La mia tesina..., ... cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Joey Potter
view post Posted on 28/4/2009, 21:33




Ciao amiche/amici... ho finalmente organizzato la mia tesina per gli esami di maturità e non potrei mai essere certa di aver fatto un ottimo lavoro senza il vostro parere!!! :P

ARGOMENTO: CINETURISMO - Alcune delle mete turistiche del cinema internazionale più significative nel mondo.

ITALIANO: La realtà de “I Promessi Sposi” di A. Manzoni fra cinema e televisione

STORIA: Roma vista attraverso gli occhi di Roberto Rossellini: “Roma città aperta”

GEOGRAFIA: I regni del cinema e dei lungometraggi d’animazione: Hollywood e Disneyland

FRANCESE: FRANCESE
Tour de Cannes, la ville mondialement connue pour son Festival du cinéma

INGLESE: If you loved the Harry Potter movies, where would you go? In the UK, of course!

TECNICA DELLE COMUNICAZIONI: Turismo di massa e turismo di nicchia

Cosa ne pensate? ^_^ Scommetto che a Mary piacerà tantissimo il tema di Inglese! :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/4/2009, 09:39




Mi sembra carinissima ^_____^
Approvata!!! ;)

PS: io la feci interamente su Harry Potter! :wub:
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 29/4/2009, 14:51




Io l'avrei fatta volentieri tutta su harry potter, ma quelle rompi pa**e delle mie professoresse volevano che l'argomento centrale fosse turistico... ma io sono riuscita a infilarcelo dentro lo stesso! :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/4/2009, 20:35




Hai fatto benissimo!!! ;)
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/4/2009, 21:36




Carinissima, molto interessante ^___^

Io invece portai il dualismo, il tema del doppio, per esempio portai Dr Jekyll e Mr Hyde ad inglese, Pirandello ad italiano, Freud a filosofia etc. ^^
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 29/4/2009, 23:12




Bene bene.. sono contenta che vi piaccia! :P
 
Top
5 replies since 28/4/2009, 21:33   810 views
  Share