiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________* devo fare al più presto un ordine anche io :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/9/2009, 19:28




Io l'ho rifatto! :P ho preso 1 metro di catenina per braccialetti, i gancetti per chiuderli, e quello tipo di cotone per fare bracciali e collane che così posso mettere anche io! E poi domani, forse, vado a comprare del fimo! In realtà accompagno Fabry all'uni che deve fare un esame e se finisce presto ci allunghiamo al negozio vicino l'accademia delle belle arti a prendere il fimo! E Fabry mi anticipa il regalo dell'onomastico che viene il 15 ottobre :P però ho necessariamente bisogno del nero! L'altra volta Fede non lo trovò, se nn c'è neanche questa volta prendo il cernit nero, perchè davvero, senza il nero non si può fare nulla!
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/9/2009, 20:09




Hai già tantissime cose Mari!!!! ^___^

Puoi prendere il cernit sì, tanto alla fine funzionano allo stesso modo ^^

Che inizi a fare come primo soggetto? :P

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/9/2009, 21:14




Ho già iniziato! Sto creando! Appena finisco vi posto le foto ^^
Sto facendo dei dolcetti con cui voglio fare un braccialetto ^^ e poi ho fatto una pizza e un panino con il salame per fare un phonestrap per Fabry... perchè se gli facevo il dolcetto penso che me lo tirava dietro :lol:
 
Top
flavy87
view post Posted on 21/9/2009, 21:20




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 21/9/2009, 22:14)
Ho già iniziato! Sto creando! Appena finisco vi posto le foto ^^
Sto facendo dei dolcetti con cui voglio fare un braccialetto ^^ e poi ho fatto una pizza e un panino con il salame per fare un phonestrap per Fabry... perchè se gli facevo il dolcetto penso che me lo tirava dietro :lol:

Ahahahahaha! Mary sei entrata nel tunnel fimoloso *__________* anche io non vedo l'ora di creare...mi mancano il bianco e nero però :( sono indispensabili!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/9/2009, 21:23




Io infatti vado a prenderli domani :P perchè quello che mi ha preso Fede è bianco effect... diventa trasparente! E' perfetto per le glasse!
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/9/2009, 21:33




Sìììì che ganzo il bianco effect ^__^ Anche io lo uso per fare effetto glassa!

Mari ma ormai sai già tutto!!!! :P :lol: :lol:

Io invece i colori che uso di più sono il marrone e il beige, quello color biscotto... sarà che faccio soprattutto dolci :P

Però anche il bianco (soprattutto per schiarire gli altri colori )e il nero sono fondamentali, è vero!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/9/2009, 21:48




CITAZIONE (Eli85 @ 21/9/2009, 22:33)
Sìììì che ganzo il bianco effect ^__^ Anche io lo uso per fare effetto glassa!

Mari ma ormai sai già tutto!!!! :P :lol: :lol:

Io invece i colori che uso di più sono il marrone e il beige, quello color biscotto... sarà che faccio soprattutto dolci :P

Però anche il bianco (soprattutto per schiarire gli altri colori )e il nero sono fondamentali, è vero!

Ehehehe Eli... apprendo velocemente :D
Non vedo l'ora di farvi vedere le mie prime creazioni!!! ^_____^
 
Top
64 replies since 16/6/2009, 12:26   599 views
  Share