Creando ^_^

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
icon12  view post Posted on 30/3/2009, 21:06




Ebbene sì, sono stata contagiata dalla voglia di creare ^___^
Avete già notato che mi piacciono queste cosine (vedi anche il portafoto che ho dipinto per Fabrizio :P ) ma in questo periodo mi sto appassionando sempre di più!

L'altro giorno Fede mi ha passato un video in cui veniva mostrato come fare le scatoline origami... e io ho provato!!!
Ecco a voi il risultato :D

image

image

L'ho fatta con i fogli di quaderno giusto per provare, e mi è riuscita bene a quanto pare !!! Mi sto troppo appassionando :wub: infatti mi è venuta un'ideuzza :D Oggi ho visto una polo (che poi ho comprato per Fabrizio :P )e l'idea era quella di regalargliela per Pasqua... ho pensato di comprare i cartoncini colorati e fare una scatola "by me" e metterci la polo dentro ^___^
Che ne pensate? vi piace come idea?!

Su you tube ho visto tanti altri video che mostrano come creare delle cose carinissime e non vedo l'ora di poterle fareeee ^_____^
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/3/2009, 23:56




Uhhhh bellissimi gli origami :wub: La sorella di Ste è appassionata, lo scorso anno la loro casa era piena di animaletti/costruzioni in cartoncini colorati :D
Io sapevo fare diverse cose, tra cui scatola/stella/farfalla perchè alle elementari uno dei laboratori che ci facevano fare era proprio sugli origami e ci avevano insegnato a fare diverse forme... però con gli anni ho scordato tutto :( Cmq online si dovrebbero trovare diverse cose ^^
L'idea per il regalo mi sembra carinissima, poi facci vedere ^___^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 31/3/2009, 18:34




Oggi ho comprato i cartoncini (p meglio cartoncioni :P ho preso i fogli 70 x 100 :P ) colorati per fare la scatola :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/4/2009, 10:38




Ecco a voi la scatola che ho fatto :)

image

image

image

image

image
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/4/2009, 13:09




Bella Mari!!!!^__^ Ti è venuta carinissima ^__^ Che bella scrittura che hai :) (in realtà questo già l'avevo notato :P)

Poi facci sapere se Fabrizio ha apprezzato... anche se ne sono sicura :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/4/2009, 19:36




Grazie mille Eli ^________^
Sono fierissima di questa scatola ^^ Sarà che è la prima volta che ho provato a farla, sarà che quelle stelline sono troppo carine, ma io me ne sono innamorata :wub: :lol:
Non vedo l'ora di darla a Fabrizio :D Sperando che, come hai detto tu, apprezzi :P

CITAZIONE
Che bella scrittura che hai (in realtà questo già l'avevo notato )

Grazie ^___^
 
Top
flavy87
view post Posted on 4/4/2009, 19:00




Che bella la scatola, e che bella la decorazione!!!!!!!
Bravissima Mary! :) :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/4/2009, 20:32




Grazie Flavia ^___^
Vi posto un'altra cosina che ho fatto per Fabrizio con i resti di cartoncini ^^ E' un bigliettino che si apre a forma di cuore ^___^

image

image

image
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/4/2009, 22:07




Che carino!!! ^__^ Come sei dolce Mari! ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/4/2009, 13:44




^_________^
 
Top
flavy87
view post Posted on 17/4/2009, 10:05




carinissimo!!!!!!!! *____________*
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 17/4/2009, 10:30




Grazie!!!

Queste sono delle scatoline che ho fatto, sempre con i resti di cartoncino :lol: , per Fabrizio (però gliel'ho già dato :P ) e per tre ragazze dell'università ^^ Dentro ci ho messo gli ovettini di cioccolata ^^
Volevo darglieli prima di Pasqua, ma poi i corsi sono finiti prima del previsto e glieli porto oggi ^^

image

Questi sono gli stickers che avevo applicato ^^

image

image
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/4/2009, 10:45




Che bellineee Mari ^____^

Devi iniziare ad usare il fimo, secondo me saresti portata, mi sembri così precisa nel fare le cose ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 17/4/2009, 11:12




Grazie Eli ^___^
Mi piacerebbe tanto provare con il fimo, ma ho paura di non riuscirci :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/4/2009, 11:22




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 17/4/2009, 12:12)
Grazie Eli ^___^
Mi piacerebbe tanto provare con il fimo, ma ho paura di non riuscirci :P

Ma noooo, prova se ti va ^^ Inizi con le cose semplici, tipo ciambelline e dolcetti ^^Poi piano piano si fa progressi, inizialmente bisogna prenderci un pò la mano :D
 
Top
111 replies since 30/3/2009, 21:06   715 views
  Share