Il bagnoschiuma del momento!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
icon12  view post Posted on 4/6/2009, 10:23




image




Prima, mentre facevo la doccia :lol: , mi è venuto in mente questo topic :P (ho sempre l'ispirazione nei momenti più strani della giornata :lol: )
Ho notato che, chi più, chi meno, siamo tutte delle patite di bagnoschiuma e docciaschiuma che hanno delle fragranze particolari ^^
Quindi la mia domanda è... che bagnoschiuma (o docciaschiuma) state usando in questo periodo? Vi piace? Come vi state trovando?
L'idea è quella di aggiornare il topic ogni qual volta si usa un nuovo tipo di bagnoschiuma ^^
A voi la parola :)




Io per esempio in questo periodo sto usando quello della bilboa che ho comprato qualche settimana fa!
Sto usando questo alla menta (avevo comprato anche quello al melone)

image

Mi sto trovando davvero bene ^^ La menta come gusto mi piace molto e devo dire che questo bagnoschiuma non lascia un odore troppo forte ;)
Poi per l'estate è davvero fresco ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/6/2009, 13:05




Bellino questo topic! ^^
Io ne sto usando due :P :lol:
Uno lo uso quando faccio la doccia in palestra, lo tengo sempre dentro il borsone , ed è quello di Bottega Verde al caramello e cioccolato, mi è stato regalato da un amico per lo scorso Natale! Già l'avevo provato ed è molto buono ^^

image

Mentre quando faccio il bagno a casa uso la gelatina "Whoosh" di Lush che è buonissimissima :wub:

image
WHOOSH
La gelatina da doccia rivitalizzante che chiarisce i punti di vista, rinfresca la pelle e le idee
Se c’è il rischio che il sistema operativo del vostro computer si spaventi di fronte alla vostra cera mattutina, Whoosh vi aiuterà a rimettere ordine nella vostra vita. Quando il fuso orario vi destabilizza, gli straordinari aumentano e gli impegni si accumulano come i fogli di pubblicità nella buca delle lettere (che rabbia!) non c’è infatti nulla di meglio di una bella doccia rinfrescante. Whoosh contiene spremuta fresca di limone, pompelmo e lime e un pungente profumo di granita agli agrumi che vi risveglia se tirate la fiacca e vi rende subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo. Anche alle quattro del mattino.


Ha un profumo buonissimo, fresco ed estivo e ti mette di buon umore! ^^ E' la gelatina in assoluto più buona che ho provato da Lush!



 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/6/2009, 13:23




Sembrano ottimi entrambi :wub:
Adoro queste cose!!!
PS: sono contenta che il topic ti sia piaciuto ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 4/6/2009, 15:28




Molto carino questo topic ^_^

Dunque io a dire la verità non compro quasi mai prodotti del genere. essenzialmente perchè li prende mamma quando fa la spesa. da sempre in caso usiamo il bagnoschiuma malizia, e cambiamo ogni tanto fragranza, a volte al muschio,a volte menta,profumi di frutti etc...

Quindi per ora solo 2 volte ho preso bagnoschiuma personali diciamo, che uso solo io. Ma più che altro perchè mi sono ritrovata da bottega verde e li ho presi. Mi piacciono come acquisti, ma non vado a prenderli direttamente, uso quelli che sono in casa. Anche perchè lo sfizio ogni tanto puoi anche fartelo passare. Ma se pensi che un prodotto costa 5 ai 10 euro per un bagno solo, mentre allo stesso prezzo prendi uno che va bene per tutta la famiglia, la differenza c'è.

Cmq l'altro giorno mi sono presa da bottega verde questi prodotti shampoo al mandarino,e bagnodoccia fiori di ciliegio. mi piacciono tanto e hanno un ottimo odore :wub:
L'altro bagnoschiuma che uso è specifico per pelli secche e lo compro in farmacia. non ricordo come si chiama :unsure: cmq va bene per la pulizia del viso e corpo e mi trovo bene.
certo costa 20 euro :ph34r: però cmq ho un "problema" alla pelle e quindi è un altro discorso. poi praticamente è infinito, ce l'ho da novembre.


una cosa che mi piace tanto è il dopo-sole,ovvero il bagnoschiuma dopo essere stata in spiaggia. mamma compra quelli della bilboa e ne fa sempre una scorta all'inzio dell'estate. infatti me ne farò comperare un pò prima di partire^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/6/2009, 15:34




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 4/6/2009, 16:28)
L'altro bagnoschiuma che uso è specifico per pelli secche e lo compro in farmacia. non ricordo come si chiama :unsure: cmq va bene per la pulizia del viso e corpo e mi trovo bene.
certo costa 20 euro :ph34r: però cmq ho un "problema" alla pelle e quindi è un altro discorso. poi praticamente è infinito, ce l'ho da novembre.

Per caso si chiama Aveeno??

CITAZIONE
una cosa che mi piace tanto è il dopo-sole,ovvero il bagnoschiuma dopo essere stata in spiaggia. mamma compra quelli della bilboa e ne fa sempre una scorta all'inzio dell'estate. infatti me ne farò comperare un pò prima di partire^^

Ne ho comprato uno proprio l'altro giorno ^^ E' molto buono!

Ste mi diceva ieri che sua mamma ha un dopo sole (o una crema solare? :unsure: Non ricordo!) della Rilastil (in realtà a lei lo hanno dato come prova gratuita perchè è medico) del valore di 47 euro....AZZ!!!! :woot: Ci son rimasta! :woot:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 4/6/2009, 16:14




sono andata a vedere la marca è sebamed e questo è il sito ^_^


CITAZIONE (Eli85 @ 4/6/2009, 16:34)
Ste mi diceva ieri che sua mamma ha un dopo sole (o una crema solare? :unsure: Non ricordo!) della Rilastil (in realtà a lei lo hanno dato come prova gratuita perchè è medico) del valore di 47 euro....AZZ!!!! :woot: Ci son rimasta! :woot:

questo lo conosco. una mia amica che fa l'interno a dermatologia mi passò dei campioncini. cmq è un buona marca, ma per i comuni mortali è un pò troppo :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/6/2009, 17:58




CITAZIONE
essenzialmente perchè li prende mamma quando fa la spesa.

Anche io quando ero più piccola facevo così ^^ usavo quello che comprava mamma. Poi da quando mi hanno regalato quello di aquolina al gusto pesca & albicocca ho iniziato a variare e mi piace davvero tanto ^^
Poi posso farlo solo con i bagnoschiuma, perchè sono allergica alle creme corpo :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/6/2009, 22:37




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/6/2009, 18:58)
CITAZIONE
essenzialmente perchè li prende mamma quando fa la spesa.

Anche io quando ero più piccola facevo così ^^ usavo quello che comprava mamma. Poi da quando mi hanno regalato quello di aquolina al gusto pesca & albicocca ho iniziato a variare e mi piace davvero tanto ^^
Poi posso farlo solo con i bagnoschiuma, perchè sono allergica alle creme corpo :(

Uh :( A tutte quante Mari? Anche a quelle della farmacia?

France, dicevo Aveeno perchè era quella che mi avevano consigliato quando avevo la varicella :P E' per le pelli secche e delicate e costicchiava abbastanza!
Anche io ho qualche crema Rilastil (gentile concessione di Alice :P) ma non credevo costassero così tanto!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/6/2009, 12:47




CITAZIONE
Uh A tutte quante Mari? Anche a quelle della farmacia?

No, non a tutte per fortuna!
Però per esempio quelle aquolina e simili che hanno fragranze particolari e quindi coloranti ecc sì, mi fanno allergia :(
Devo usare quelle neutre, tipo Dove o Nivea ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/6/2009, 13:28




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 5/6/2009, 13:47)
CITAZIONE
Uh A tutte quante Mari? Anche a quelle della farmacia?

No, non a tutte per fortuna!
Però per esempio quelle aquolina e simili che hanno fragranze particolari e quindi coloranti ecc sì, mi fanno allergia :(
Devo usare quelle neutre, tipo Dove o Nivea ^^

Ah ho capito!! Eh infatti mi sa che quelle comprate in profumeria sono più forti.. mentre quelle che si vendono in farmacia o anche la Lush credo siano più delicate..
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/6/2009, 13:34




CITAZIONE (Eli85 @ 5/6/2009, 14:28)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 5/6/2009, 13:47)
No, non a tutte per fortuna!
Però per esempio quelle aquolina e simili che hanno fragranze particolari e quindi coloranti ecc sì, mi fanno allergia :(
Devo usare quelle neutre, tipo Dove o Nivea ^^

Ah ho capito!! Eh infatti mi sa che quelle comprate in profumeria sono più forti.. mentre quelle che si vendono in farmacia o anche la Lush credo siano più delicate..

Sì, infatti :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/8/2009, 14:51




E' finito il bagnochiuma alla menta :(
Ora sto usando quello al melone! Lo avevo portato anche in vacanza, ma nn era finito, quindi l'ho riportato a casa :P
Ma mi sa che tra poco finirà anche questo... d'estate finiscono subito dato che faccio la doccia anche due volte al giorno :P

Cmq anche il gusto melone è molto buono :wub: infatti sono rimasta senza scorte e sto già pensando a quale comprare :P volevo provare anguria, sempre della stessa marca... devo vedere se la trovo!
Eli tu lo avevi all'anguria, vero? come ti sei trovata?
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/8/2009, 15:26




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 22/8/2009, 15:51)
E' finito il bagnochiuma alla menta :(
Ora sto usando quello al melone! Lo avevo portato anche in vacanza, ma nn era finito, quindi l'ho riportato a casa :P
Ma mi sa che tra poco finirà anche questo... d'estate finiscono subito dato che faccio la doccia anche due volte al giorno :P

Cmq anche il gusto melone è molto buono :wub: infatti sono rimasta senza scorte e sto già pensando a quale comprare :P volevo provare anguria, sempre della stessa marca... devo vedere se la trovo!
Eli tu lo avevi all'anguria, vero? come ti sei trovata?

Sì, me lo avevano regalato l'anno scorso in uno swap, molto buono e fresco, adatto per l'estate! ^^

Io ho finito invece uno alla pesca di Bottega Verde, veramente buonissimo!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/8/2009, 11:26




CITAZIONE
Sì, me lo avevano regalato l'anno scorso in uno swap, molto buono e fresco, adatto per l'estate! ^^

Ricordavo bene ^^
In questi giorni passo al supermercato e vedo cosa riesco a trovare ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/9/2009, 12:29




Dopo aver finito ATOLLO 13 di Lush :( (che mi è piaciuto moltissimo e infatti prima o poi lo ricompro!), sono passata ad usare quello che mi hanno regalato i genitori di Ste per il compleanno, è un docciaschiuma dell'Erbolario che è buonissimo e fa la pelle morbidosissima *_____* Mi piace un sacco, è veramente setoso al tocco! :P
 
Top
32 replies since 4/6/2009, 10:23   1075 views
  Share