LAUREN GRAHAM alias Lorelai Gilmore

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 13/6/2005, 21:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,674

Status:


user posted imageuser posted image

Edited by Eli85 - 14/6/2005, 17:19
 
Top
view post Posted on 13/6/2005, 21:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,674

Status:


user posted image

user posted imageuser posted image
 
Top
view post Posted on 13/6/2005, 21:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,674

Status:


user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
Eli85
view post Posted on 13/6/2005, 21:17




user posted image



Pseudonimi o altri nomi: Lauren Helen Graham (nome completo)
Data di nascita: 16 marzo 1967
Luogo di nascita: Honolulu (Hawaii, Usa)
Biografia: Cresciuta solamente da suo padre perché la madre aveva abbandonato la famiglia per rincorrere una carriera da cantante, Lauren Graham si è laureata in inglese alla Columbia University e si è poi specializzata con un master in recitazione. Il suo sogno era in un primo momento quello di diventare una fantina, ma l'eccessiva altezza le è sempre pesata come un grave impedimento, passando progressivamente a concentrarsi sulla recitazione. Dopo l'interpretazione di Shelly in alcuni episodi della prima serie di 'Caroline in the city', Lauren ha continuato a lavorare soprattutto in tv, senza però riuscire a sfondare: è stata infatti nel cast fisso di 'Good company', 'Townies', 'Conrad Bloom' e 'M.Y.O.B.', tutte serie di breve durata, prima di avere più fortuna con 'Una mamma per amica' (in originale 'Gilmore girls'), che continua tutt'ora e l'ha posta all'attenzione del grande pubblico.
Filmografia
1. Caroline in the city (1995, telefilm)
2. Una famiglia del terzo tipo, episodio 1.3 (1996, telefilm)
3. Good company (1996, telefilm)
4. Townies (1996, telefilm)
5. Law & order, episodi 7.15/17 (1997, telefilm)
6. Seinfeld, episodio 8.20 (1997, telefilm)
7. Nightwatch (1997)
8. NewsRadio, episodi 4.2/5 (1997, telefilm)
9. Confessions of a sexist pig (1998)
10. La voce dell'amore (1998)
11. Conrad Bloom (1998, telefilm)
12. Dill Scallion (1999)
13. M.Y.O.B. (2000, telefilm)
14. Una mamma per amica (2000, telefilm, in corso)
15. Sweet november (2001)
16. Chasing Destiny (2001)
17. I Griffin, episodio 3.20 (2002, cartone animato)
18. Duetto a tre (2002)
19. Babbo bastardo (2003)
20. Seeing other people (2004)
21. Lucky 13 (2004)
22. The moguls (2005)
23. The pacifier (2005)

Frasi famose:

-La prospettiva è la cosa più importante da avere nella vita.

-Gli ombelichi sono forti!


thanks to http://www.ilpotereelagloria.com/modules.p...owcontent&id=35

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
view post Posted on 13/6/2005, 21:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,674

Status:


user posted image

user posted image

user posted image

 
Top
Eli85
view post Posted on 14/6/2005, 16:24




Vi posto un'intervista a Lauren Graham risalente al 2003!

Serie Tv: Ora che sei alla terza stagione, non trovi il tuo lavoro più facile?
Lauren Graham: Neanche all'inizio, in verità, lo trovavo così difficile. Non è una questione di difficoltà o facilità, piuttosto è un problema di sviluppo del personaggio... É difficile rispondere alla tua domanda, ma comunque sia, il mio lavoro non è ne più semplice, ne più difficile dell'inizio.

Quante volte ripeti la stessa battuta che ti scrive Amy Sherman-Palladino, l'eccentrica autrice e produttrice esecutivo della serie?
Tutti sappiamo che la serie gioca molto sul linguaggio e il ritmo, spesso veloci, quindi è normale che a volte capita di ripetere le battute anche cinque volte! Siamo esseri umani, giusto? Succede di sbagliare, e quindi per raggiungere la battuta perfettamente "detta" ci vogliono spesso più repliche. Fa parte del gioco.

Hai un metodo particolare o uno stratagemma per memorizzare i dialoghi più facilmete?
No. Da piccola ero un pò ... bizzarra, ricordo che recitavo delle poesie in pubblico, e forse ora questo me lo ritrovo... Non ho problemi di memoria, ma, a prescidere da questo, come dice anche Alexis (Bledel), alla fine diventa più facile perché è una questione di allenamento.

Tu sembri essere veramente l'attrice ideale per il ritmo dei dialoghi scritti da Amy Sherman-Palladino. Te ne sei mai resa conto di questo?
Credo che, il più delle volte, quando qualcosa va bene in tv o quando si trova un buon ruolo, è perché è in sintonia con le nostre qualità. Poi dobbiamo considerarci l'alchimia che si instaura tra noi dello staff. Lavoriamo davvero bene insieme, credo di poter affermare che uno staff che lavora così tecnicamente bene, è raro da trovare nel nostro ambiente. É la serie stessa che richiede questa perfezzione. Noi attori dobbiamo essere impeccabili, dobbiamo dire ogni parola del dialogo in modo ineccepibile e veloce.

Tu hai recitato in molte altre serie televisive che poi non sono durate altrettanto al lungo come Una Mamma per Amica. Ora che sei alla terza stagione di questa fortunata serie, facendo mente locale sulle altre tue esperienze passate, puoi spiegarci, secondo te, perché quest'ultime non sono andate così bene?
Sono dell'avviso che una parte del successo dipenda dalla fortuna. ci sono molti fattori che entrano in gioco, ma il più importante, secondo me, è quello d'essere lì, al momento giusto. Per il resto, è difficile quando si è dentro un progetto guardarlo con obbiettività. É più facile rivedere una vecchia serie e darle un giudizio... non mi sento, però di farlo. Ci sono serie più fortunate ed altre meno, ecco tutto.

Quando lavori su Una Mamma per Amica, ti succede di aver sbagliato tutta una scena?
Ogni secondo di ogni giorno. Non guardo mai la nostra serie, perché non ci riesco, mi metterebbe un'ansia indescrivibile.

Allora si può bene dire che tu sia il tipo di attrice che ha paura di quello che fa?
In questa serie non c'è mai tempo per nulla, è un vortice continuo e tutto accade in un giorno. É un lusso poter prendere tempo per rifare tutta una scena, rivederla insieme e poi girarla di nuovo. Questo dovrebbe accadere sempre, invece accade poche volte, i ritmi di lavoro non lo permettono. Per rispondere alla tua domanda, dico si, ho sempre l'impressione che quello che ho fatto non è mai abbastanza buono.

C'è qualcuno in Una Mamma per Amica, anche una guest-star, con il quale hai trovato meraviglioso lavorare?
Tutti i membri del cast regolare mi fanno questo effetto. Ogni volta che lavoro con Kelly Bishop e Ed Hermann, che fanno la parte dei mei genitori, mi impressionano positivamente. É una esperienza straordinaria. Non lavoro con molte guest-star, vedo sempre le stesse teste! (ride)


thanks to Love Lauren

Edited by Eli85 - 14/6/2005, 17:36
 
Top
Madoka
view post Posted on 14/6/2005, 21:50




questa donna èveram stupenda!nn finiro' mai di dirlo! +cresce e +diventa fantastica, i suoi okki poi kosi' espress e dolci..miiiiiiii ma xke' nn ha figli??? sicuram appena ne avra' uno sara' bello km la mamma!! w lauren!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/6/2005, 21:50




Un pò di foto della meravigliosa Lauren

user posted image

Una foto di Lauren di quando stava con Matthew Perry credo..

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

 
Top
Eli85
view post Posted on 19/6/2005, 21:57




user posted image

col suo fratellastro..

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

 
Top
Eli85
view post Posted on 19/6/2005, 22:13




Infine una foto di Lauren con l'autrice di GG, Amy Sherman Palladino

user posted image
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/6/2005, 22:03




Vi posto un'altra bellissima foto di Lauren che ho trovato

user posted image
 
Top
view post Posted on 21/6/2005, 12:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,674

Status:


ora ne posto un po anche io!

user posted image

user posted image
 
Top
view post Posted on 21/6/2005, 12:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,674

Status:


user posted imageuser posted image
 
Top
119 replies since 13/6/2005, 21:06   2223 views
  Share